"𝘕𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘋𝘪𝘰"
.
.
.
𝕊𝕙𝕚𝕟𝕚𝕔𝕙𝕚𝕣𝕠
⊱ Non gli interessa molto, l'importante è che tu sia felice. Ovvio, gli sarebbe piaciuto andare al tempio con te, ma mica può obbligarti.
⊱ Alla fine ci andrai comunque solo per tenergli compagnia.
⊱ Il gesto verrà sicuramente apprezzato e ti premierà... :)
𝕄𝕚𝕥𝕤𝕦𝕪𝕒
☼ Per lui non sarà una religione a vincolare il vostro amore, in poche parole non gli interessa.
☼ Comunque userà terminologie come: -"Sei la Madonna"- -"Ma sei Dio!"- o simili ツ
ℍ𝕒𝕜𝕜𝕒𝕚
☪ Anche a lui non interessa molto, ma ti chiederà di non dirlo a suo fratello.
☪ Per via di Taiju andrai anche tu in chiesa (ovviamente non sa che ne pensi della religione), e ogni volta che tu e Hakkai resterete da soli si scuserà con te.
𝕐𝕦𝕫𝕦𝕙𝕒
◌ Secondo me nemmeno lei ci crede, quindi nessun problema.◌ Se ne frega di come il fratello la possa prendere: La vita è tua e decidi tu.
◌ Bullizzate i preti e le suore che vedete per strada.
𝕋𝕒𝕚𝕛𝕦
† Lo ha scoperto per puro caso...† VADE RETRO SATANA
† Ti avrebbe menatx...
† Tanto ti costringerà comunque ad andare in chiesa con lui
.
.
.
Headcanon richiesta da @PLAYE_ROYALE00
Spero ti sia piaciuta :)
Come già anticipato sotto nei commenti ci farò anche una chat x reader (ovviamente taggandoti), anche più dettagliata.
.
.
.
Per chi sta aspettando il proprio capitolo: Pian piano li farò tutti! Mi mancano ancora due richieste che probabilmente farò in questi giorni!.
.
.
Angolo richieste ⇨
.
.
.
Follow on my ig: Sakura_The_Wolf_Wattpad
Bye🎔
-🌸
STAI LEGGENDO
𝗧𝗢𝗞𝗬𝗢 𝗥𝗘𝗩𝗘𝗡𝗚𝗘𝗥𝗦 𝙾𝙽𝙴𝚂𝙷𝙾𝚃 ✧ 𝙷𝙴𝙰𝙳𝙲𝙰𝙽𝙾𝙽
Fanfiction⚠️𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗦𝗘⚠️ 8/12/21 - 2/08/23 ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ "𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘵 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵, 𝘪 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘢𝘯𝘨𝘦, 𝘰𝘳 𝘯𝘰𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 𝘦𝘭𝘴𝘦 𝘸𝘪𝘭𝘭" - Takemichi Hangaki ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ ✯𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐚𝐧...