Se non è per ospedale allora cosa vogliono da me. ? Non so proprio che pensare.
Vado a lavoro. La giornata comincia con un emergenza in pronto soccorso. Siamo indaffarato tutti. meglio così. Al meno non penso a tutto ciò che mi sta succedendo.
Nei corridori incontro Jung-kook e bellissimo con quella camicia bianca.
Corpo scolpito ,sguardo fiero, liocchi magnetici .
Maledizione mi ricordo tutto di lui. Ogni suo sorriso destinati solamente a me. Ogni carezza,ogni bacio .
L'amore quando abbiamo fato la prima volta. Nostro matrimonio, la felicità di quel giorno. L'amore che provo per lui mi scoppia nel cuore.Perché sei così bello e sexy dannazione
Come ho fatto dimenticami?
L'amore della mia vita.?
Che diavolo successo quel maledetto giorno.?
Perché Jung-kook non mi ha cercato in questi due anni. ?
Mi prende una tristezza.
Scuoto la testa.
Arriva un smsm sul telefono dato da Tae-min.
*Abbiamo scoperto parecchie cose oggi. Ci vediamo a casa di jihung verso le 20:30*
Jihung e un altro mio fratello.
Park jihung . 37 anni .
Mio padre era sposato prima di mia madre con un altra donna. Che morì di tumore. Da lei ha due figli. Jihung e Tae-min.
Jihung e poi grande di me di 7 anni. E un imprenditore molto affermato.
Park Tae-min 35 anni
Tae-min e secondo e più grande di me di 5 anni. Ed e un investigatore privato. E un po' senza scrupoli nel suo lavoro.
Noi tre eravamo sempre stai uniti da piccoli. Quando io sono nato mia madre non ha smesso di lavorare . Era un medico generale . Mentre lei faceva turni in ospedale io stavo crescendo con miei fratelli. Mi sono sempre sentito protetto da loro. Darebbero la loro vita per me e io per loro.
Rispondo al smsm.
*Stasera non posso ho doppio turno. Ci vediamo domani sera 20:30 fatte attenzione. *
Continuo a lavorare. Per fortuna non incontro consideti miei amici.
Ma incontro molto spesso jung-kook che e peggio . Ogni volta e un colpo a cuore.
Sono le 19:45
Arriva un paziente da una altra ospedale.e una donna giovane. Ha metastasi tumorali diffusi . Non li resta tanto tempo .massimo un giorno di vita.Vado parlare con marito. Scopro che ha due bambini piccoli,mi si stringe cuore.
Consiglio al marito di portare bambini salutare la mamma
Sono distrutto dal dolore di questo uomo. Pensiero che deve perderà la persona amata gli ha distruto l'anima.
Mi fa pensare a Jung-kook.
Come ha fatto non sentire la mia mancanza.?
Ok io non mi ricordavo di lui ma lui come ha fatto?
Vado in sala relax ,dove andiamo di solito per riposarci medici dopo i turni massacranti.
Entro ,mi butto spora letto. Fortunatamente non c'è nessuno.
Scoppio a piangere. In un tratto sento una voce.
" Jimin che succede? Non piangere.."
Guardo e Jung-kook.
Si butta sopra di me abbracciarmi forte.
Con tutta la rabbia che ho dento non riesco comunque odiarlo. Lo amo. Così mi faccio abbracciare da lui.
" Che succede ?"
" Juag-kook hai mai amato qualcuno talmente tanto da farti mal?"
" Si . Ho amato."
" Perché dici ho amato? Non lo ami più?"
" Si lo amo più della mia vita stessa."
" E perché non è con te allora?"
" per vari motivi non possiamo stare insieme. Ma che c'entra questa cosa con tuo pianto. "
" Penso di amare una persona più della mia vita ma non mi ricordo chi è."
" Mi dispiace.. prima o poi ti ricorderai spero."
" Perché lo speri?"
" No niente cosi. Ma adesso calmati ti prego. Non riesco guardarti piangere mi si spezza cuore."
" Grazie Juag-kook . Non ci conosciamo ma mi sento legato a te in qualche modo."( Mento.)
" Voi che rimango con te mentre ti calmi.?"
" Si grazie."
Così mi sposto un po' su letto per fare spazio a lui. Si mette acanto a me abbracciandomi forte.
Dio quanto mi sono mancati svoi abbracci.
Metto la testa nel incavo del suo collo.
E faccio finta di addormentarmi . Susuro piano.* Grazie coniglietto*
Sento corpo di Juag-kook irrigidirsi .ma poi piano piano si scioglie. Mi sussurra nel orecchio
*Quando voi pulcino *
Mi addormento da vero.
STAI LEGGENDO
☀️🌙❤️ WITHOUT MEMORY ❤️🌙☀️
عاطفيةJimin dopo la morte del marito tanto amato in un incidente stradale dove e coinvolto anche lui perde la memoria . " lei mai amato dottor: Jeon?" " si certo dottor park." " e ha perso questa persona amata?" " in un certo senso si." " e fortunato dot...