TW: alcol
Come reagirebbero i personaggi di Tokyo Revengers se scoprissero che hai problemi con l'alcol.
ALLERT: NON AFFIDATE MAI NULLA A GLI ALTRI, LA GUARIGIONE DI QUALSIASI COSA DIVENTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA VOI.
----------------------------------------------------------
MITSUYA
- Mitsuya si era accorto già da tempo che ci fosse qualcosa che non andava.
- Un giorno prese coraggio e affrontò il discorso.
- Quello che ne uscì fuori lo distrusse. Mai avrebbe immaginato che la cosa fosse così grave.
- Se la prese con se stesso per non averlo capito prima.
- Dall'ora decise che ti sarebbe sempre stato accanto. E in effetti, così fu.
---------------------------------------------------------
HANMA
- All'inizio no diede molta importanza al fatto che bevessi tanto ... troppo.
- Credeva fosse un tuo modo per attirare l'attenzione e stava al tuo gioco.
- Un giorno, però, mentre tornava a casa, ti vide barcollare in mezzo alla strada. Le tue condizioni erano pessime, come se non avessi fatto altro che bere fino a quel momento.
- Ti portò con lui e, una volta sveglix, decise di aprire il discorso.
- Quello che venne fuori lo turbò. Eri talmente bravx a nascondere le cose che, se non ti avesse vistx in quelle condizioni per strada, non se ne sarebbe mai accorto.
- A modo suo decise di aiutarti.
- Hanma non aveva mai dato supporto a nessuno, quindi i suoi modi spesso andrebbero rivalutati ... ma almeno s'impegna, sa solo che non vuole perderti.
STAI LEGGENDO
𝗧𝗢𝗞𝗬𝗢 𝗥𝗘𝗩𝗘𝗡𝗚𝗘𝗥𝗦 𝙾𝙽𝙴𝚂𝙷𝙾𝚃 ✧ 𝙷𝙴𝙰𝙳𝙲𝙰𝙽𝙾𝙽
Fanfiction⚠️𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗦𝗘⚠️ 8/12/21 - 2/08/23 ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ "𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘵 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵, 𝘪 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘢𝘯𝘨𝘦, 𝘰𝘳 𝘯𝘰𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 𝘦𝘭𝘴𝘦 𝘸𝘪𝘭𝘭" - Takemichi Hangaki ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ ✯𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐚𝐧...