Pov's Hope.
Sono passati ormai tre mesi e tutto è andato per il verso giusto. Il tour dei ragazzi è finito. Tra me e Liam va tutto benissimo. Harry e Louis si sono fidanzati, eh già. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Wow... Poi c'è Niall che ha tutt'ora una stupenda relazione con Crystal, e Zayn con Perrie.
Oggi io e Liam andremo a Wolverhampton, finalmente Liam mi presenterà alla sua famiglia. Sinceramente sono un po' agitata, ma credo sia normale...
"Ehi, piccola. Non essere agitata." Mi dice Liam mentre mi prende la mano sorridendo dolcemente.
"Scusami, ma non riesco a non esserlo..." Sorrido imbarazzata.
"Devi comportarti come se fosse la tua famiglia." Mi sorride aprendo la porta di casa sua.
"LIAM, PICCOLO MIO!" Urla Karen.
"Mamma." Sorride Liam andando ad abbracciarla.
'Liam, oddio, quanto mi sei mancato. Piccolo mio.' Karen lo stringe forte a sè, quasi a spezzargli le costole.
'Mamma, mamma, piano. Mi sei mancata anche tu, ma piano.' Liam ridacchia mentre Karen allenta la presa. Io sono lì, impalata. Ferma e immobile. Non so che dire o cosa fare. Liam mi rivolge un'occhiata notando il mio leggero imbarazzo per poi staccarsi lentamente da Karen.
'Mamma, lei è Hope.' M'indica facendo un'ampio sorriso.
'Uhm... Buonasera Mrs Payne' Arrossisco di colpo abbassando lo sguardo facendo un timido sorriso d'imbarazzo.
'Ciao Hope, Liam mi ha parlato molto di te, sai?' Mi sorride mentre io divento rossa fuoco rivolgendo un'occhiata a Liam mentre lui mi guarda con arie di scuse. Liam nom mi aveva mai detto di aver parlato alla sua famiglia di me...
'Non lo sapevo... Pensavo non sapeste nulla di me.' Dico timidamente e Liam mi prende dolcemente la mano portandosela alle labbra lasciandogli un tenero bacio sopra.
'Mamma, come ben saprai, lei è la mia dolce donzella.' Sorride scherzosamente e Karen sorride dolcemente fiera di suo figlio.
'Beh, Liam, hai scelto una gran bella ragazza e da come me l'hai descritta, è anche bellissima interiormente.' Socchiude gli occhi tenendo un sorriso stampato in viso ed io non posso fare altro che diventare sempre più rossa.
'Grazie Mrs Payne...' Stringo la mano di Liam presa dall'imbarazzo.
'Chiamami Karen, per favore.' È quasi una supplica, una dolce supplica.
'Come vuole, Karen.' Sorrido dolcemente mentre Karen si scusa e va in cucina. Liam mi stampa un tenero bacio sulle labbra quando all'improvviso rivolgo lo sguardo su una bella ragazza bionda che scende lungo le scale.
'LIAM? LIAM? SEI DAVVERO TU?' La ragazza corre verso di Liam incredula. E Liam mi lascia lentamente la mano quando la ragazza si butta su di lui. Incurvo appena le labbra. Penso sia una delle sue sorelle.
'Ehy, Nicole, piccola mia.' Liam la stringe forte a sè mentre i suoi occhi iniziano a brillare. Credo proprio che Liam sia felice di rivedere finalmente la sua famiglia. Sorrido come una bambina ai miei pensieri.
'Liam, non ci credo. Finalmente sei a casa!' Nicole mostra un sorriso smagliante, e Liam, involontariamente inizia a piangere cullando Nicole tra le sue braccia sorridendo tra le lacrime. Liam ha un rapporto davvero stupendo con la sua famiglia, e vedo che con Nicole, ha legato maggiormente. Ma è legato a tutta la famiglia. Persino al suo cane, Loki. Liam ha una famiglia stupenda, penso mi troverò davvero bene con loro. Mentre rifletto su tutto ciò che accade intorno a me, un sorriso da ebete spunta sul mio viso.
~~~~~~
ALLORA, SALVE RAGAZZE. 5 MESI, 5 MESI. NON CI CREDO. DOPO 5 MESI, SONO FINALMENTE TORNATA. CON MILLE IDEE E UNA NUOVA FANFICTION IN SERBO PER VOI! SCUSATE DAVVERO, SE NON CI SONO STATA PER TUTTO QUESTO TEMPO. 40.6K? SCHERZIAMO? NO, VI GIURO. NON CI CREDO. E POI, TUTTI I VOSTRI MESSAGGI DOLCI. DIO, QUANTO VI ADORO. PROMETTO CHE DA OGGI IN POI, AGGIORNERÒ TANTISSIMO. ALMENO 3 CAPITOLI ALLA SETTIMANA VE LI POSTO. VI ADORO, RAGAZZE. GRAZIE DI TUTTO E SCUSATEMI DAVVERO. AH, UN'ALTRA COSA; HO PUBBLICATO UN'ALTRA STORIA. 'SMILE || NIALL HORAN.' SE VI VA, ANDATELA A LEGGERE. VI ADORO.
~Payne.
STAI LEGGENDO
You&I. (Liam Payne)
Fanfiction«Tutto inizia con un sorriso, finisce con un bacio sotto la luna. È un'eterna fiaba piena di danze, musica, tragedie e sangue che cola. Tutto è racchiuso in una sottile dimensione invisibile.» Non sempre la vita che noi c'immaginiamo nella nostra m...