Momenti calienti in palestra

5 1 0
                                    

"Voglio sapere di più riguardo a quello ch'è successo prima nel corridoio con Fin" 

Quella domanda sembra togliergli il fiato per qualche ragione, ma poi ne riprende il controllo, assieme a quello della sua mente e pensieri.

"Niente di che, sono sicuro che non ti interessi..." per qual motivo ad un tratto si comportava in questo modo? cos'è questo cambio di carattere in questo momento?

"Sicuro?" gli chiesi io avvicinandomi, dopo tutto questa era la nostra prima seria conversazione, e la stavamo avendo da soli nella palestra della scuola. Mi sentii le guance scaldarsi quando lui si avvicino di più, e a quel punto mandai giù dell'aria, la situazione stava andando verso una direzione che non mi stavo aspettando.  In quel momento lui mi stava guardando dall'alto, ed era talmente vicino che sentivo il suo respiro sul viso...

"Che succede? hai finito le domande?" mi chiese usando un tono di voce basso, che ero sicura facesse provare un sacco di sensazioni alle altre ragazze della scuola, e per quanto mi piacesse sentirmi diversa dalle altre, non riuscivo a negare che anche su di me avesse un grande effetto...

"Vuoi chiedermi qualcos'altro?" penso che lui sapesse che in quel momento ero talmente imbarazzata da non riuscire a parlare. In quel momento non sapevo che fare ero in imbarazzo visto che quella era la prima volta che facevo qualcosa del genere, e lui lo sapeva...

Quel giorno non c'erano classi che dovevano venire in palestra per fortuna...

All'improvviso sentii le sue labbra sulle mie, e lui mise una delle sue mani nei miei capelli e...

Dopo aver fatto il tango orizzontale...

Mi rialzai le mutande e i pantaloni. Non pensavo andasse a finire in questo modo, ma non mi lamentavo... questo voleva dire che eravamo fidanzati? non lo so, ho provato a chiederglielo dopo aver finito ma la sua risposta non mi ha detto molto, vedremo con il passare del tempo suppongo...

Questa è stata la mia prima volta, e non è stata come immaginavo...

La questione non è ancora risolta, cercherò di diventare la ragazza di Muro visto quello che abbiamo fatto...

Torno al piano di sopra e suona la campanella. Nonostante io abbia saltato un paio di lezioni  nessuno se n'è accorto, wow che cosa comoda successa casualmente nella trama. Nonostante io avessi avuto la mia prima volta,e Muro ha un mattone, riuscivo a camminare normalmente. Suppongo che ero lo stesso diversa dalle altre dopotutto.

Torno a casa, ma prima di prendere la chiave mi accorgo che la luce del salotto è già accesa, apro la porta e...  

I muri sono belle persone (Ogni tanto)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora