Capitolo 30.

738 54 1
                                    

Il mio angelo, Liam Payne. É lì, fermo, con un sorriso angelico stampato in viso, e gli occhi fissi nei miei. Ed eccolo lì, il mio Liam.

Senza nemmeno pensarci, corro da lui e gli salto addosso avvolgendo le gambe al suo bacino e le braccia al suo collo scoppiando in un silenzioso pianto. Liam mi stringe forte a sé accarezzandomu dolcemente i capelli, con quel suo tocco, capace di sciogliere anche il cuore delle persone più fredde al mondo.

Pov's Liam.
Oh, Hope... La mia piccola Hope. Quanto mi é mancata. Non é cambiata affatto, anzi, forse un cambiamento lo ha. É più magra del solito. Non avrà mangiato, e questa cosa mi fa stare male. Però ora non voglio pensare alle cose brutte. Apro appena le braccia e Hope immediatamente, come se fosse essenziale per entrambi, si butta tra le mie braccia. La stringo il più forte possibile a me affondando il naso tra i suoi capelli, accarezzandoli dolcemente. Quanto mi era mancata, non potete capire. Mi accorgo che sta piangendo, e involontariamente, le lacrime scorrono anche a me. Chiudo gli occhi tenendola stretta a me. Stiamo così per almeno cinque minuti. Crystal e Niall ci hanno lasciati soli. Nessuno dei due osa parlare. Ci godiamo entrambi questo magico momento. Ancora non realizzo ció che sta succedendo. Premo dolcemente le labbra alla sua testa dandogli un piccolo bacio tra i capelli. Finalmente, dopo minuti che sembravano un'eternità, lei apre bocca.

"Liam?" Sussurra appena.

"Piccola, dimmi." Non mi sono tolto il vizio di chiamarla piccola. E mai me lo toglieró.

"Ti amo." Sussurra sorridendo contro il mio collo continuando a piangere. Quelle due parole, le ha dette. Non ci posso credere. Chiudo nuovamente gli occhi tenendola saldamente a me. Sorrido. Dopo qualche minuto rispondo.

"Ti amo anche io, piccola mia. Perdonami di tutto. Sono stato un tale stronzo ed un emerito coglione a lasciar..." Hope non mi lascia finire la frase che mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Un bacio dolce ma con foga. Un bacio desiderato da entrambi. Ci stacchiamo dopo qualche minuto per prendere fiato e poggio la fronte alla sua socchiudendo gli occhi.

"Torna da me, Hope. Torna ad essere mia. Torna ad essere felice, insieme a me." Mormoro lasciando scendere delle lacrime.

"Liam, non ho mai smesso di essere tua nemmeno un secondo. Ti amavo, ti amo, e ti ameró fino alla fine dei miei giorni. Sono stata uno schifo in questi giorni senza di te, non sono voluta tornare a Londra perché pensavo di aver fatto la cosa giusta. Insomma, tu sei famoso, io sono una semplice ragazza, non riuscivo a capacitarmi del fatto che tu am..." Non la lascio finire di parlare che le copro dolcemente la bocca con una mano. Non continuare, mi fa solo del male con queste parole.

"Hope, quando capirai che a me non importa nulla della fama? Fama o meno, io ho scelto te, e lo avrei fatto indipendentemente da ogni cosa. Ti amo, Hope Young. Non voglio nessun'altra ragazza che non sia te. Ti prego, credimi. Dato che non so più come fartelo capire. Ti amo, Hope." Sospiro guardandola. Non sono mai stato più sincero di così, e non so come farglielo capire.

"Io... Ti amo, Liam James Payne. Solo questo." Sorride come una bambina stringendosi a me. Dopo qualche secondo scende dalle mie braccia sorridendo.

"Sono contenta che tu sia qui." Aggiunge sorridendo.

"Sono felice che adesso tu sia felice. Ma non m'inviti ad entrare? Che cattiva ragazza." Ridacchio guardandola.

"Oh sì, scusami." Arrossisce prendendendo le chiavi di casa e apre la porta invitandomi ad entrare. Rido prendendo il borsone entrando in casa.

"Beh? Quei due piccioncini non tornano?" Chiedo ridendo.

"Eh che lo chiedi a me, idiota?" Mi guarda ridacchiando.

"No, guarda ora lo chiedo al cane che nemmeno hai." Scoppiamo in una sonora risata. Amo quando ridere, soppattutto se sono io a farla ridere.

"Dai, idiota. Chiama a Niall e chiedi cosa hanno intenzione di fare." Annuisco prendendo il cellulare chiamando Niall.

Pov's Hope.
Nel frattempo che Liam é al telefono mi arrampico sulle sue spalle sorridendo. Non posso ancora crederci. Lui é qui, adesso c'é di nuovo un NOI. Gioco con i capelli di Liam mentre lui chiude un'occhio sorridendo con la lingua tra i denti. Liam stacca la chiamata poggiando il cellulare in tasca. Gli lascio un piccolo bacio sulla guancia mordicchiando quest'ultima.

"Buona?" Mi chiede Liam ridacchiando.

"Ovviamente." Affermo ridendo.

"Comunque, Niall ha detto che non verranno a dormire qui. E... É leggermente tardi, dovremmo andare a dormire. Lo sai, no?" Ride guardandomi.

"Sì, ma non ho sonno." Faccio il labbruccio guardandolo.

"E se ti canto qualcosa?" Mi guarda sorridendo. Scendo dalle sue spalle.

"Se mi canti qualcosa, sì allora. Basta che dormi con me." Lo guardo con gli occhi dolci.

"Va bene, piccola." Lo prendo per mano sorridendo trascinandolo in camera mia.

"Ehy, ehy. Piano." Ride buttandosi sul letto.

"Parla l'elefante che si é appena buttato sul mio letto." Rido stuzzicandolo.

"Elefante? Ma tu guarda questa, pff." Faccio spallucce ridendo prendendo la lettera per poi nasconderla fischiettando.

"Cos'era quella lettera?" Mi domanda Liam curioso.

"Oh, ma nulla." Incurvo le labbra gattonando sul letto verso di lui per poi stendermi accanto a lui facendomi piccola contro il suo fianco.

"Va bene, piccola. Quale canzone vuoi che ti canti?" Mi sorride.

"Change my mind!" Esclamo sorridendo.

"Come vuol lei, mia principessa." Sorrido riscaldando la voce.

"The end of the night.

We should say goodbye. But we carry on.

While everyone's gone. Never felt like this before.

Are we friends or are we more? As I'm walking towards the door.

I'm not sure. But baby if you say, you want me to stay.

I'll change my mind. Cause I don't wanna know I'm walking away." Canticchio guardando Hope addormentarsi lentamente.

"If you'll be mine. Won't go, won't go.

So baby if you say you'll want me to stay.

Stay for the night, I'll change my mind.

Lean in when you laugh, we take photographs.

There's no music on. But we dance along.

Never felt like this before. Are we friends or are we more?

As I'm waling towards the door. I'm not sure." Abbasso sempre di più il tono della voce sbadigliando appena notando Hope stringermi la maglia ormai addormentata profodonamente. Chiudo gli occhi stringendola forte a me addormentandomi lentamente.

~~~~
Ecco a voi il capitolo, questo ve lo avevo promesso. E quindi tehe.
Spero che il capitolo vi piaccia, come quelli precedenti, e niente...
Ragazze, vi adoro. Grazie mille. ❤

You&I. (Liam Payne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora