Helen Pov
Ecco, grazie alle ragazze ora mi agita l'idea di stare da sola con Zuzu, so anche io che sono innamorata di lui, lo sono sempre stata infondo, ma mi sono sempre accontentata di starli accanto come amica, finché non sono scappata almeno.
D:“En? Dobbiamo scendere"
H:“ah si"Scendiamo dal treno dirigendoci al centro commerciale, non mi piace l'idea di fare shopping per tutto il giorno, anche se non mi dispiace stare con lui tutto il giorno.
D:“ah già, ti va di andare a trovare mia madre dopo?"
H:“eh? Così all'improvviso?"
D:“vuole vederti, vorrei approfittarne visto che siamo in giro"
H:“va bene"
D:“sarà felice, allora cosa ti serve a te?"
H:“delle scarpe, dei cambi e un pigiama estivo"
D:“pigiama estivo? Dormi ancora stile animale?"
H:“lo stile animale è il mio stile di vita, comunque si ahahah"
D:“io ho il mio dell'anno scorso, non mi va più bene, ti può servire?"
H:“davvero? Grazie...almeno posso prendere delle scarpe migliori ahahah"
D:“che intendi?"
H:“bhe ho i soldi contati"Mi guarda senza dire nulla, chissà che gli è preso.
D:“ti prendo io qualcosa"
H:“no no tranquillo"
D:“e invece si, andiamo"Lo seguo per i negozi ed entrambi compriamo ciò che ci serve, mi sto divertendo tantissimo.
D:“hai preso tutto?"
H:“si, tu?"
D:“devo prendere un'ultima cosa, puoi aspettare un attimo?"
H:“ti accompagno"
D:“ordina da mangiare, io arrivo"
H:“va bene...ma dove vuoi mangiare?"
D:“un qualsiasi fast food, un hamburger"
H:“va bene"Vado al primo fast food che trovo sedendomi in un punto dove Zuzu mi possa vedere appena arriva.
Cameriera:“cosa desidera?"
H:“ehm... Nuggets di pollo, patatine e hamburger"
Cameriera:“ottimo, arrivano subito"
H:“grazie"Aspetto qualche minuto prima che arrivi il pranzo, ma di Zuzu neanche l'ombra.
H:“dove diamine è finito?"
D:“En!"
H:“eccoti! Dove diamine eri finito?"
D:“ho dovuto cercare più del previsto scusa"
H:“ma che cercavi?"Non ha borse, le aveva lasciate tutte a me, dove è andato?
Sono troppo curiosa.D:“una cosa, dopo te la mostro, ora ho fame"
H:“oh insomma Zuzu!"
D:“te la mostro quando saremo a casa mia"
H:“sono curiosa! Non puoi tenermi sulle spine!"
D:“si che posso e lo farò"
H:“ma daiii"Finito di pranzare andiamo a casa sua, Inko mi abbraccia talmente forte che penso di morire, mi lascerà mai andare?
Inko:“mi sei mancata"
H:“anche lei"
Inko:“vi preparo del the, voi sedetevi pure"
D:“Vieni"Mi prende per mano portandomi in camera sua; non è minimamente cambiata da l'ultima volta che lo vista.
D:“tieni"
Un pacchettino? Dove lo teneva nascosto?
H:“cos'è?"
D:“ho visto che lo guardavi in negozio, quindi...ho pensato di regalartelo"
H:“eh?"Ho guardato un casino di cose nei vari negozi, che diamine mi avrà comprato?
Scarto il pacchetto trovandoci dentro dei gadget di Tokyo revengers e una felpa.H:“e vabbè dove avevi nascosto tutta sta roba?"
D:“avevo lo zaino eh"
H:“aaah grazie!"
D:“ho anche altre cose, ma per quelle aspetti ahahah"
H:“eh? OH INSOMMA"
D:“vedrai ahahah"Abbie Pov
Allora, ho preso tutto ciò che mi serviva, che altro mi potrebbe servire?
T:“Abbie!"
A:“eh? E tu che ci fai qui?"
T:“quello che fai tu ahahah, sapevo che venivi qui oggi, ma non ho avuto il tempo di chiederti se andavamo insieme"Come non aveva tempo?
Ci siamo allenati insieme per tutta la settimana, com'è possibile che non avesse tempo?T:“tu hai preso tutto?"
A:“si, tu?"
T:“mi mancano delle cose ma prima mi fermo a mangiare, vieni con me?"
A:“eh?"
T:“vieni?"
A:“si, dove vuoi mangiare? Io vorrei una pizza"
T:“allora andiamo a mangiare la pizza"Perché me lo ritrovo ovunque?
Chi sapeva dove andavo? Tutte le ragazze lo sapevano, sicuramente una di loro ha spifferato che venivo qui.
E fin qui ok, ma perché lui è venuto da me?A:“che pizza vuoi?"
T:“americana"
A:“un'americana e una rossa con patatine"
Cameriera:“subito"Mi agita tantissimo stare con lui, specialmente perché di sicuro l'hanno mandato le ragazze!
T:“senti Abbie, ti devo parlare"
A:“eh? E di che?"
T:“....sai quando ero bambino io e Nori andavamo d'accordo e tanto anche"
A:“e? Cosa è cambiato?"
T:“sei anni fa, un villain ha ucciso i miei genitori"
A:“come?!"
T:“....si, credevo di averlo superato ma visto come si comporta Nori..."
A:“bhe ha senso..."
T:“io voglio catturare l'uomo che gli ha uccisi"Ora ha tutto più senso, Toshi non ha superato la morte dei genitori e Nori amplifica quei sentimenti diventando scontroso...
A:“chi gli ha uccisi?"
T:“...Afo"
A:“All for chi?!"
T:“lo scoperto di recente"Li prendo la mano stringendola.
A:“afo verrà catturato"
T:“lo so, ne sono sicuro...mi aiuterai ancora con Nori?"
A:“sempre, lo sai"
Cameriera:“non mi ero resa conto che foste fidanzati, tenete le pizze"Guardo la cameriera per poi guardare la mia mano, la ritiro subito diventando un pomodoro.
A:“s-scusa"
T:“tranquilla...grazie per l'aiuto"
Nori:“ciao abbie"
A:“eh?"
T:“nori insomma!"
A:“lascialo, è di compagnia ahahah"
Nori:“visto? Lei mi vuole bene, tu no"
A:“Nori smettila di trattare male Toshi"
Nori:“scusi"
A:“sarà meglio"Sono adorabili insieme...
Non se ne rendono nemmeno conto di quanto in realtà, visti da fuori, siano affiatati.Fine capitolo 15
Al prossimo capitolo~