cap🌒☀️18🌙❤️

74 6 0
                                    

Era passato una settimana da quando io e kookie siamo nascosti. Andiamo a lavoro separati , con me c'è sempre Ela, con lui una guardia del corpo ingaggiato da mio fratello. Non vedo l'ora che finisce questa storia.

Abbiamo cenato. Con tutti pregi che ha Ela anche una bravissima cuoca .

Ha fatto ramen di carne.

Polo ferito con riso e verdure

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Polo ferito con riso e verdure

Polo ferito con riso e verdure

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

. E buonismo da leccarsi baffi.

Io e kookie laviamo piati .

"Pulcino io vado fare la doccia mi raggiungi?"

" Certo amore. Finisco qua. E poi vengo."

Mi dà un bacio e se ne va.

" Ela penso che questa storia finita presto?"

" Ho parlato con Tae-min. Sta aspettando un conferma su certi documenti. Spero che trovi presto . Così ci riprendiamo le nostre vite."

" Ela dopo che finisce tutto cosa intendi fare? Torni a jeju?"

" No. Tae-min mi ha offerto lavorare con lui. Nella sua agenzia di investigazione. Penso di acetate. Mi troverò un appartamento e fatta."

" Non devi cercare niente Ela poi vivere
Nel mio appartamento dove vivevo quando andavo in università. E piccolo ma per te penso che vada bene. Che salotto open space con cucina ,stanza da letto e bagno, la cosa importante c'è un terrazzo. "

" Jimin sei sicuro?"

" Certo che sono sicuro. Se no non te l'avrei proposto no?"

" Allora grazie . Come al solito tyi risolvi tutti miei problemi. "

" Vado a letto . Notte Ela ."

" Notte tesoro."

Entro nella stanza da letto vedo mio coniglietto sdraiato su letto a petto nudo. Cazzo quanto sexy. Mi sdraio acanto a lui su letto appoggiando la testa sul suo petto.

" Finalmente sei arrivato . Ti stavo aspettando "

" Scusami amore stavo parlando con Ela. Adesso sono solo tuo. Cosa voi fare di me mio coniglietto?"

" Oh adesso vedrai amore mio. Ti faccio urlare mio nome a squarcia gola."

" Non vedo loro allora."

Mi spoglia dei vesti ,si toglie anche lui pantaloni insieme al boxer, mi mette su letto a quattro zampe, lecca la mia aperture. Cazzo sto godendo come non mai. E sempre stato bravo . Con un colpo del bacino e dentro di me. Mi sbatte talmente forte che mi tremano le gambe. Ma mi piace. Cazzo se mi piace. Veniamo insieme in un orgasmo devastante. Ci puliamo e ci mettiamo nel letto abbraccianti. Incastrati uno nel l'altro.

" Amore quanti anni ha tuo presunto figlio?"

" 4 anni. E un bambino molto dolce."

" Cosa pensi di fare con lui?"

" Non lo so . Ho visto solo due volte. Ma penso che abbia tutti diritti di avere un padre. Voglio che quando finisce questa storia lo conosca anche tu. Ti voglio con me . "

" Sei sicuro amore?"

" Si lo sono. Non voglio fare le cose di nascosto mocchi .io ti amo, e voglio che tu partecipi nella vita di mio figlio."

" Mi farebbe piacere amore."

Ci baciamo .non è un bacio da sesso ma delicato ,dolce .

☀️🌙❤️ WITHOUT MEMORY ❤️🌙☀️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora