Capitolo 32.

912 52 9
                                    

Pov's Liam.
Io e Niall durante il viaggio in aereo abbiamo pensato di portare Hope e Crystal in vacanza. Precisamente in Spagna, Barcellona. Saranno dieci ore di viaggio in macchina. Io e Niall faremo a turni. Non voglio far guidare solo lui. Anche merita di riposare nel caso voglia. Per adesso, mi godo la visione della mia piccola Hope che nel frattempo ha le cuffiette alle orecchie e si é sistemata tra le mie braccia. É persa nei suoi pensieri. Sembra una piccola bambina, anzi, lei é una piccola bambina. La mia piccola bambina da difendere.

"Niall? Scusami se interrompo la tua chiacchierata con Crystal, ma posso aprire un pó? " Poggio la testa al finestrino.

"Ma certo, Liam. C'é da chiedere?" Mi risponde.

"Grazie." Apro di poco il finestrino stringendo forte a me Hope. Questo viaggio é parecchio silenzioso. Decido di prendere il telefono ed inviare un messaggio a Louis.

"A: Tomlinson.
Mi raccomano Louis, divertitevi senza distruggere una casa. E mi raccomando, stai attento a non distruggere anche il lato B del tuo ragazzo. Ahahah :P vi voglio bene." Scoppio a ridere rileggendo il messaggio.

"Liam, cazzo ridi?" Chiede Niall ridendo.

"Stavo rileggendo un messaggio." Rispondo ridendo.

"Sei peggio di quanto pensassi, Payno." Si aggiunge Crystal ridendo. In tutto questo, Hope non si é accorta di nulla. Ha il volume al massimo e gli occhi chiusi, é normale. Sento il telefono vibrare e lo prendo leggendo il messaggio. É da Louis.

"Da: Tomlinson.
Tranquillo, cercheró di fargli meno male possibile ahahahah. Buona vacanza e spero vi vada tutto bene. :)" Sorrido e poi scoppio di nuovo a ridere ripensando al messaggio precendente.

"Inutile che parli." Crystal alza le mani ridendo. Niall e Crystal iniziano a scherzare su ipotetiche cose che potrebbero fare Louis e Harry ed io non posso fare altro che ridere.

Pov's Hope.
Mi sistemo meglio tra le braccia di Liam e nascondo il viso nel suo petto, mentre gli occhi iniziano a pungere. Mi mancava stare tra le sue braccia, Liam da gli abbracci migliori dato che quando ti abbraccia ti accarezza la schiena o i capelli, ha un tocco magico. Sorrido appena. Dalla riproduzione casuale, parte "Give me love." La mia canzone preferita, mi fa sempre piangere. Mi lascio trasportare dalla musica e dai pensieri. Me e Liam sull'aereo. Me e Liam a casa sua. Me e Liam al parco quando ci fidanzammo. Liam é davvero un ragazzo fantastico, non me lo lasceró più scappare. Ho capito che non sarebbe capace di tradirmi, e poi, so che Sophia é una stronza, nel vero senso della parola. Sospiro silenziosamente mentre delle piccole lacrime iniziano a scendere ed io cerco di farmene accorgere da nessuno.

"Liam...?" Sussurro appena sfilandomi le cuffiette. Alzo appena la testa guardandolo e lui immediatamente mi fa sedere sulle sue gambe.

"Piccola, ehy. Che hai?" Mi accarezza delicatamente le guance con i pollici asciugandomi le lacrime. Mi lascio trasportare da quel tocco tanto dolce quanto delicato.

"Niente, tranquillo. Solo... Ti amo, Liam." Gli lascio un piccolo bacio sulle labbra poggiando una mano sulla sua.

"Ti amo, Hope. Non immagini nemmeno quanto." Sorride ed io con lui.

"Ti amo, Hope. Non immagini nemmeno quanto." Niall imita Liam e tutti scoppiamo a ridere ed io mi appoggio a Liam.

"Fate schifo,stronzi." Dico scherzosamente ridendo.

"Ti voglio bene anche io, Hope." Aggiunge Crystal che finora era rimasta in silenzio.

"Gn gn." Faccio la linguaccia a Hope e Liam mi tira delicatamente la lingua con due dita. Lo guardo facendo gli occhioni dolci.

"É inutile che fai così, pff." Ridacchia per poi lasciarmi la lingua.

"Mh..." Gli prendo la mano dandogli un bacio sul dorso per poi risalire lungo il suo braccio fino ad arrivare alle labbra dandogli tanti piccoli baci. Sento i brividi lungo il suo corpo, mi spunta un sorriso spontaneo. Amo fargli venire i brividi. Per fortuna Niall si é sostato ed é andato all'autogrill con Crystal.

"Hope, per favore..." Liam mi guarda attentamente negli occhi mentre io gli do un dolce bacio sul naso. Mi metto a cavalcioni sulle sue gambe muovendo lentamente il bacino.

"Hope, siamo in macchina e a momenti arrivano Niall e Crystal. Ti prego." Mi supplica mentre sento la sua patta sotto di me gonfiarsi. Scendo dalle sue gambe ridacchiando dandogli un'ultino bacio sulle labbra.

"Penso che alla fine di questo viaggio, ti potró soddisfare quanto vuoi." Lo stuzzico ridendo.

"No, Hope. Per favore. Per ora, la mia ultima preoccupazione é questa. Se non vuoi davvero, non lo facciamo." Mi risponde.

"Oh... Non ti piaccio più fisicamente?" Abbasso la testa guardandomi le mani. Mi alza il mento con due dita guardandomi negli occhi.

"Non é questo, Hope. Tu sei meravigliosa, solo che tu pensi che io voglia solo fare l'amore con te. Quando quella é l'ultima delle mie preoccupazioni. Per ora, voglio godermi ogni singolo momento,senza rovinare tutto per come reputi tu "soddisfarre i miei bisogni. Capito?" Mi sorride dandomi un bacio sulla fronte. Annuisco e mi accoccolo al suo petto nuovamente.

~~~~
Teheee, scusate se non é lungo come gli altri capitoli, ma avevo intenzione di fare il continuo in un'altro capitolo, in modo che venga meglio. Comunque, spero che anche questo capitolo vi piaccia. E in caso di errori grammaticali, mi scuso. Ma ho ripetuto più volte che già la fanfiction é grammaticalmente scorretta, e poi, io i capitoli nonostante muoia di sonno, li scrivo tutti di notte per poi pubblicarli. E quindi, con gli occhi mezzi chiusi non ci vedo molto. Per questo, scusatemi e buona lettura. ❤

You&I. (Liam Payne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora