Helen pov
È trascorso un mese da quando ho cominciato il corso per eroi allo Yuei e devo dire che lo adoro, anche se al momento non ho ancora il costume, tra qualche settimana iniziano i tirocini e ovviamente non so dove andare.
Nana:“Ehy Helen, il costume? Ancora nulla?"
H:“ancora nulla, cioè, sarebbe anche pronto, però, mi manca un pezzo, quindi non lo uso ahahah"
Kiri:“ma è un supporto importante?"
H:“ehm..senza di esso non è pronto"Entriamo nel campo di allenamento gamma iniziando ad allenarci.
Sono migliorata ancora nel controllo delle fiamme, anche se la resistenza è ancora il mio punto debole.T:“Yo Helen"
H:“eh? Ah ciao Toshi, dimmi?"
T:“come va?"
H:“mmh...direi bene"
S:“ti servono delle fiamme?"
H:“no no tranquillo"Creo delle fiamme saltandoci poi sopra come se fosse una nuvola.
T:“non ti brucia il culo?"
H:“no"
Aizawa:“SMETTETELA DI DISTRARVI!"Cado dalle mie stesse fiamme per lo spavento, non mi aspettavo un suo urlo, riprendiamo così ad allenarci fino alla fine delle lezioni.
H:“Zu..."
Is:“tu con noi"Vengo rapita dalle ragazze e trascinata in camera di Abbie, che diamine li è preso?!
Is:“siamo tutte qui riunite per una cosa importantissima!"
Nana:“la cotta di Helen per Izuku?"
H:“non ho una cotta per lui!"
G:“no è più importante"
Mina:“cosa c'è di più importante di lanciare Helen ad Izuku?"
A:“insomma ragazze! Vi ho già detto..."
Is:“a Toshi interessa Abbie"
Momo:“a toshi interessano le ragazze?"
H:“a Toshi interessano le tette?"
Jirou:“a Toshi interessa la patata?"Sono domande a dir poco sensate, Toshi è già tanto se distingue un ragazzo da una ragazza e all'improvviso ora li interessa Abbie?
Is:“le vostre sono domande legittime, MA"
Uraraka:“ma cosa? Mineta gli ha fatto vedere una rivista sconcia?"
Is:“no...spero, il punto è che il quirk di Toshi ubbidisce solo se ha intorno Abbie e per stessa ammissione di Toshi, Nori ha un debole per Abbie"
Hagakure:“ok ma, quello è Nori, non Toshi...credo? Non so come funzionino i quirk come il tuo Isabel"
Is:“Nori è per forza di cose collegato a Toshi"
A:“Isabel ha preso troppe esplosioni di Bakugo in faccia"Non ci capisco nulla di discorsi tra ragazze, anche se Toshi fosse interessato davvero a Abbie cosa c'è da agitarsi così tanto?
Is:“si forse, ma Nori e toshi sono la stessa persona, come me e Black, ciò che Black prova sono le mie emozioni ma amplificate"
Mina:“questo vorrebbe dire che Toshi è arrabbiato per qualcosa e che Nori amplifica ciò? Aspetta...seguendo questo ragionamento...toshi ha detto che Nori...ODDIO ALLORA È DAVVERO COTTO!"Voglio andare da Zuzuuu, qui parlano solo di ragazzi! E si sono messe a parlare tra di loro confabulando di tutto, posso scappare?
Abbie Pov
Ma cosa si sono messe in testa! E poi se si dichiarasse ora lo rifiuterei, non voglio una relazione.
Mentre loro parlano ed Helen sembra star morendo dentro il telefono comincia a squillare, guardo chi mi chiama e...A:“ragazze, potete uscire?"
Momo:“si certo"Escono tutte lasciandomi da sola, non ho molta voglia di rispondere.
Nonna:“Abbiegale"
A:“ciao nonna...era da più di un mese che non ti facevi sentire"
Nonna:“sei ancora allo Yuei?"
A:“si e allora?"
Nonna:“pensi ancora di poter diventare un Hero?"
A:“non lo penso, lo diventerò!"Metto giù lanciando il telefono sul letto, maledizione, perché deve sempre ricomparire nel momento in cui io sono felice?
T:“Abbie? Le ragazze mi hanno detto che eri in camera"
Eh certo, ci mancava solo lui!
A:“bhe sono qui, quindi? Che vuoi?"
T:“non stai bene?"
A:“devo studiare, cosa c'è?"Non si merita di essere trattato così e mi dispiace anche farlo, ma ho i nervi a fior di pelle e non riesco a calmarmi
A:“s-scusa Toshi"
T:“tu non stai bene"Mi prende in braccio sedendosi poi sul letto, li sono praticamente sulla gambe, spero che nessuna delle ragazze entri ora.
A:“scusa Toshi... è solo che mia nonna..."
T:“ah...me ne hanno parlato le ragazze"
A:“continua a chiamarmi...scusa non volevo trattarti male"
T:“tranquilla"Con la mano mi fa appoggiare la testa sul suo petto, non so come sia possibile ma riesce a calmarmi e nel momento in cui finalmente sono rilassata sento il rumore di uno scatto.
Guardo verso la porta...Hagakure:“ADDIO"
A:“HAGAKURE! TOSHI RIPRENDILA!"
T:“naaaah lasciala andare, non ha fatto nulla di male"
A:“e che penseranno?! E se lo scopre il professore?"
T:“li diremo la verità, Abbie ti stai agitando per nulla"Per nulla dice lui!
Quelle mi faranno il terzo grado appena la vedranno!Helen Pov
Mi butto sul mio letto, continuo a non capire che ci sia di bello nei discorsi tra ragazze, mi è sembrato solo un gran degenero.
D:“En? Mi dovevi dire qualcosa?"
H:“ah si! Mi puoi dare un consiglio?"
D:“si certo"
H:“sai che tra qualche settimana iniziano i tirocini e ci sarò anche io"
D:“si, quindi?"
H:“vorrei andare da Mirko, che ne pensi?"
D:“da Mirko?"
H:“si, vorrei andare da una supereroina e lei mi è sembrata grandiosa! Senza togliere nulla alle altre"
D:“non è una brutta idea, piuttosto, tu come ti trovi qui?"
H:“Benissimo...non lo credevo sai?"
D:“lo so, ti conosco, ma sono felice che tu stia bene e spero di collaborare con te in tirocinio"Fine capitolo 9
Al prossimo capitolo~