Tn pov:
Me ne andai, cosa dovevo fare? Stare lì a fissarlo mentre parla con la sua bellissima e amatissima Annie?
Diciamo che vorrei evitare questa visione.
Tornai in camera mia e mangiai la torta che avevo preparato con tanto affetto per armin. Lasciai solo due fette per eren e Mikasa. Il libro che gli avevo preso lo misi nella mia libreria, e la lettera che gli avevo scritto mettendoci tutti i sentimenti che provavo la buttati nel cestino.
Che brutta fine.
Passai il resto della mattina buttata sul letto, a deprimermi. Pensando a quanto era bello il rapporto mio e di armin quando eravamo più piccoli.
Dopo un tempo indecifrabile passato a letto, sentii la porta dell'appartamento aprirsi.
Armin:"heyy, sono tornato"
Tn:"....."
Armin'"tn?"
Tn:"......"
Armin'"tn dove sei?"
Tn:"........"
Armin:"oh eccoti! Perché non mi rispondevi? Ah comunque sappi che tra poco si pranza, e cos'è quella cosa che dovevi darmi prima?"
Tn:"no niente, ormai non ce l'ho più"
Armin:"in che senso?"Scesi dal letto per parlare con armin faccia a faccia
Tn:"nel senso che dovevi pensarci prima"
Lo sorpassai e mi diressi alla sala pranzo dove mi aspettavano eren e MikasaTn:"ciao ragazzi"
Eren:"solare come sempre"
Tn:"ovvio"Armin:"aspetta tn! Dimmi una spiegazione della spiegazione!"
Mikasa:"tn? Devi dirci qualcosa?"
Tn:"no... Non devo dirvi niente"Armin si sedette accanto a me.
Armin:"credo sia arrabbiata con me...."
Eren:"e come mai?"
Tn:"non sono arrabbiata"Armin rise leggermente
Armin:"ti conosco abbastanza da dire che sei arrabbiata"
Tn:"no, non è vero"Armin sorrise ancora di più, e vedendo il suo bel viso felice non riuscii a tenergli il broncio
Armin:"ti ho fatto sorrideree"
Tn:"smettila"
Armin:"dai tnn, riesco a farti ridere anche quando sei arrabbiata con me"Mi sforzai di fare un'espressione arrabbiata
Armin:"ok si va alla maniere forti...."
Tn:"cosa intendi...."Armin inizia a fermi il solletico
Tn:"HAHAHAHAHHAHAHAHHA"
Armin:"hahaha"
Eren:"avete finito?"
Armin:"sisi, scusateci"Tn:"io vado in camera, a dopo"
Mikasa:"ma come non stai un po' con noi?"
Tn:"no scusate... Oggi non mi va..."
Mikasa:"capisco... Allora a dopo"
Tn:"a dopo...."Andai in camera mia, mi misi sotto le coperte e mi addormentai
Armin pov:
Eren:"sapete... Più che arrabbiata mi sembra triste....."
Mikasa:"si anche a me... Armin va a scoprire cosa c'è che non va"
Armin:"I-io...? O-ok..."Appena entrai nell'appartamento notai che tn si era addormenta, perfetto.
Decisi di mangiare una merendina visto che ero già là.
Una volta finita andai a buttare la cartaccia e, aprendo il cestino, notai un foglio con su scritto "per armin"
Mi incuriosii e decidi di leggerne il contenuto
Caro armin
Ti ho fatto questo regalo senza alcun motivo specifico, mi andava di fartelo...tutto qui.
Spero che il libro che ti ho preso ti piaccia e che la torta che ho preparato sia di tuo gradimento!
Comunque.... Vorrei farti una domanda.... Ti prego sii sincero.
Annie..... Ti piace? Io vorrei solamente riavere il nostro rapporto di prima. Adesso a malapena mangiamo insieme.
Mi manchi tanto armin, quindi ti prego: dimmi perché ti stai allontanando... Ti stai stancando di me? Ho bisogno di saperlo.Tn
Non so cosa dire.
Sapevo di non star dando più tanta importanza a tn, ma non pensavo che lei ci rimanesse così male.Mi sento uno schifo, in realtà pensavo che le stavo troppo appiccicato, così ho pensato che staccarmi un po' le avrebbe fatto bene.... E invece le manco....
Sulla tavola vidi due piatti ricoperti con della carta stagnola, immagino che dentro ci sia la torna che tn mi aveva fatto. Magari quei piatti sono per eren e Mikasa....
Fatto stá che devo far capire a tn che tengo ancora moltissimo a lei e che Annie non potrebbe mai sostituirla o essere migliore di lei.
Così, decisi che le avrei chiesto di uscire e avremmo risolto tutti i nostri problemi.
Tornai in camera, dove si trovava tn, e mi stesi affianco a lei aspettando che si svegliasse.
Poco dopo tn si svegliò.
Tn:"A-Armin? Che ci fai qui? Che stai facendo?"
Armin:"hm? Oh ti sei svegliata tn, ascoltami devo chiederti una cosa: ti va di uscire insieme domani sera? È da un po' che non usciamo e mi manchi...."Ci fu un attimo di silenzio, e in qual tempo pensai che forse era meglio se stavi zitto.
Tn:"si... Va bene" mi sorrise.
Appena pronunciò quelle parole mi sentii più sollevato. Con questa uscita avrai sistemato tutto.
Tn pov
Non ci credo. Armin mi ha chiesto di uscire. Finalmente. Spero che con questa uscita sistemeremo tutto.
STAI LEGGENDO
una storia che parla di noi ♡♡ (armin x reader)
RomantikT/n aveva solo 9 anni. Stava facendo una passeggiata quando sente di nuovo un bambino piangere... (questa storia non seguirà del tutto la trama di aot) Ps. È la mia prima storia wattpad, non insultate vi prego. Se avete consigli non esitate a scriv...