TN pov:
Armin:"non ci credo... "
Tn:"armin... Questo è... Il m-"
Armin:"TN QUESTO È IL MARE"
Tn:"è davvero stupendo"Eravamo scesi dai cavalli. Armin mi prese per mano e coremmo verso la riva del mare.
Armin:"dopo anni.... Siamo riusciti a vederlo....insieme... Sembra un sogno"
Tn:"già... Ancora non riesco a realizzare"Armin prese un qualcosa dal mare
Armin:"questa dovrebbe essere una conchiglia"
Tn:"davvero? È magnifica"
Armin:"tn....io-io sono davvero felice di vedere il mare con te, per la prima volta"Sorrisi a quelle parole.
Tn:"finalmente siamo riusciti a vederlo... I noi bambini ne sarebbero davvero felici.... Abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo.."
Armin:"ti ricordi appena siamo arrivati?"
Tn:"mamma mia, un'incubo"
Armin:"o la prima volta che ci scontrammo con i giganti"
Tn:"pensavo che saremmo morti subito...."
Armin:"bhe io ci sono andato vicino"
Tn:"zitto!"
Armin:"hahaha"Ci fu un attimo di silenzio in qui ammirammo quella meraviglia che avevamo davanti agli occhi
Armin:"una distesa di acqua salata che nessuno potrà mai prosciugare... Nemmeno mettendoci una vita..."
Tn:"salata? Nha non ci credo"Presi un po' d'acqua e la bevvi
Armin:"TN FERMA!"
la sputai immediatamente, era davvero salata! Iniziai a tossire
Armin:"tn tutto bene?"
Tn:"si..."
Armin:"che ti avevo detto?"
Tn:"scusaaa"
Armin:"hahaha"Lo schizzai con un po' d'acqua
Armin:"CAVOLO È FREDDA"
Tn:"hahahahaha"Armin, per vendetta, mi schizzò anche lui.
Tn:"vuoi iniziare una guerra?"
Armin:"io verament-"
Tn:"bene, preparati!"Lo schizzai e poi iniziai a correre, armin mi seguì.
Tn:"arminn non mi prendi!"
Armin:"questo è da vedere"Gli feci la linguaccia e continuai a correre. Era divertente sfidarlo
Continuai a correre per un po', mi trovavo in acqua, anzi, per essere più precisa, l'acqua mi arrivava ammalapena alla caviglie
Tn:"pausa pausa" dissi respirando affannosamente.
Armin:"scusa?"
Tn:"pausa pausa"Armin mi guardò sorridendo
Tn:"p-perché sorridi?"
Armin:"tu hai voluto iniziare questa sfida..."
Tn:"s-si ma.... Sai come sono fatta n-no?"
Armin:"bhe..."Non mi piaceva la piega che stava prendendo la conversazione, sono abbstanza convinta che armin ha qualcosa in mente.
Armin:"tn..."
Si stava avvicinando. Non volevo assolutamente dargliela vinta così indietreggiai.
Solamente che a un certo punto inciampa è caddi in acqua.
Non ci credo.
Armin:"TN TUTTO BENE?"
Mi alzai, ero tutta fradicia, proprio quello che ci voleva.
Tn:"certo armin..."
Mentre lo guardai mi venne in mente una cosa, sarebbe stata la vendetta della vendetta.
Tn:"armin..."
Armin:"si?"
Tn:"mi vuoi bene?".
Armin:"si(?) ma questo cosa c'entra?"
Tn:"se mi vuoi bene dimostramelo"
Armin:"tn ma cosa stai dicendo?"Mi avvicinai a lui e lo abbracciai forte. Essendo tutta bagnata mi aspettavo che si allontanasse. Ma, dimentico sempre che stiamo parlando di armin, e armin, non smette mai di sorprendermi.
Infatti invece che allontanarsi si strinse ancora di più nell'abbraccio
Tn:"armin.... Non voglio che ti bagni, pensavo ti saresti allontanato.."
Armin:"mi piacciono i tuoi abbracci, non me ne perderei mai uno. Poi abbracciarti davanti al mare, una cosa che pur di vedere insieme, abbiamo rischiato la vita, é la cosa più bella che mi potesse capitare"In effetti aveva ragione. Era davvero stupenda quella senzazione
Tn:"sappi che, solo perché abbiamo visto il mare non vuol dire che adesso puoi morire tranquillo eh"
Armin:"tranquilla tn, hahah"
Tn:"non ridere! Sono seria!"
Armin:"scusa scusa"Armin si staccò leggermente dall'abraccio, per guardarmi negli occhi
Tn:"sai Armin, il colore dei tuoi occhi è molto simile a quello del mare"
Armin:"dici davvero?"Annui.
Armin:"grazie mille" sorrise, poi riprese a parlare
Armin:"senti tn, riguardo alla domanda che mi hai fatto prima... Quella se ti voglio bene.... Ecco.. Io... Ti voglio più bene di quel che credi... Volevo solo solo che lo sapessi..."
Sorrisi e lo riabbraciai di nuovo.
Tn:"lo stesso vale per me ok?"
Lo senti annuire
Tn:"posso chiederti una cosa?"
Armin:"certo, dimmi"
Tn:"perché prima ti stavi avvicinando a me? Pensavo che volevo farmi un qualche scherzo hahaha"
Armin:"ah... Ecco in verità... Avevo trovato una conchiglia a forma di cuore e...."
Tn:"e?"
Armin:"e volevo dartela... Tutto qui"Rimasi sbalordita, mi sentivo così in colpa per aver dubitato di lui.
Tn:"scusa..."
Armin:"no... Non fa niente, dico davvero" sorriseMi srrinsi di più nell'abbraccio
Tn:"scusa, fai sempre un sacco di cose carine per me e io rovino sempre tutto!"
Armin si stacco dall'abbraccio e mi guardò negli occhi.
Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte.
Armin:"tn...non dirlo neanche per scherzo. Tu non rovini niente. Anzi, io faccio un sacco di cose carine perché anche tu lo fai con me, anche se non te ne accorgi"
Arrossii, armin sa sampre cosa dirmi per farmi sentire meglio.
Non seppi nemmeno io il motivo, ma iniziai a piangere leggermente e armin mi abbracciò di nuovo.
Tn:"scusa.... Non so perché sto piangendo... Scusa"
Armin:"tranquilla..."Tn:"armin, ti voglio bene"
Armin:"anche io tn, tanto"Detto ciò, restammo a guardare il mare abbracciati per un po' e infine dovettimo tornare ai nostri appartamenti.
STAI LEGGENDO
una storia che parla di noi ♡♡ (armin x reader)
RomanceT/n aveva solo 9 anni. Stava facendo una passeggiata quando sente di nuovo un bambino piangere... (questa storia non seguirà del tutto la trama di aot) Ps. È la mia prima storia wattpad, non insultate vi prego. Se avete consigli non esitate a scriv...