Abbie Pov
Oboro:“si è addormentata"
A:“come sta?"
Oboro:“ha pianto un po', ma poi le ho dato un biscotto e si è calmata"Che è un cane?
T:“Shirakumo puoi creare una nuvola?"
Oboro:“eh? Si va bene, ma perché?"
T:“voglio vedere..."
A:“non ti azzardare"
Oboro:“ma non l'hai lasciato finire!"
K:“piuttosto di ste stronzate, ricordi qualcosa di quando eri Kurogiri?"
Oboro:“ecco quella cosa è complicata"
Mina:“perché?"
Oboro:“ho ricordi offuscati, avete presente quando fate un sogno e quando vi svegliate lo ricordate appena?"
D:“si"
Oboro:“ecco è quello, è tutto confu..."
Aizawa:“TESTA DI CAZZO"
Oboro:“ciao"Non ho mai visto il professore così..scomposto? O così scurrile, di solito è più pacato!
Aizawa:“scappare dall'ospedale come i bambini! Quanti anni hai?"
Oboro:“Helen aveva bisogno di me"
Aizawa:“pensi non sappia badare ai miei studenti?!"
Oboro:“non ho...mai detto questo, ho detto che MIA SORELLA aveva bisogno di me"
Aizawa:“ora ti riporto in ospedale"
Oboro:“ma non voglio"
Present:“non ci importa, ragazzi tenete d'occhio Helen, la 2B non verrà comunque"Viene portato via trascinato dagli altri due, è al limite dell'assurdo sta scena, tre uomini adulti che sono peggio dei bambini!
A:“quindi siamo da punto a capo?"
S:“con la ricerca di Afo? Si"
A:“ottimo direi"
T:“OH INSOMMA IO VOLEVO PROVARE LE NUVOLE!"
A:“Toshi ti sembra il momento?"
T:“per provare una nuvola? Si"
D:“ma tu sei scemo"
Is:“perché è una novità?"
Jirou:“io vorrei solo riposare, sono state delle giornataccie"
D:“non hai tutti i torti, vado a controllare En e direi di andare a riposare"
Momo:“quindi, entri nella nostra parte di dormitorio, da solo, entrando in una camera di una ragazza addormentata?"
Mina:“sembra l'inizio di un..."
D:“...sono solo preoccupato per lei!"
Asui:“dorme no? Possiamo controllarla noi"
Uraraka:“ma Tsuyu! Non vedi che ci vuole andare di persona perché è taaaaaanto preoccupato della ragazza che ama?"
D:“....ok non vi devo dare retta, vado a controllarla"Si allontana andando verso la camera di Helen, era un pomodoro, un broccolo rosso, un qualsiasi tipo di verdura rossa.
Is:“è cotto"
G:“palesemente"I ragazzi vanno nelle loro stanze lasciando noi ragazze da sole, probabilmente annoiati dei discorsi tra ragazze che stanno avvenendo.
A:“mmh...Toshi mi ha fatto prendere un colpo, Nori, era enorme...mi ha fatto paura"
Is:“vero? Farebbe paura anche me se Black diventasse così"
Mina:“io non lo visto, com'era?"
A:“era furioso, non dava retta a nessuno, neanche a me o Toshi, voleva...ne sono certa, voleva uccidere Afo"
Uraraka:“uccidere?"
A:“quella rabbia...era rabbia, allo stato puro, era impossibile ragionarci"
G:“accidenti..."
A:“avevo così tanta paura più per lui che per il fatto che ci fosse Afo..."
Momo:“dovremmo aiutare sia lui che Helen allora"
Mina:“ah proposito di lei, sbaglio o Midoriya non è ancora tornato?"Helen Pov
Mi sveglio di colpo perché mi sento osservata, infondo al letto c'è Zuzu seduto che mi fissa.
H:“Zuzu che diamine fai?!"
D:“scusa ero preoccupato per te"
H:“si ma sei inquietante così nella penombra"
D:“scusa...come ti senti?"
H:“boh, sottosopra, la 2B mi sta in culo come poche cose al mondo, li odio per come mi hanno trattato, ma mio fratello è tornato, quindi sono felice, anche se è il solito bambinone"
D:“ho capito ahah"Mi siedo accanto a lui appoggiando la testa sulla sua spalla.
D:“sai, quando eravamo nel bosco avevo paura che ti accadesse qualcosa di brutto"
H:“io..."Vorrei dire che ero preoccupata per lui, ma ero concentrata su mio fratello..
H:“io..."
D:“gli altri mi hanno raccontato"
H:“non ho pensato a te...però so che tu sei forte! Non ti saresti fatto battere"
D:“ahahah"
H:“scusa..."
D:“se non ti fossi preoccupata per tuo fratello non saresti stata tu"
H:“si...però quando ti ho visto ero felice che fossi tutto intero"Mi sto sentendo uno schifo, sono orribile, lui era preoccupato per me e io pensavo solo a quel coglione di Oboro...
Eri:“Heleeeeeeen"
H:“Eh?"
Eri:“Zio Aizawa mi ha detto che non stavi bene"
Aizawa:“ho cercato di non farla venire, ah già, oboro lo stanno visitando"
Eri:“stai meglio?"
H:“si soprattutto perché ti ho vista"
Eri:“eheheh"La prendo in braccio mettendola sulle mie gambe.
D:“vi lascio sole allora"
Eri:“perché?"
Aizawa:“perché i maschietti e le femminucce dormono in camere diverse"
D:“ci vediamo domattina"
H:“va bene"Esce dalla mia stanza lasciando me, eri ed Aizawa da soli.
Aizawa:“è un problema se la lascio a te per stasera? Tuo fratello tenta di fuggire"
H:“nessun problema"
Aizawa:“grazie"
H:“forza Eri, andiamo a lavare i dentini e poi pigiamino"
Eri:“si"Rimaniamo io e lei da sole, il che tutto sommato non mi dispiace.
Eri:“Helen"
H:“si?"
Eri:“ho visto un film, dove un bambino aveva una "mamma", tu sai com'è averla?"
H:“.....non molto, mia madre...era una donna cattiva"
Eri:“oh..."
H:“per questo io voglio diventare mamma"
Eri:“in che senso?"
H:“è un mio sogno, oltre all'essere un Hero"
Eri:“e perché vuoi diventare mamma?"
H:“perché, perché voglio, amo i bambini, tutto qui"Amo i bambini, ma è più complicato di così, voglio essere la madre che io non ho mai avuto.
Eri:“...io sono una bambina"
H:“si lo so"La aiuto a mette il pigiamino che le sta un po' grande rendendola ancora più adorabile.
Eri:“e vorrei una mamma che mi voglia bene"
H:“che intendi Eri?"
Eri:“vuoi essere la mia mamma?"Fine capitolo 19
Al prossimo capitolo~