cap 🌒☀️ 23🌙❤️

75 7 0
                                    


" Grazie signor park.: Signor : Jeon lei in arresto: per tentato omicidio dei signor:park Jimin e Jeon Jung-kook, per rapimento di un minore, ricatto, falsificazione dei documenti , corruzione e riciclaggio del denaro, ha diritto di un avvocato se non può permettere gli vera assegnato un del ufficio. Ha capito svoi diritti?"

" Si. Ho capito"

" Portatelo via. Signor park: lei in arresto per tentato omicidio del : signor: park Jimin e Jeon jung-kook, ricatto e Giochi d'azzardo illegali. Ha diritto di un avvocato se non può permettersi gli sarà assegnato una dal ufficio. Ha capito svoi diritti?"

" Si . Ho capito."

" Portatelo via."

" Aspetti " dice Tae-min si avvicina insieme a jihung.

" Tu non sei nostro padre. Non pensarci minimamente che ti perdoniamo. Jimin la cosa più bello che ci sia capitato dopo la morte della mamma e tu volevi distruggere . Fai finta che insieme a Jimin hai perso anche noi. Pagherai per tutto quello che hai fatto ma sarai da solo come un cane. Adesso portatelo via ."

Abbraccio miei fratelli sono la cosa più importante che ho dopo kookie.

Mio padre viene portato via insieme a signor; Jeon.

Ma comandante non ancora finito.

" Signor : Min yoongi detto Suga: lei e in arresto per favoreggiamento , per aver nascosto prove e per manipolazione. Ha diritto di avere un avvocato se non può permettersi gli sarà assegnato una dal ufficio.ha compreso svoi diritti? "

" Si,e tutto chiaro. Perdonami Jimin se poi ,anche tu Tae. Mi dispiace ."

" Tu mi hai usato . Dicendomi di fare bene per Jimin. Come hai potuto ? Io mi fidavo di te. "

" Perdonami Taehyung. Perdonami se poi."

Anche Suga viene portato via.

" Signor Kim Namjoon lei e in arresto per falsificazione del verbale della polizia. Ha diritto di avere un avvocato se non più permettere gli sarà assegnato uno dei ufficio. Ha compresso svoi diritti? "

" Si comandante e tutto chiaro ."

" Perdonami Jimin . Perdonatemi tuti."

Anche Namjoon viene portato via.

Appoggio le mani su tavolo. Mi gira la testa. E finito. Mio incubo finalmente finito.

" Amore sei stato coraggioso . Ti amo da morire pulcino mio."

" Ti amo anche io coniglietto. abbracciami ti prego."

Kookie mi abbraccia. Nascondo la testa nel incavo del suo colo.

" Andiamo via ti prego. Ho bisogno di tranquillità."

" Andiamo piccolo. "

Mi prende in braccio modo coala.

" Jimin dobbiamo parlare. Mi manchi ."

" Non adesso Tae. Non adesso. "

Io e kookie ce ne andiamo via. Senza salutare nesuno. Lasciamo quella casa che mi ha procurato tanto dolore. Ho perso mio padre, Suga,Nam. Non è facile per me. Ma grazie dio ho kookie che mi dà tanta amore.

Arriviamo a casa nostra.

" Kookie ho bisogno di un bagno caldo. "

" Ok amore. Aspettami qua che vado a preparare."

" Ok grazie tesoro."

" Prego amore."

Kookie va a preparare bagno per me. Fra tempo guardo la fotto del nonno. Mi manca tanto.

" Ciao nonno. Grazie per avermi dato coraggio , per avermi regalato tuo amore incondizionato, ti voglio bene e mi manchi tanto."

" Amore vieni a fare la doccia. "

"Arrivo ."

Vado nel bagno dove mio amore aveva preparato una vasca profumata.

" Non ti muovere amore faccio tutto io."

Mi spoglia delicatamente mentre mi bacia a stampo. Fa la stessa cosa anche lui, si denuda in un lampo. Prende la mia mano ed entriamo nella vasca bolente e profumata.

Mi metto fra le sue gambe appoggiando la mia schiena al suo petto.

" Stai bene piccolo?"

" Si amore sto bene. Finalmente e tutto finito. "

" Già. Adesso dobbiamo solo cercare di ricominciare ad essere felici. "

Mi lascia piccoli baci su collo. Sa che è mio punto debole. Con le sue mani grandi scende accarezzarmi la pancia ,le cosce arrivando alla mia asta semi dura che al suo tocco si svegli diventando di pietra. Ansimo leggermente. Butto la testa indietro lasciando più spazio a lui . Comincia a pompare passando dito sulla punta . Mio respiro si accelera . Sento le sue dita alla mia entrata .gioca un po' poi lo introduce dentro facendomi gemere dal piacere.

" Stai bene amore?"

" Si ma vai più veloce."

" Non essere impaziente amore."

Mi giro di scatto mettendomi a cavalcioni sopra suo bacino. Prendo la sua asta in mano masturbando con vigore. Vedo buttare la testa indietro che inizia ansimare dal piacere. Alzò bacino in po' .alineo la sua asta alla mia entrata per calarmi velocemente iniziando subito muovermi. Fa male ma non mi frega niente. Voglio sentirmi pieno di lui.

" Aih kookie come sei grande."

" Vai più veloce piccolo "

Mi dice fra gemiti . Comincio saltare.con più forza, lui mi aiuta . Mette le sue mani sulle mie natiche allargandola per entrare più profondamente.colpemdo la mia proposta con forza.

" A-moreeeeee sono v-vicino"

" A-anche io p-i-cco-lo guardami m-mentre v-ieni per me"

" K-kookieeee "

" Vieni p-i-cco-lo. Mocchiiii"

Veniamo entrambi nello stesso momento in un orgasmo copioso.

" Mocchi mi voi sposare di nuovo?"

Lo guardo con liocchi pieni di lacrime.

" So che siamo già sposati ma volevo rinnovare le nostre promesse "

" Si. Lo voglio. Kookie ti amo tantissimo ,da morire coniglietto mio."

" Ti amo anche io vita mi"

Ci baciamo come non ci fosse domani

Ci baciamo come non ci fosse domani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 

☀️🌙❤️ WITHOUT MEMORY ❤️🌙☀️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora