Tn pov:
Tn:"si... Mi sto frequentando con Jean..."
Vidi gli occhi di armin crollare.
Armin:"s-sono davvero contento per voi!"
Aveva gli occhi lucidi.
Mi sentivo una merda.
In effetti non so come reagirei se armin venisse da me a dirmi che si sta frequentando con una.
E pensare che stavo facendo tutto ciò per dimenticarmi di lui.
Tn:"grazie armin..."
Armin:"scusami vado in bagno, mi bruciano gli occhi...."Ero davvero una persona orribile. Jean non mi piaceva neanche un po' e non credo che sarei riuscita a dimenticare armin così facilmente.
Tn:"si... Va bene"
Non so per quanto tempo riuscirò a mantenere tutta questa menseiscena.
Armin andò in bagno e io in camera mia.
Noi due non parlammo per il resto della serata.
Erano le 23:00 di sera circa, e armin è venuto in stanza per andare a dormire.
Tn:"buonanotte armin..."
Armin:"tn. Jean ti piace davvero?"
Tn:"ecco..."
Armin:"perché se tu sei felice con lui... Lo sono anche io..."Stavo per scoppiare a piangere. Ma cercai di resistere.
Tn:"g-grazie armin.. "
Anche lui stava per piangere.
Armin:"prego... È il mio dovere da migliore amico no?"
Tn:"si..."
Armin:"bene... Buonanotte..."
Tn:"notte.."La mattina seguente
*bussano*
Tn:"AAAAA chi è di sabato mattina"
Armin dormiva beatamente, non mi andava di svegliarlo. Così mi alzai io e andai ad aprire.
Tn:"chi- oh ciao jean"
Jean:"buongiorno tn, ti ho svegliato?
Tn:"nono figurati"sbadigliai
Jean:"hahaha, senti ti va di andare a fare colazione?"
Mi voltai verso armin, dormiva ancora. Volevo tornare prima che si svegliasse
Tn:"va bene, ma facciamo veloci"
Jean:"ooook"Finito di mangiare
Tornai in camera di corsa, ero rimasta a parlare con Jean e mi sono distratta, perdendo la condizione del tempo
Entrai e trovai armin seduto da solo a fare colazione, con un'espressione triste
Armin:"ti sei divertita con Jean?"
Tn:"......"Lui si alzò e mi passò accanto, senza dirmi niente
Tn:"senti armin.... Visto che è sabato.... Ti va di andare.... Mhh non so..... Al parco... O-"
Armin:"sicura di non avere un appuntamento con Jean? O che lui non sia geloso? Non voglio avere problemi haha"Si è sforzato tantissimo per quella risata, suonava davvero male.
Tn:"s-si sono sicura..."
Armin:"bhe la risposta rimane sempre no, ma grazie dell'invito" sorrideAnche quest'ultimo sorriso stra falso.
Tn:"a-armin tutto bene?"
Armin:"certo, perché dovrebbe andare male?"
Tn:"non so..."
Armin:"tu tn, va tutto bene?"
Tn:"......"Armin uscì dalla stanza, senza aggiungere un'altra parola.
Stavo sbagliando tutto. Jean non mi piace affatto e so di non riuscire a dimenticare Armin così.
Ormai la mia amicizia con Armin è già rovinata, o la va o la spacca.
Andrò da Jean a dirgli come stanno le cose e mi dichiarerò ad Armin. Tanto ormai peggio di così non può andare no?
Armin pov
Tn è fidanzata con Jean. La ragazza per cui, ormai sono convinto, ho una crush da anni si è fidanzata con Jean.
Sono così triste e arrabbiato... Che non riesco più a vedere Tn in faccia.
Oggi mi ha invitato a uscire.... Ma tanto è fidanzata... Poi non voglio problemi.....
"ti conviene fartela tua prima che lo faccia qualcun'altro" mi aveva detto una volta Jean.
Aveva ragione. Aveva così dannatamente ragione. Mi sarei dovuto dichiarare prima, magari adesso le cose sarebbero diverse.
Vabbè ormai è andata così, non posso farci niente.
Stavo facendo una passeggiata tra i corridoi degli "appartamenti", stavo per voltare l'angolo ma sento la voce di Tn, così mi fermo per ascoltare.
So che è sbagliato origliare ma...
Tn:"Jean dobbiamo parlare"
Jean:"dimmi tutto"
Tn:"mi dispiace"
Jean:"eh?"
Tn:"non posso continuare con questa cosa"
Jean:"tn?"
Tn:"pensavo potesse funzionare, ma è tutto peggio di prima. Tu non mi piaci proprio e non riesco ad avere una conversazione normale con armin...."
Jean:"oh"
Tn:"quindi finiamola qui. Ci siamo messi insieme per dimenticarci di armin e Mikasa ma per quanto la vedo io le cose sono solo peggiorate"
Jean:"bhe tn... Tu a me piaci davvero in realtà...."
Tn:"c-cosa...?"
Jean:"tn mi sono innamorato di te."
Tn:"nononono, Jean cavolo..."
Jean:"tn, va bene così. Forza vai da armin non stare qui a perdere tempo con me"
Tn:"...."
Jean:"so che sei sempre stata innamorata di armin, ho pensato che potevo aiutarti a dimenticarlo ma ok, ho fallito miseramente haha......forza tn vai da lui e dichiarati! Sono sicuro che andrà tutto bene!"Tn sorrise
Tn:"grazie mille Jean"
Abbracciò il ragazzo e poi corse via.
Dovevo un attimo capire ciò che era appena successo.
Quindi ricapitolando: Tn si è messa con Jean per dimenticarmi, non ci è riuscita, ha scaricato Jean e adesso mi sta cercando?
Aiuto che crisi.
Ma quindi..... Io piaccio a tn? Sono davvero sempre piaciuto a Tn?
Non ci credo.
Corsi nel mio appartamento e quando tn arrivò feci finta di non sapere niente.
Tn:"armin! Non pensavo di trovarti seriamente qui!"
Armin:"perché? mi cercavi?"
Tn:"in verità si....dobbiamo parlare."Si sedette davanti a me.
Armin:"su avanti tn, dimmi"
Tn:"armin io ti amo. L'ho sempre fatto, da quando eravamo ragazzini"Cosa? L'ha detto sul serio? Da quando eravamo ragazzini? Stavo sognando? E cosa dovrei rispondere? Oddio non ho parole. Non pensavo andassero dritta al punto. Conoscendola ci avrebbe girato intorno, come fa sempre. Invece no stavolta è stata proprio diretta. Poi sentirle pronunciare quelle parole proprio a me... ancora mi fa strano.
Mi sta salendo l'ansia
La guardai con gli occhi spalancatiArmin:"d-davvero?"
Lei annuii con la testa
STAI LEGGENDO
una storia che parla di noi ♡♡ (armin x reader)
RomanceT/n aveva solo 9 anni. Stava facendo una passeggiata quando sente di nuovo un bambino piangere... (questa storia non seguirà del tutto la trama di aot) Ps. È la mia prima storia wattpad, non insultate vi prego. Se avete consigli non esitate a scriv...