Ho finito turno massacrante di 24 ore.
Non si può così . Suga dovrebbe assumere altri medici. Prendo le Mie cose devo andare a casa e poi al incontro. Nel corridoio incontro Tae.
Non voglio manco salutare." Jimin ciao."
" Ciao."
" Jimin dobbiamo parlare. Non posso andare avanti così. Mi manchi."
" Ho finito turno di 24 ore Taehyung. Non ho voglia di discutere con te."
" Ma mi manchi."
" Dovevi pensarci prima di mentirmi .e escogitare piani dietro le mie spalle. "
" Che stai dicendo Jimin?"
" Taehyung avrò perso la memoria per 6 messi. E magari non mi ricordo ancora tante cose ma ti conosco abbastanza per dire che mi sati mentendo .e non solo tu."
Tae abbassa la testa.
" Me e per il tuo bene Jimin."
" Non dire stronzate Taehyung. Sono grande abbastanza per decidere della mia vita e per il mio bene. Cazzo ho 30 anni mica 12 . Lascia stare . Vuol dire che per voi io non conto nulla. "
" No invece, tu conti molto per me Jimin sei la mia anima gemella."
" Anime gemelle non ti mentono Taehyung. "
" Un giorno capirai. "
" Spero per te. Taehyung spero per te. E spero poterti perdonare. E adesso scusami devo andare."
Vado a casa. Faccio la doccia , cazzo non mi lavo da 24 ore. Che scifo.
Mangio qualcosa e vado al incontro. Devo fare attenzione.
La casa di jihung si trova al centro di Seoul. E meglio così più affollato e posto e meglio. .lascio la macchina un po' più lontano da casa di jihung.
Entro in un centro commerciale e esco dalla porta di servizio. Meglio prevedere se qualcuno mi segue.Arrivo . Suono. Saluto miei fratelli con un abbraccio. Mi serviva proprio.
" Allora quale e la novità.?"
" Jimin siediti."
" O mio dio jihung . Che succede avete le facie preocupate."
" Si lo siamo."
" Ok ok. Tae-min, Ditemi tutto."
" Abbiamo saputo che l'incidente tuo non è stato un incidente casuale ma provocato . "- dice Ela
" Da chi?"
" Jimin tu conosci bene la famiglia di Jung-kook?"- mi chiede Ela
" La madre . Perché padre se n'è andato quando Jung-kook era piccolo."
" Allora Jimin ascoltami bene. La situazione e questo. Padre di Jung-kook e un uomo senza scrupoli. E disposta fare di tutto. Per ottenere quello che vuole. "
" Tae-min. E che c'entra con mio incidente."
" Ascolta e non interrompere ti prego. Siamo andati da Jackson Wang . Adesso e lui che comanda a seui dei bassi fondi. Dal inizio non parlava ma dopo che Ela ha rivoluto indietro favori fatti a lui. A cominciato cantare. Praticamente la storia e questa.: Tu e Jung-kook stavate tornando da una cena. Guidava jung-kook . La vostra machina è stato manomesso. Avete fato un incidente. Dove tutte due eravate gravemente feriti. Jung-kook fu dichiarato morto. C'è certificato del decesso firmato da Kim Taehyung. In seguito fu ricoverato in una clinica privata con prognosi riservata sotto falso nome. E rimasto la per un anno intero. Dopo un anno fu dimesso dalla clinica. E poi spari nel nulla finché alcuni settimane fa non apparve in ospedale come medico ortopedico. La sua parcella della clinica privata fu pagato da Kim seokjin. Dopo che nostro padre gli ha fatto un bonifico molto cospicua. Sul conto di Jung-kook risultano bonifici mensili da parte di Min yoongi e Jung hoseok . Fu modificato anche il verbale del incidente. Il nome di Jeon Jung-kook non cere da nessuna parte. Certificato fu firmato dal Kim Jong padre di Kim Namjoon. Noi abbiamo trovato certificato originale. Dopo tuo risveglio il psicologo ti ha fatto deliberatamente non farti ricordare di tuo marito. Non sappiamo per quale motivo tvoi amici e tvoi genitori si sono comportati così . Dobbiamo ancora scoprire. Ma sappiamo che dietro l'incidente c'è il padre di Jung-kook."
Sono sbalordita.
" Tutte questi sforzi. Queste bugie, tradimenti da parte di tutti. Perché? Quale il motivo? Perché Jung-kook non mi ha cercato quando uscito dalla clinica? Perché ?"
" Non sappiamo ancora ma lo scopriremo. "
" Jimin c'è un altra cosa che devi sapere. Ma non so se celafarai a soprorarlo. Ma abbiamo deciso in comune accordo con jihung e Ela che hai diritto di sapere la verità. "- dice Tae-min.
" Sono pronto dai ditemi. Ela parla tu. ."
" Jimin Jung-kook ha una moglie e un figlio ."
STAI LEGGENDO
☀️🌙❤️ WITHOUT MEMORY ❤️🌙☀️
RomanceJimin dopo la morte del marito tanto amato in un incidente stradale dove e coinvolto anche lui perde la memoria . " lei mai amato dottor: Jeon?" " si certo dottor park." " e ha perso questa persona amata?" " in un certo senso si." " e fortunato dot...