Tn pov:
Skip time 4 anni
Ormai sono passati diversi anni da quando io e armin abbiamo visto il mare. 4 anni per la precisione.
Alla fine, dopo quel giorno, ho deciso che avrei seriamente messo i miei sentimenti da parte. So che lo dico sempre ma da quella volta sono riuscita a farlo davvero. L'amicia che avevo con armin era molto più importante e non volevo rovinarla per nessun motivo al mondo. Poi all'epoca ero ancora una ragazzina.... Ormai ho quasi vent'anni. A quel tempo ne avevo circa 15/16. È normale che avevo quelle idee in testa.
Ne abbiamo passate tante insieme...
A proposito della mia amicizia con armin.... In questi anni non è cambiata affatto. Ci conosciamo praticamente da sempre e non possiamo stare senza l'altro. A dirlo così sembra ridicolo, lo so, ma vi assicuro che è una senzazione bellissima poter contante ciecamente su una persona. È come se noi due fossimo una cosa unica e adoravo questa cosa.
Per farla breve: la nostra amicizia migliorava di giorno in giorno.
Non c'era nemmeno una cosa che non mi piaceva di lui.O almeno così pensavo, strano come cambiano le cose.
Armin:"tn so che è sabato e ti avevo detto che avremmo fatto una passeggiata insieme ma vorrei raccontare le ultime novità a Annie, ti dispiace rimandare?"
Tn:"no figurati, va pure" sorrisi, o almeno ci provai.
Armin:"perfetto, grazie mille" mi abbracciò e poi continuò
Armin:"a dopo tn, ciaoo"Ecco cosa non mi piaceva.
Proprio questo.
Ultimamente io e armin passiamo sempre meno tempo insieme.
So che non è di mia proprietà e che non può passare tutto il tempo con me però.... Non è mai successo che armin rimandò per ben 2 volte di fila la nostra passeggiata settimanale!
Facevamo una passeggiata a settimana, di solito almeno. É da 2 settimana che non l'ha facciamo. E sapete perché?
Perché armin vuole parlare con Annie.
Annie, per non rivelarci informazioni, ha fatto in modo di ritrovarsi chiusa un una specie di cristallo, non so come spiegarvi.
Fatto sta che armin adora parlare con lei.
Ed è proprio questo che non sopporto.
E la cosa che mi da più fastidio è che non dovrebbe darmi fastidio. AAAAAAAA.
È come se fossi tornata ragazzina.
E questa cosa mi piace sempre meno.
Skip time, ora di cena
Eren:"armin oggi sei andato a parlare con Annie?"
Armin:"si certo, perché?"
Eren:"ormai stai più con una specie di cristallo che con noi hahahah"
Armin:"smettila eren! Annie non è - una specie di cristallo-!"
Eren:"dai scusaa, io scherzo hahaha"Non mi piaceva quest'argomento.
Tra tutte le cose di cui potevamo parlare proprio lei?Comunque ormai o la va o la spacca quindi ho pensato di fare la fatidica domanda
Tn:"armin... Per caso ti piace Annie?"
Armin arrosii e iniziò a balbettare.
Brutto segno.
Armin:"n-no.... O-ovviamente no..."
Eren:"armin! Non puoi tradire tn! Oppure fate una relazione a tre?"
Tn/armin:"smettila di sparare stupidaggini!"
Eren:"Uffaaa, non posso dire niente con voiii"
Mikasa:"armin comunque eren ha ragione, non dovresti far ingelosire tn"Detto ciò Mikasa rise leggermente.
Cavolo era meglio se stavo zitta.
Lanciai uno sguardo a Mikasa ma lei mi accennò solamente un sorrisino.
Tn:"cambiando discorso... Avete saputo che hanji ha sporcato la camicia nuova del capitano Levi?"
Armin:"nooo davvero?"
Eren:"non provate a cambiare discorso voi due"Almeno ci ho provato :')
Eren:"armin preferisci tn o Annie?"
Armin:"ma che domanda è?"
Eren:"scegli"
Armin:"....tn...credo"Credo?
Eren:"credo?"
Armin:"si... Credo.. Mi piace stare anche con Annie tutto qui. Non esistete solo voi!"
Eren:"si ma-"Mikasa fermò eren, anche lei aveva capito che la conversazione stava superando il limite.
Mikasa:"eren, basta così. Cosa stavi dicendo tn sulla camicia del capitano Levi?"
Grazie Mikasa.
Dopo ciò nessuno toccò più quell'argomento.
Qualche giorno dopo
Oggi ho voluto fare un piccolo regalo ad armin. Non è nulla di che. Gli ho preparato la sua torta preferita, gli ho preso un nuovo libro e ho scritto una lettera così bella che mi sono stupida di me stessa. Ci ho messo tutto il mio impegno.
Sto cercando armin da un po' ma non lo trovo.
Tn:"hey avete visto armin?"
Eren:"se non è con te è con annie, vai a vedere la"
Tn:"oookkk grazie erennn"
Eren:"figurati"Raggiungi Annie e eren aveva ragione, armin era proprio lì.
Tn:"ciao armin"
Armin:"oh ciao tn!
Tn:" stamattina non ti ho trovato in camera..."
Armin:" ah si vero... Scusa mi sono dimenticato di dirti che morivo dalla voglia di parlare con annie così, appena sveglio, sono venuto subito qui"
Tn:"capisco... Senti vorrei darti una cos-"
Armin:"scusa possiamo rimandare a dopo? Vorrei finire il mio discorso..."
Tn:"si certo... Va bene"Avevo un aria visibilmente delusa e arrabbiata
Armin:"ti va di unirti a me e annie?"
Tn:"no.. Grazie ma no...."
Armin:"oh... Okk"
Tn:"a dopo..."
Armin:"a dopo!"Ci sono rimasta veramente malissimo. Perché? Io posso dargli di più. Perché preferisce lei? Cos'ha lei che io non ho? Cos'ha lei di così importante da far cambiare l'atteggiamento del mio migliore amico da tutta la vita nei miei confronti?
Sono così arrabbiata... Ma sopratutto triste.... Dopo anni e anni ci allontaneremo così...? Sul serio...?
E se magari fossi solo paranoica...?
Merda mi sempre di essere tornata ragazzina.
STAI LEGGENDO
una storia che parla di noi ♡♡ (armin x reader)
RomanceT/n aveva solo 9 anni. Stava facendo una passeggiata quando sente di nuovo un bambino piangere... (questa storia non seguirà del tutto la trama di aot) Ps. È la mia prima storia wattpad, non insultate vi prego. Se avete consigli non esitate a scriv...