Tn pov:Non volevo separarmi da lui.
Cercai di farmi mettere giù ma senza risultati, così dopo un po' mi arresi e iniziai a piangere. Eren e Mikasa si unirono a me.
Raggiungemmo Jean e gli altri.
Hanji:"oggi ormai è andata.... Rainer e il gigante bestia sono stati portati via e berlthold verrà mangiato da Erwin. Voi potete andare, ci pensiamo noi superiori a sistemare il tutto"
Jean:"ne è sicura?"
Hanji:"bhe se proprio volete aiutare... Pulire verso quella casa lì ci sarebbe d'aiuto"
Connie:"e va bene, andiamo"Seguii i miei compagni.
Distrutta.
Se adesso ci fosse armin mi starei lamentando con lui.
Se adesso ci fosse armin mi starebbe raccontando come sono andati i fatti.
Se adesso ci fosse armin non starei in questo stato.Se armin non fosse morto avremmo potuto vedere il mare.
Quei pensieri mi fecero lacrimare gli occhi.
Cercavo di essere forte, ma sentivo la sua mancanza un una maniera assurda.
Ero davanti una casa, la stavo fissando da qualche minuto, ed evidentemente, Eren se n'era accorto
Eren:"tn... Dobbiamo sopportare... Lo vendicheremo.... Cercherò di impegnarmi per non farti sentire la sua mancanza!
Feci una piccola risatina.
Sapevo che anche Eren stava malissimo per la morte di armin, ma a contrario di me, lui prova davvero ad andare avanti.
Tn:"grazie mille Eren... Lo aprezzo molto..."
Alzai lo sguardo per guardarlo negli occhi, e a quel punto vidi una cose che mi sembrava un'allucinzione.
Tn:"Eren..."
Eren:"si?"
Tn:"ma solo io... O quel gigante sembra armin?"Eren si girò di scatto per poi riguardare verso di me e sorridere
Eren:"È PROPRIO ARMIN! MIKASA HAI VISTO? QUELLO È ARMIN!"
Tn:"non stai scherzando vero?"
Eren:"NO SONO CONVINTO!"Iniziai a correre verso quel gigante, lacrime di gioia mi scesero dagli occhi e riuscì a sorridere davvero da quando avevo scoperto la "morte" di armin. Anche se ormai non sono più così convinta che sia morto.
Mi fermai dietro hanji, anche lei sbalordita. Mi seguirono anche tutti gli altri.
Hanji:"che fortuna ragazzi... Alla fine il nostro levi ha scelto il vostro amico"
Potevo esplodere di felicità da un momento all'altro. Non potevo crederci. Avrei riavuto armin qui.
Levi ci raggiunse
Hanji:"come mai alla fine hai scelto armin?"
Levi:"bhe praticament-"
Tn:"o ma che importa perché l'ha scelto, l'ha scelto e basta! Soffermiamoci su quello!"
Eren:"vero vero hahaha"Tutti fecero una risatina.
Armin si mangiò Berthold, mi faceva strano l'idea che adesso armin è un gigante.... Però lo preferisco così che morto.
Appena ingoiato il gigante colossale armin svenne e mi diressi subito da lui, seguita dai miei compagni.
Lo tirammo suori dal gigante.
Non potevo davvero crederci.
Armin era davanti a me. Di nuovo.
Doveva riposare per riprendersi completamente, ma solo al pensiero che armin era ancora vivo mi bastava.
Tutto poteva tornare com'era prima. E questa era l'unica cosa che volevo.
Skip time di qualche giorno
Armin non si è ancora svegliato.
È triste senza di lui in questi giorni.
Anche se ho eren e Mikasa mi sento comunque sola.
Però so che tra poco armin si sveglierà e a quel punto tutto ritornerà perfetto! O almeno spero.
Faccio "visita" se possiamo dire così, ad armin tutti i giorni.
Mi assicuro che stia bene e che non sia morto magicamente.
Gli allenamenti erano appena finiti, come ogni pomeriggio stavo andando da armin ma non è andata come tutte le altre volte.
Armin pov
Mi svegliai bruscamente. Ero così confuso. La testa mi girava.
Dove sono? Come ci sono finito? Dov'è tn? Il piano ha funzionato? Com'è finito il tutto? Per quanto ho dormito? Dove sono tutti?
Avevo tante domande in testa.
Per prima cosa mi misi seduto.
Stavo cercando di ricordare qualcosa, di rimettere insieme i pezzi quando qualcuno urlò il mio nome?:"ARMIN, TI SEI SVEGLIATO!"
Tn corse verso di me, bella come sempre, con le lacrime agli occhi.
Appena mi raggiunge mi abbracciò così forte che dovetti distendermi di nuovo.
Lei era sopra di me, mi abbracciava forte e io ricambiavo, ovviamente.
Era da molto che non stringevo così forte Tn a me.Tn:"stupido"
Armin:".... "
Tn:"sei davvero stupido, ma non sono mai stata così contenta di vederti"
Armin:"tn..."
Tn:"sai... Per un attimo ho davvero pensato che non ci tenessi alla nostra promessa. Per un attimo ho pensato che sarebbe davvero finito tutto così. Per un attimo ho pensato che il nostro sogno da bambini si sarebbe infanto così, dal nulla"
Armin:"no tn... Io mantengo le promesse! Sono un ragazzo di parola!"
Tn:"lo spero per te... Ti ho dato del bugiardo... Mi sono arrabbiata quando ho scoperto che eri "morto" e ho pian-"
Armin:" aspetta aspetta... Sono m-morto?"
Tn:" non ricordi proprio niente.. "
Aemin:"no..."
Tn:"okok.. Te lo racconto...."Tn:"..... E adesso eccoti qua vivo e vegeto!"
Armin:"perché avete salvato me invece di Erwin?"
Tn:"armin..."
Armin:"NO! Perché avete salvato uno insignificante come me e non uno importante come Erwin?"
Tn:"armin... Non dirlo neanche per scherzo... Tu non sei insignificante, e sei importantissimo."
Armin:"tn.... In confronto a Erwin sono spazzatura... Dovevate lasciarmi morir-"
Tn:"ARMIN! NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO! Hai idea di quanto i nostri amici e sopratutto io siamo stati male?
Volevi davvero diventare un bugiardo?
Mi avevi detto che ti saresti fermato se rischiavi troppo... Eppure eri lì, davanti a me, quasi morto. Hai idea del male che ho provato un quel momento?"
Armin:" tn... "
Tn:" stupido stupido stupido!"
Armin:"scusa... È tutta colpa mia..."Strinsi armin più forte.
Tn:"se muori un'altra volta t'amazzo"
Armin:"messaggio ricevuto"
Tn:"bene... Mi sei mancato così tanto"
Armin:"davvero?"
Tn:"si"
Armin:"anche tu mi sei mancata molto tn...."
STAI LEGGENDO
una storia che parla di noi ♡♡ (armin x reader)
RomanceT/n aveva solo 9 anni. Stava facendo una passeggiata quando sente di nuovo un bambino piangere... (questa storia non seguirà del tutto la trama di aot) Ps. È la mia prima storia wattpad, non insultate vi prego. Se avete consigli non esitate a scriv...