Il giorno seguente durante l'intervallo, mentre stavo parlando con Tina, ad un certo punto sentiamo dei rumori. Ci avviciniamo e cominciamo a sentire delle voci, e quando siamo vicine abbastanza per vedere notiamo che un gruppo di persone si è messa in cerchio attorno a qualcuno, ma non riusciamo ancora a capire chi.
Poi io sento due persone parlare e mi accorgo che si tratta di Muro e Fin, ma ancora non riesco a capire cosa sia successo per fare in modo che cominciasse tutto questo. Nonostante i richiami della mia amica faccio in modo che io possa andare avanti a vedere meglio, e magari a capire qualcosa di quello che si stanno dicendo. I due si stavano picchiando per qualche motivo, poi Muro ricomincia a parlare...
"Non doveva andare così..."
"Sei stato tu a cominciare con i tuoi discorsi, non stavi con Jenna?"
"Beh le cose possono cambiare, che ti devo dire..."
"Ok, ma quanto tempo ci hai passato con lei? EH?!"
"Questo non vuol dire niente..."Aspetta... ma stavano litigando per me?! Non pensavo che le cose potessero finire in questo modo, dovevo fermarli... andai verso di loro per fare in modo che la smettessero, tanto mi avrebbero ascoltato, anche se con la mia altezza da gnomo sarebbe stat difficile vedermi.
"Ragazzi smettetela, siete meglio di così" dicetti mettendomi in mezzo a loro, e contro ogni legge logica loro effettivamente si fermarono e poi andarono in direzione opposta, io non sapevo dove andare, era vero che con Fin ci avevo legato molto, ma c'è anche da dire che Muro non lo vedevo da molto, e nonostante le nostre conversazioni un sacco brevi, se avevano cominciato quella lite un motivo c'era, e lui lo sapeva meglio di me quindi andai nella sua direzione per cercare di parlargli.
Mentre lo stavo seguendo mi accorgo che si stava dirigendo in palestra, e il fatto che io non fossi in classe a quanto pare non era necessario ai fini della trama e quindi non succederà niente.
Ad un certo punto entra nello spogliatoio, mi chiedevo per quale motivo stesse andando in palestra quando non c'era nessuno...Decisi di entrare(nella palestra) per aspettare che arrivasse. Dopo un paio di minuti entra e a quel punto si accorge di me
"Che ci fai qui?"
"Volevo parlarti..."
"Di cosa? non ci siamo parlati poi così tanto alla fine..."
"Voglio sapere di più riguardo a quello ch'è successo prima nel corridoio con Fin"
STAI LEGGENDO
I muri sono belle persone (Ogni tanto)
Ficción GeneralY/n è una ragazza diversa dalle altre( anche se poi ci sono altre mille ragazze che si comportano come lei, ma vabbè, lei è special). Un giorno mentre girava per il corridoio va a sbattere contro Muro, il tizio che piace a metà scuola, ma lei è dive...