11.

15 1 0
                                    

Helen Pov

H:“Mirko mi ha chiesto di girare di pattuglia con voi tre, dice che due occhi in più possono essere utili"
D:“non ha tutti i torti, ma dovevi atterrarmi addosso?"
H:“non lo mica fatto apposta, mi sto allenando su quelli"
A:“Mirio che si fa?"
Mirio:“ci divideremo in coppie, Deku tu vai con la torcia umana, io vado con Kara"

Ci dividiamo prendendo due vie diverse, sarà davvero la mossa giusta?
Quando ero nell'unione dei villain si parlava male della Shie hassaikai, il loro capo ha un quirk più che pericoloso.

H:“Izu...Deku, sarà sicuro?"
D:“se incontriamo Chisaki dobbiamo fare finta di nulla, Sir ci ha detto di non tentare di combattere"

Camminiamo lungo le vie, non c'è nulla di strano, è tutto normale.

D:“mmh...chissà se a Lemillion e Kara va tutto bene"
H:“ci avrebbero avvertito se fosse successo qualcosa, no?"
D:“non hai tutti i torti, proviamo a girare ancora per un po', poi ci riuniamo a loro due"
H:“va bene"

Continuiamo a girare per le strade, passiamo davanti ad un vicolo da cui sento dei rumori di passi troppo veloci, qualcuno sta correndo.

H:“Deku"
D:“si?"

Una bambina dai lunghi capelli bianchi e occhi rossi corre fuori dal vicolo finendomi contro una gamba.

D:“eh? Ciao piccola che succede?"

È terrorizzata, sta tremando come una foglia, la rimetto in piedi e il tremolio non smette anzi.

D:“piccola?"
Chisaki:“Eri, quante volte ti ho detto di non correre così? Guarda che hai combinato"

Eh certo, stava andando tutto bene era troppo bello per essere vero, ma che ci fa lui con una bambina?

D:“stia tranquillo, non è successo nulla ahahah"

Eri mi cade addosso aggrappandosi con forza al mio costume, non mi piace questa situazione, ora che la guardo meglio è pure ricoperta di bende.

Eri:“non mi lasciare...per favore"
Chisaki:“Eri per favore adesso lascia andare gli Hero, li stai disturbando"
D:“Nessun disturbo, Loud andiamo"
H:“ehm...la bambina si è attaccata al mio costume e sta tremando, avrei qualche domanda da fare"

Lo sguardo di Chisaki, lo conosco, mi vuole uccidere, guardo Izuku, sa anche lui che sta facendo qualcosa alla bambina, ma non sa come agire.

Chisaki:“Eri andiamo"
Eri:“s-si"

Stringo Eri a me, col cavolo che la lascio tornare dal suo aguzzino.

Mirio:“che succede qui?"
H:“Lemill..."

Non faccio in tempo a fare nulla che mi toglie eri dalle braccia.

Mirio:“scusi per la mia compagna, è inesperta sospetta di tutti"
Chisaki:“capisco, dovreste allenarla meglio"
Mirio:“si direi di sì, ahahah mi dispiace"

Chisaki si allontana con Eri nello stesso vicolo da cui la piccola era uscita, cosa devo fare? Posso agire di testa mia? Devo seguirli!

A:“Lemillion insomma! Non possi..."
Mirio:“non conosciamo il quirk di Chisaki, è pericoloso"
H:“fanculo!"

Entro nel vicolo seguendo Chisaki e la bambina, so che non dovrei fare di testa mia, ma io voglio diventare un Hero in grado di salvare le bambine come lei!

Abbie Pov

Mirio:“è impazzita! Dobbiamo fermarla!"
D:“avvisa Sir e gli altri, Kara, recuperiamo Helen!"
Mirio:“voi due non..."

Lo ignoriamo seguendo Helen, finiremo nei guai già lo so, ma poco importa!

A:“che ne pensi?"
D:“di ciò che ha fatto lei?"
A:“si"
D:“....conoscendola sapevo che non sarebbe stata ferma"

Raggiunta Helen sta tenendo Eri tra le braccia tenendo chisaki lontano con delle fiamme.

H:“FATE ATTENZIONE! PUÒ DISTRUGGERE E RICOMPORRE TUTTO CIÒ CHE TOCCA"
Eri:“SCAPPATE! NON PENSATE A ME!"
A:“Loud scappa con la bambina! Qui ci pensiamo noi"
H:“ma Kara..."
A:“va portata al sicuro!"
D:“kara ha ragione, vattene!"

Creo una liana che porta Helen lontano dal combattimento, non può combattere se pensa anche alla bambina!

Chisaki:“voi non sapete cosa state..."
D:“sta zitto!"

Una fiammata dalle mie spalle c'entra in pieno chisaki, mentre è ricoperto di fiamme lo intrappolo in una pianta carnivora, non so quanto durerà visto il suo quirk, spero che i professionisti arrivino presto.

D:“non credo proprio sia finita"
A:“lo so"

Si libera subito dalla pianta, dobbiamo tenerlo occupato.

Mirio:“POWER!"

Esce dal pavimento sferrando un pugno in pieno volto a Chisaki, avrà visto Helen?

A:“Lemi...."
Mirio:“Loud è con Mirko"
Gt:“razza di scemi!"

Addio, amici addio, Sorahiko mi ucciderà appena finito il combattimento, lo so già.

Sir:“Deku!"
D:“...."
Chisaki:“pensate davvero di potermi fermare?"
Gt:“Ragazzi, dobbiamo attaccarlo tutti insieme"

Deku spara delle fiamme addosso a chisaki mentre io lo lego con delle liane.

Sir:“LEMILLION!"

Mirio da un altro pugno a Chisaki insieme ad un calcio di Gran Torino finalmente va ko.

Sir:“per fortuna c'eravamo noi! Che cosa diamine vi è saltato in mente?!"
A:“non potevamo..."
Sir:“si che potevate!"
H:“io non sono stata allenata così"
Mirko:“ha ragione, la bambina è salva e loro stanno bene"
Eri:“è...."
H:“sei salva piccola"
Sir:“Mirko davvero non vuoi punirla?!"
Mirko:“Helen, portala all'ambulanza, la visiteranno"
H:“si"
Mirko:“andate con lei"
Gt:“Mirko ha ragione"

Ci allontaniamo da lì con Helen e la bambina, la piccola non molla il costume di Helen neanche per cinque secondi, neanche quando i paramedici tentano di visitarla.

H:“Eri fa la brava, non vado da nessuna parte"
Eri:“promesso?"
H:“si"

Quel giorno però, a noi tre è stato sospeso il tirocinio.

Fine capitolo 11
Al prossimo capitolo~

Revenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora