6.

19 2 0
                                    

Abbie Pov

A:“Nana io...ero innamorata di te"
Nana:“eh?"
A:“so che tu stai con Sorahiko e ho messo una pietra sopra ai miei sentimenti, devo solo...andare avanti"
Nana:“Abbie, respira"
A:“m-mi dispiace, non avrei dovuto..."
Nana:“da quant'è che stavi tenendo tutto dentro?"
A:“bhe...da un po'"
Nana:“allora hai fatto bene e sono lusingata nel sapere che provavi qualcosa per me ahahah, non sono così speciale, eppure tu e Sorahiko..."
A:“tu non sei speciale?! Tu sei incredibile! Sotto ogni punto di vista"

Sorride, ma non è uno dei suoi soliti sorrisi, sembra triste.

Nana:“non sono incredibile, anzi, sono una ragazza come tutte le altre"
A:“sei forte, gentile, il tuo quirk è..."
Nana:“il mio quirk non è nulla di che"

Non capisco che abbia, sembra nervosa, non è la prima volta che capita, ma non ne ho mai capito il motivo, ha la super forza, va in tirocinio da Banjo fin dal primo anno, insomma, quando finirà la scuola diventerà subito famosa...

A:“Nana, ma tu vuoi diventare un Hero?"
Nana:“certamente, ma, non sono né incredibile, ne fortissima, sono semplicemente io, per questo sono lusingata dei tuoi sentimenti e di quelli di Sorahiko, tu piuttosto sei sicura di stare bene?"
A:“certo, ma se hai qualche problema, puoi dirmelo eh" 
Nana:“lo so, ora vado a riposare, dovresti farlo anche tu, domani..."
A:“Banjo ci massacrerà perché lo trova divertente?"
Nana:“esatto ahahah, a domani"

Appena esce mi butto sul letto, speravo che la nostra amicizia non cambiasse se le avessi detto la verità, per fortuna è andata così.

Helen Pov

Sono tre settimane che non faccio altro che studiare, comincio ad essere stanca, per fortuna sono praticamente in pari con gli studi ormai.

Aizawa:“Helen"
H:“si?"
Aizawa:“vuoi venire da Shirakumo?"
H:“è migliorato?"
Aizawa:“no...non come speravo almeno"
H:“capisco, allora no, mi servono dei vestiti, andrò a fare due passi in centro"
Aizawa:“vengo con te?"
H:“a comprare l'intimo?"
Aizawa:“puoi andare da sola"
H:“direi di sì"

Finito di studiare Aizawa va in ospedale mentre io vado in centro, a dir la verità non avevo tutta sta urgenza di fare spese, ma ho bisogno di cambiare aria.
Entro in una libreria, mentre cammino tra gli scaffali mi sento seguita, esco dal negozio ed entro in un altro avendo sempre quella sensazione, la cosa si ripete per altri due negozi, conosco solo una persona che è in grado di seguire qualcuno in questa maniera, entro in un vicolo arrivando fino in fondo.

H:“Toga"
Toga:“Helen! Per fortuna mi hai risconosciuto"
H:“mica sono scema, solo tu fai così"
Toga:“per fortuna ti ho trovato..."
H:“mmh? Che è successo?"
Toga:“All for One...mi ha cacciato dall'unione dei villain e ha fatto sì che Twice venisse ucciso"
H:“Twice è morto?!"
Toga:“.....ne io né lui serviamo per i suoi piani"

La spalla ha una macchia rossa, sta perdendo sangue?
Mi avvicino a lei o almeno ci provo perché lei indietreggia.

H:“sei ferita?"
Toga:“mi ha portato via il quirk! Quel pezzo di...e poi ha...Twice...Helen cosa devo fare?"
H:“vieni con me, ti porto al sicuro"
Toga:“non voglio un posto sicuro! Rivoglio il mio quirk! Così..."
H:“cosi potrai diventare le persone che ami?"
Toga:“si!"

Come la convinco di venire con me? È scossa, ha perso ciò che per lei era importante, prima Twice, poi l'intera unione dei villain e ora il quirk.

H:“io, io ora sto allo Yuei, se..."
Toga:“con gli Hero?! Neanche morta!"

Senza che se ne accorgesse ho mandato la mia posizione al professore, spero arrivi presto.

Toga:“io...vorrei tornasse tutto com'era prima che arrivasse Afo..."
H:“Lo so, ma non si può"
Toga:“LO SO QUESTO!"
H:“Toga ti chiedo solo di fidarti di me, ora non hai il quirk e non ti puoi vendicare di Afo, se vuoi lo faccio io"
Toga:“perché dovresti volerlo fare?"
H:“come ha ridotto l'unione...non lo posso accettare! Shigaraki...deve averli fatto qualcosa! Lui, lui a modo suo si preoccupava per noi, non avrebbe mai permesso che Twice venisse ucciso e che tu venissi cacciata!"
Toga:“...Tomura era diverso nell'ultimo periodo"
H:“fidati di me"

Mi allunga la mano, almeno mi ha dato retta, il che è strano per lei.

Aizawa:“Helen!"
H:“è innocua"

Fa ridere dire che Himiko sia innocua, però, almeno lo calmata.

Aizawa:“vieni con me Toga"
H:“professore, potrò incontrarla ancora?"
Aizawa:“si, ma ora va interrogata, tu torna al dormitorio"

Li guardo allontanarsi, avrò fatto bene a lasciarla in mano sua? Bhe almeno ora è al sicuro.
Finisco le compere e torno a casa, non riesco però a togliermi dalla testa Himiko e il suo sguardo.

Mina:“alloraaaa, COTTE"
Uraraka:“parli solo di quello?"
Mina:“siiii! È interessante!"
Is:“tanto si sanno già, io e bakugo, Genny e Shoto"
Mina:“verooo, ma Helen?"
H:“cosa?"
Mina:“hai una cotta per qualcuno?"
H:“no"
Is:“e Midoriya? Li ronzi sempre intorno"
H:“è solo mio amico da quando andavamo all'asilo"
Mina:“eeeh dicci, perché ti chiama En?"
A:“e perché tu lo chiami Zuzu?"
Mina:“Zuzu?! Non lo mai sentita in classe chiamarlo così!"
H:“in classe preferi..."
D:“Solo En mi può chiamare Zuzu"
H:“da dove minchia sbuchi"
D:“dalla cucina"
H:“grazie per...."
Nana:“ora siamo curiose, da dove sono usciti sti soprannomi?"

Fine capitolo 6
Al prossimo capitolo~

Revenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora