Helen Pov
Dopo la fuga di Afo noi studenti veniamo tutti portati in ospedale, i feriti gravi in tutto sono tre, compresa Nana che ha affrontato in prima persona Afo.
I ragazzi invece con ferite lievi sono stati tutti riportati allo Yuei dopo essere stati curati da Recovery girl.D:"che situazione..."
Kami:"nessuno si aspettava che avrebbero attaccato durante il ritiro"
H:"era logico invece"
Kiri:"che intendi?"
H:"Afo cercava Nana, la chiaramente detto, quindi i professori sapevano il rischio"
G:"cercava Nana?"
A:"si, Afo la detto durante il combattimento"
T:"ma perché lei?"
H:"Allieva di Banjo, credo"
A:"si, sicuramente è per quello, che altro motivo avrebbe?"
S:"si, cercava Nana, ma come faceva a sapere dove eravamo?"Questa è una bella domanda, eravamo in mezzo al nulla, come faceva a sapere dove eravamo?
Momo:"direi che ora è il caso di riposarci, volete del thè caldo?"
Jirou:"non è una brutta idea"
H:“esco a prendere una boccata d'aria, mi chiamate quando è pronto?"
Kiri:“certo"Apro la porta del dormitorio, non faccio in tempo a fare un passo, mi arriva uno schiaffo da una ragazza della B.
H:“ma che diamine..."
Kodai:“È colpa tua! È colpa tua se kendo è in ospedale! Se Kuroiro è in gravi condizioni...tu lavori ancora per Afo!"
H:“eh?"
Monoma:“è ovvio! Nessuno poteva sapere dove fossimo! Almeno che non ci fosse stata una spia!"
Awase:“esatto! E per colpa tua due nostri amici ora sono in ospedale!"
Kinoko:“TORNA A TARTAROS"Vengo raggiunta da praticamente tutta la classe che guardano malissimo i ragazzi della B.
Monoma:“avete in classe un villain! Lo volete capire?!"
Come se ciò che è appena accaduto non bastasse, ci si mettono anche loro!
Abbie Pov
A:“ohy, invece di giudicare e basta perché non tornate dalle fogne da cui siete usciti?"
K:“questo è parlare"
Uraraka:“dovete smetterla! Voi non sapete nulla"
Kinoko:“non sappiamo nulla? Ma per favore!"
Momo:“ragazzi!"
G:“che succede?"
Momo:“Helen è sparita!"Ci guardiamo intorno, Helen è completamente sparita e ora dove diamine è andata?!
D:“non è scappata, è andata da Oboro, qui bastiamo noi"
K:“questo è ovvio!"
Is:“dovreste essere futuri Hero, ma vi attaccate al passato di una persona senza conoscerla"
Awase:“e quindi? È un ex villain!"
Iida:“appunto, è un ex villain, non lavorerebbe mai di nuovo con Afo"
Kodai:“e come fate ad esserne convinti?!"
A:“siamo in classe con lei da mesi ormai!"Mi stanno facendo schifo quanto Afo, se non peggio.
Kinoko:“stare in classe con lei non dimostra nulla!"
D:“STATE VERAMENTE ESAGERANDO ORA!"
Monoma:“due nostri compagni sono rimasti..."
D:“e anche una nostra compagna! Ma non è colpa di Helen!"
Jirou:“esatto!"
D:“Abbie"
A:“si?"
D:“va da Helen, qui ci pensiamo noi"
A:“ma io non so dove..."
D:“l'ospedale è quello in fondo alla strada, basta che chiedi di Shirakumo"Non ho mai visto Midoriya così arrabbiato, mi sta facendo un po' di paura onestamente.
D:“riportala a casa"
A:“mica è scappata"
D:“E TU RIPORTALA!"
Is:“vado con abbie"
G:“io vengo con voi"Usciamo dallo Yuei andando dritte all'ospedale indicatoci da Midoriya.
Is:“ma quanto era incazzato?"
G:“eh hanno nominato Helen"
A:“Ma ci credo! Quei figli della merda fanno solo schifo!"
Is:“pienamente d'accordo, spero solo che Aizawa si intrometta perché si stava per scatenare una rissa li"
G:“Izuku sembrava pronto a scatenare l'inferno"Helen Pov
H:“Oboro..."
A quanto pare quando è comparso in ospedale aveva ripreso il suo aspetto anche se privo di sensi.
A:“Helen?"
H:“eh? Ragazze che ci fate qui?"
Is:“siamo venute a prenderti, Izuku...quello è..."
H:“è tornato normale sembrerebbe... starò qui finché non riprenderà i sensi"
G:“Helen non li devi ascoltare quelli la! Non sanno niente"
H:“lo so...ma non sono arrabbiata per ciò che mi hanno detto"
Iida:“ci mancherebbe"
H:“eh? Iida che ci fai qui?"Ignora la mia frase andando alla finestra della camera, simpatico.
Iida:“vieni"
H:“alla finestra?"
Iida:“si"Vado alla finestra, affacciandomi vedo tutta la 2A che mi aspetta all'entrata dell'ospedale.
H:“eh? Ma che ci fate tutti qui?"
Iida:“abbiamo pensato, cioè, Midoriya ha pensato che siamo una classe e che quindi non era giusto mandare solo loro tre"
H:“....perché non è salito lui?"
Iida:“glielo detto ed è diventato bordò, non sta bene"
H:“non sta bene?"
Oboro:“vuoi andare da lui?"
H:“eh?"Mi giro verso Oboro, è seduto sul letto che mi guarda sorridendo.
H:“fratellone?"
Oboro:“si, perché?"Li salto al collo praticamente, è lui, è tornato ad essere il mio fratellone!
Oboro:“mi piacciono gli abbracci"
H:“m-mi sei mancato"
Oboro:“anche tu"
Iida:“vado a dire agli altri di tornare a scuola"
Oboro:“andiamo?"
H:“dove vuoi andare tu?"
Oboro:“allo Yuei"Schiocca le dita creando delle nuvole sotto me e gli altri, non potrebbe uscire dall'ospedale!
Infermiera:“signor Shirakumo!"
Oboro:“cosa?"
Infermiera:“non può!"
Oboro:“viaaa"Le nuvole escono tutte dalla finestra, speravo fosse maturato almeno un po' e invece è rimasto il solito bambinone!
Oboro:“EHY 2A! VOLETE TORNARE ALLO YUEI?"
Iida:“ma..."
A:“fa..."
H:“si è un bambinone"
Oboro:“su dai è divertente"Una nuvola gigante porta in alto anche l'intera classe, da quando può creare nuvole così grandi?!
H:“Zuzu!"
Salto dalla nuvola più grande finendo tra le braccia di Zuzu.
D:“stai bene?"
H:“benissimo"
Oboro:“oboro puoi unire le nuvole? Si Helen posso farlo senza che salti da centinaia di metri d'altezza da una nuvola all'altra"
H:“scusa"
K:“è rimasto il solito rompi palle"
Is:“kacchan!"
T:“se salto giù da qui mi faccio male?"
Oboro:“non lo so, prova"
A:“non ti azzardare!"
S:“se le ghiaccio che succede?"
G:“....moriamo"Scoppio a ridere, sono fortunata ad avere la 2A come amici e compagni.
Fine capitolo 18
Al prossimo capitolo~