Abbie Pov
Finito l'allenamento e le lezioni torniamo al dormitorio, tutto sommato è divertente allenarsi con Toshi.
A:“Midoriya senti"
D:“eh?"
A:“Helen è fidanzata?"
D:“con chi?!"
Is:“helen è fidanzata? Davvero?"
D:“con chi? Non ne sapevo nulla"
T:“e il ragazzo che c'è nella foto in camera sua?"
K:“mica è il suo fidanzato, è suo fratello maggiore, ma è schiattato quanti anni fa? Otto? Nove?"Midoriya lo guarda malissimo, in effetti è stato abbastanza indelicato, anzi, proprio maleducato e cattivo.
G:“È morto?"
Guardiamo tutti Midoriya, Helen mi aveva parlato di un fratello ma non che fosse morto.
Mina:“Tu sai vero?"
D:“so tutto se è per quello, ma dovrebbe essere lei a parlarne"
K:“lei? Sai anche tu che è cocciuta come un mulo, non parlerà mai"
Kiri:“Midoriya, potremmo aiutarla se sappiamo cos'è successo!"
D:“non smetterete di chiedere se non parlo vero?"
Iida:“è per il bene di una nostra compagna di classe, sta male e noi possiamo aiutarla!...abbiamo tutto il diritto di sapere"
T:“Izuku per favore"Izuku prende il telefono dalla tasca, non so cosa faccia ma quando lo gira c'è una foto con Helen e un sexy ragazzo con i capelli bianchi e occhi grigi, leggermente abbronzato, è veramente bello.
D:“Lui era Oboro, era più grande di Helen di otto anni, era l'hero di sua sorella, lei non aveva occhi che per lui, era il suo modello di Hero, erano molto legati, poi durante un tirocinio è morto o almeno...era quello che si credeva fino a qualche settimana fa"
K:“eh? Di che parli?"
D:“All for One ha usato il corpo di Oboro per creare un Nomu, Kurogiri per la precisione"C'è uno shock generale, non solo perché si parla di Afo ma anche perché Helen ha lavorato con Kurogiri senza sapere che fosse il fratello.
Uraraka:“aspetta, questo vuol dire che il fratello di Helen è vivo?"
A:“vero! È vivo o morto?"
D:“in teoria è vivo, le nubi di Kurogiri svaniscono ogni tanto rivelando il volto di Oboro e sia Helen che il professore l'hanno visto"Il mio sguardo finisce su Nana che sembra più agitata del normale, magari è ancora traumatizzata dallo scontro di banjo e Afo, infondo lei era presente.
Nana:“Afo è un mostro..."
T:“Afo...anche in America ne sentivo parlare"Helen Pov
Mi siedo davanti a lui, è da quando sono allo Yuei che tento di parlare con lui, ma lo visto in volto solo una volta.
H:“Oboro..."
Kurogiri:“io mi chiamo Kurogiri, Helen dovresti saperlo"
H:“si...certo, perché non esci più?"
Kurogiri:“forse perché mi hanno catturato?"
H:“non intendevo quello..."
Aizawa:“Helen dobbiamo tornare"
H:“si...ci vediamo, ciao ciao Oboro"
Kurogiri:“ci...ao En"Esco dall'ospedale con le lacrime agli occhi, accidenti fa male! Troppo male!
Tornati allo Yuei lui torna al suo dormitorio mentre io a quello della 2A.D:“En...scusa"
H:“di che?"
Jirou:“perché non ci hai parlato di tuo fratello?!"
H:“eh?"Vengo travolta e abbracciata da tutti, ok che gli abbracci non mi dispiacciono ma così sono anche troppi!
H:“r-ragazzi siete in troppi!"
Iida:“abbiamo dovuto insistere con Midoriya per venirlo a sapere! Non ti fidi di noi?"
H:“non è quello Iida..."
T:“e allora cosa?"Le ragazze guardano i ragazzi con uno sguardo che normalmente mi farebbe morire dal ridere...
Is:“oh insomma! Midoriya la detto che erano legati! È ovvio che per lei non sia un argomento facile"
H:“grazie Isabel"
D:“piuttosto dove eri?"
H:“da Oboro, o almeno, ho provato a parlarci ma inutilmente, posso andarmi a cambiare o mi seguirete anche in camera?"
A:“hai altre foto con tuo fratello?"
Nana:“io vado a finire i compiti"
A:“eh? Non puoi aspettare dopo cena?"
Nana:“sono indietro, ci vediamo a cena"Abbie Pov
Nana ha qualcosa che non va, la seguo, voglio sapere che li prende.
A:“Nana?"
Nana:“ah? Abbie che succede?"
A:“non sono cieca, che hai?"
Nana:“nulla Abbie, davvero"
A:“Midoriya ha parlato di Afo e tu hai cambiato completamente atteggiamento, non sono scema"
Nana:“....non mi va di parlarne"
A:“Nana, a me puoi dire tutto lo sai"
Nana:“ma non questo, è troppo grande, Banjo e Sorahiko...me l'hanno vietato"Gliel'hanno vietato?
Cosa c'è di tanto segreto che non può dirlo a nessuno?A:“non lo dirò a nessuno, lo giuro"
Nana:“Abbie..."
A:“è per lo scontro che Banjo ha avuto con Afo?"
Nana:“n-no, ascolta devo studiare"
A:“Nana non posso lasciarti così, stai male e si vede lontano un miglio"Comincia a piangere non lo mai vista così! Che diamine le è successo?
Nana:“B-Banjo non potrà affrontare Afo la prossima volta che salterà fuori"
A:“eh? E perché?"
Nana:“s-sta perdendo il suo quirk"
A:“perdendo il suo quirk?"
Nana:“si perché la passato a me"Sono ancora più confusa, che diamine dovrebbe significare?
A:“ferma ferma ferma, non sto capendo nulla"
Mi racconta così del One for all e della sua incredibile storia.
Nana:“e questo è tutto"
A:“wow...e tranquilla non lo dirò a nessuno"
Nana:“è stupido vero?"
A:“cosa?"
Nana:“sono una futura Hero e Afo mi spaventa!"
A:“è normale avere paura e noi siamo solo dei ragazzini, hai una responsabilità sulle spalle non indifferente! Però, non sarai da sola ad affrontare Afo"
Nana:“eh?"
A:“ci saremo io e Sorahiko"
Nana:“non posso permettervelo!"
A:“e noi non possiamo fartelo combattere da sola!"Fine capitolo 8
Al prossimo capitolo~