TW: foul language, sex
Genere: lemon, smuth, angst/hurt(?)
RICORDA CHE TUTTO QUELLO CHE LEGGERAI NON CORRISPONDE ALLA NORMALITÀ. DENUNCIA SEMPRE.
𝑷𝒓𝒊𝒏𝒄𝒊𝒑𝒆𝒔𝒔𝒂
⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻
La luce lunare s'iniziò ben presto ad intravedere tra le fessure delle persiane: era tempo di agire.
«Amore, sono stanca. Vado a riposare.» dissi, sorridendo, al mio ragazzo.
«Principessa, sono solo le 21:00. Vai già a letto?»
«Ho davvero sonno, Sanzu ...» finsi uno sbadiglio.
«Oh~ allora è meglio che tu vada a dormire.»
Egli sorrise e mi prese per entrambi i fianchi facendomi stendere sulle sue gambe.
«Fatti prima baciare un po' e poi sarai libera di andare a nanna.» disse in un ghigno.
«Dai amor- ...»
Sanzu si avventò sulle mie labbra baciandomi ogni volta che tentavo di parlare.
«Dai, non respiro ...»
«Va bene.» rise. «Vengo anch'io a letto con te.»
Perfetto, tutto secondo i piani.
«Ti aspetto ...»
Posai il mio sguardo da cerbiatta su di lui e poggiai l'indice destro sulle sue labbra.
«Vedi di non farmi aspettare troppo ...» sorrisi maliziosamente.
«Tranquilla principessa, farò presto.» ghignò leggermente.
Sanzu provò a toccarmi, ma non glielo permisi. Volevo renderlo ancora più voglioso.
«Na~ah ♡» canticchiai. «Vai a lavarti e forse otterrai ciò che vuoi.»
Egli mi guardò e poi sorrise a trentadue denti.
«Ma tu guarda ...» si toccò la patta dei jeans. «Non sai cosa ti aspetta.»
E si recò in bagno.
Fase 1 completata.
Io e Sanzu stiamo insieme da tre anni. All'inizio andava tutto per il meglio, eravamo la coppia perfetta: non litigavamo mai, mi veniva a prendere tutti i giorni a scuola, gli preparavo sempre il pranzo, andavamo insieme in moto ... insomma, era tutto stupendo.
Tutto ciò è durato fino a Settembre. Avevo passato i test d'ingresso per entrare alla facoltà di medicina. Ero contentissima e credevo che lo fosse anche lui, ma mi sbagliavo.
STAI LEGGENDO
𝗧𝗢𝗞𝗬𝗢 𝗥𝗘𝗩𝗘𝗡𝗚𝗘𝗥𝗦 𝙾𝙽𝙴𝚂𝙷𝙾𝚃 ✧ 𝙷𝙴𝙰𝙳𝙲𝙰𝙽𝙾𝙽
Fanfiction⚠️𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗦𝗘⚠️ 8/12/21 - 2/08/23 ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ "𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘵 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵, 𝘪 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘢𝘯𝘨𝘦, 𝘰𝘳 𝘯𝘰𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 𝘦𝘭𝘴𝘦 𝘸𝘪𝘭𝘭" - Takemichi Hangaki ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ ✯𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐚𝐧...