Laviamo i vetri?

9 1 0
                                    

Dopo che la mia bestai è andata via, mi sono messa a guardare un film su una tipa a cui piace un lampadario, mi ricorda la mia attuale situazione, solo che nella mia città non piove sempre.

Mentre pranzo con un panino al prosciutto, penso se prendere il libro, visto che il film mi piace...

Dopo aver fatto la doccia leggo un libro a caso dalla mia libreria, e quando si fa sera vado a dormire.

Il giorno dopo a scuola, durante l'intervallo incontro il tipo che avevo "conosciuto" la notte quando ero andata alla festa in discoteca, non sapevo venisse alla mia scuola.

Mi avvicino per parlargli così magari riesco a sapere ameno come si chiama.

"Hey tu sei la ragazza della discoteca,giusto?" mi chiede lui appena mi avvicino abbastanza.
"S-s-s-si" dicio io balbettando "non sapevo venivi alla mia scuola"
"No è che sono arrivato da qualche giorno, tu da quanto studi qui?"
"Da qualche anno... Non ti ho ancora chiesto come ti chiami"
"Ah si, mi chiamo Fin Estra"
"Bel nome, io mi chiamo Y/n"
"Ci vediamo in giro allora"
"Ok ciao"

Dopo la nostra breve conversazione io vado in classe a fare le ultime ore della giornata, poi esco da scuola e vado a casa mia a pranzare con della pasta, e poi ripenso Fin Estra, che nome angelico perfetto per lui.
E poi i suoi capelli color fieno gli stanno benissimo, poi mi ricordo di Muro, è da un po' di tempo che non lo vedo, chissà che cosa sta facendo in questo momento, cavolo sono proprio confusa.

I miei pensieri vengono interrotti dal mio cellulare che suona, lo prendo e mi accorgo che è Tina a chiamarmi, quindi rispondo subito.

"Pranto?"
"Ehi, tra un paio di giorni c'è una festa a casa mia, vieni?"
"Io non sono mai andata ad una festa a casa di altri..."
"Pk?"
"Io sono diversa u-u"
"Ah ok"
"..."
"Quindi vieni?"
"Ok"
"Ok"
"Cyao"
"Cya"

Riattacco e ci penso su, alla fine questa è la prima volta che vado ad una festa a casa di altri, visto che la scorsa settimana sono andata alla mia prima festa in discoteca.

Nei prossimi giorni deciderò che cosa indossare per andarci, invece per come andarci, tanto la casa della mia amica non è troppo lontana quindi posso andarci a piedi.

Visto che si è fatta sera vado a fare una doccia e poi vado a dormire.

I muri sono belle persone (Ogni tanto)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora