⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻
ꕥ Senju è letteralmente una coccolona assurda.
ꕥ Fa di tutto pur di vederti felice.
ꕥ Quando non siete insieme ti invia mille foto sue .
ꕥ Ha insistito per avere le foto profilo, le biografie di whatsapp, instagram, tiktok, twitter, tumblr ecc... abbinate.
ꕥ Le piace infastidirti facendo cose stupide.
ꕥ Mi sa di una che odora di caramello o burro di arachidi.
ꕥ A scuola ha la media del 7.
ꕥ Manda sempre il buongiorno dopo di te ma la buonanotte prima che lo faccia tu.
ꕥ Spesso fate quei video dove comprate bibite zuccherose e caramelle per poi unire insieme le due cose facendo quelle cose cicciottose piene di zucchero.
ꕥ Berrà tutto lei e poi si lamenterà del mal di pancia.
ꕥ Vuole sempre sapere se qualcuno di dà fastidio in modo da poterlo picchiare
ꕥ È ossessionata dalla canzone Guy.exe ("Six, feet tall and super strong . We always get along... "Kind and ain't afraid to cry treat his momma right. That's right, that's what i like" Per farvi capire)
🔞
🔞
🔞
➳ In verità non è molto interessata a queste cose. Da più grande però me la immagino così:
➳ Top.
➳ Non si direbbe, ma il suo carattere le permetti di essere sempre ... "innovativa" a letto.
➳ Ogni volta c'è qualcosa di nuovo che vuole provare a fare. In pratica ti sorprenderà sempre.
➳ Non le piace usare le dita ...
➳ Vorrebbe praticarti il bondage, ma se non ti va non lo farà.
➳ Ama stuzzicarti tantissimo prima di passare alle cose serie
.
.
.
⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻Bene.
Premetto che NON sono capace di scrivere cose spinte, non avevo idea di cosa scrivere :,).
...
Headcanon richiesta da: @laragazzadisenju
Spero ti sia piaciuta, perché se così non fosse provvederò a farne un'altra.
A breve ti scriverò anche la OneShot <33
.
.
.
Angolo richieste ⇨
.
.
.
Follow on my ig: Sakura_The_Wolf_Wattpad
Bye🎔
-🌸
STAI LEGGENDO
𝗧𝗢𝗞𝗬𝗢 𝗥𝗘𝗩𝗘𝗡𝗚𝗘𝗥𝗦 𝙾𝙽𝙴𝚂𝙷𝙾𝚃 ✧ 𝙷𝙴𝙰𝙳𝙲𝙰𝙽𝙾𝙽
Fanfiction⚠️𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗦𝗘⚠️ 8/12/21 - 2/08/23 ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ "𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘵 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵, 𝘪 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘢𝘯𝘨𝘦, 𝘰𝘳 𝘯𝘰𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 𝘦𝘭𝘴𝘦 𝘸𝘪𝘭𝘭" - Takemichi Hangaki ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ ✯𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐚𝐧...