Capitolo 3.

3.7K 165 11
                                    

A quelle dolci parole non potetti trattenermi a non piangere per l'emozione, mi ero bloccata e non riuscivo a rispondere finché riuscì a parlare

"Si, Liam. Voglio essere la tua ragazza ma non per il Liam degli One Direction pieno di fama e successo, ma per il Liam dolce che ho conosciuto in questi due giorni, il Liam che con un sorriso riesce a farmi stare bene.

Ricordati sempre e solo una cosa: io ti amo per il Liam tanto dolce da rendermi felice e non per il Liam degli One Direction." Mi avvicino a lui stringendolo forte a me e lui si alza e fa alzare anche me porgendomi la mano per aiutarmi, mi prende per i fianchi e mi tira a se mentre io poggio le braccia attorno al suo collo e lui avvicina la sua fronte alla mia facendole unire.

"Prometto che lo ricorderò sempre, ma tu ricordati che io ti amo e ti amerò sempre fino alla fine dei miei giorni" Dice prima di far unire le nostre labbra in un dolce bacio che poi si approfondisce facendo unire le nostre lingue.

"Ora c'è un regalo per te" Dice con tono dolce prendendo le due scatoline e aprendo quella con il mio nome. Appena la apre prende una bellissima e perfetta collana, ma non perché era di ora, diamanti o altre cose; ma perché è a forma di cuore con la L incisa sopra. Poi prese la sua scatolina e l'aprì facendomi notare che era la stessa solo con la H. Viene dietro di me mettendosi la sua e poi facendomi segno di alzare i capelli io lo feci e lui mi mise la bellissa collana per poi unirla sempre da dietro e dandomi un bacio sulla spalla.

"Grazie Liam, sono perfette" Giro la testa dandogli un bacio sul naso

"Di niente principessa, è solo un pensierino" Mi dice continuando a baciarmi la spalla e lasciare la pelle umida

"Ma io non voglio quei regali costosi, per me questo è stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita" Dico con tono serio ma dolce allo stesso tempo. Lui mi cinge i fianchi con le mani e io poggio le mani sul suo petto per poi dargli un bacio.

Pov's Liam

Com'è possibile che esista una ragazza talmente speciale per me? Al pensiero che era solo una fan e invece ora è la mia ragione di vita, mi fà sentire speciale. Vorrei urlare a tutto il mondo quanto la amo infatti ho deciso che nella prossima intervista dirò a tutti quanto la amo. Le accarezzo il viso mentre continuo a baciarla perdendomi nei suoi occhi blu come il mare.

"Hope sei la mia ragione di vita" Riesco a pronunciarle sulle labbra

"Ti amo" Mi dice sorridendo

"Anche io ti amo" Dico per poi staccarmi, prenderla in braccio e portarla sul ponte poggiandola sul legno così che si più alta di me e mi avvolge le gambe attorno alla vite mentre continua a baciarmi. Avvolgo la mano attorno alla sua facendo combaciare le dite e accarezzandole con il pollice. Passiamo 10 minuti a coccolarci e dar i baci quando poi entriamo in macchina e torniamo a casa. Appena entriamo io avvolgo il braccio attorno alla sua vite dandole un tenero bacio.

"Eccoli i fidanzatini" Ci stuzzica Louis guardando le collane

"Si siamo fidanzati ufficialmente" Dico guardando Hope arrossire

"Beh, complimenti amico" Risponde dandomi uno schiaffo sulla spalla, sento poi arrivare tutti i ragazzi e ci guardano.

"Complimenti Liam, siete bellissimi come coppia" Dicono tutti mentre noto il rossore di Hope.

"Dopo vi và di fare una partita a calcio 3 contro 3?" Propone Harry

"Ma io non sono tanto brava" Dice Hope stringendomi la mano

"Dai sarà divertente! Facciamo io, Niall e Harry contro te, Liam e Louis" Aggiunge Zayn sorridendo

"Va bene" Sbuffa Hope mentre io annuisco

"Andiamo di sopra e veniamo" Dico loro mentre Hope si dirigge in camera

"Mi presti dei tuoi vestiti?" Mi chiede arrossendo

"Ma i tuoi?" La stuzzico pur avendo capito che le piaceva indossare i miei, ma volevo la sua conferma

"Mi piace indossare i tuoi" Mi dice sorridendo

"Prima però devi darmi un bacio" Le dico con tono serio scherzando

"Liamm!" Mi ammonisce dandomi uno schiaffo sul braccio

"Dai uno solo o niente vestiti" Insisto sorridendo malizioso

"Liam James Payne!" Mi dice sorridendo

"Signorina Hope se vuole i miei vestiti deve darmi qualcosa in cambio" Dico con tono da venditore serio. La guardo avvicinarsi a me e mi lascia un bacio sulle labbra e poi me ne dà uno sul collo tirando leggermente la pelle con le labbra.

"Ora andiamo o crederanno male, dopo però voglio i tuoi vestiti!" Mi ricorda scherzosamente

Pov's Hope

Io e Liam scendiamo al piano di sotto e andiamo in giardino guardando tutti pronti a cominciare. Iniziamo la partita e il primo tempo finisce 5 a 3 per noi, 2 goal segnati da Louis, due da Liam e uno da me grazie a Liam.

"Menomale che non sapevi giocate" Dice Zayn fissandomi mentre Liam lo guarda in modo cagnesco e lui tolse lo sguardo da me

"Beh, ho segnato grazie a Liam" Dico poggiata a Liam mentre lui mi accarezzava le mani il quale era poggiato contro un albero.

"Beh, ma sei forte" Afferma Niall

"Grazie Niall" Dico sorridendo guardandolo. Finimmo la partita e per riposarmi prima di cenare andai al piano di sopra e mo stesi sul letto e chiusi gli occhi. Dopo 5 minuti sentii la mia pelle inumidirsi e aprii leggermente gli occhi notando che era Liam che mi dava tanti baci, ma non volevo aprire gli occhi per farlo fermare così lui continuò, poi mi alzò la maglietta e mi diede un bacio sul ventre e mi tirava leggermente la pelle lasciandomi i segni rossi finché poi aprii gli occhi con i brividi sulla pelle.

"Sapevo che eri sveglia" Mi dice convinto di sé mettendosi accanto a me e dandomi un bacio sul naso

"La cena pronta" Urla Harry dal piano di sotto

"Arriviamo un minuto" Urla Liam

"Mi devi prestare i tuoi vestiti" Dico puntandogli un dito contro

"Dammi prima un bacio e dimmi che mi ami" Incrocia lo sguardo con il mio

"Già te l'ho dato prima e ora devi darmeli" Mi lamento come una bambina mettendo il broncio e lui mi si avvicina

"Se non me lo dai tu un bacio, te lo dó io" Si avvicina alle mie labbra ma lo fermo

"Eh no caro James!" Lo ammonisco

"Si bellissima ora..." Si sofferma e posso sentire il suo respiro sulla mia pelle ma prima che potesse continuare la frase mi fiondo sulle sue labbra letteralmente e del frattempo metto le mani nei suoi capelli

"Ti Amo" Dico sulle sue labbra prima di alzarmi

"Anch'io. Hope sei bellissima" Mi dice mentre vado alla porta e senza accorgemene era dietro di me e mi aveva dato uno schiaffo sul sedere.

"Liam!!" Lo sgrido con tono serissimo

"Scusami! Scusa! Scusa..." Dice con tono divertito. Me ne esco dalla camera e me ne vado dai ragazzi sedendomi affianco a Louis e Niall lasciando posto a Liam di fronte e a me.

~~~

Come avevo detto, sarei riuscita a scrivere il continuo entro stasera ma fatemi sapere come vi pare questa storia..

-Payne

You&I. (Liam Payne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora