"Si va tutto bene" Rassicuro Harry sorridendo
"Va bene baby" Mi risponde dolcemente Harry
"Liam?" Chiedo guardandomi intorno
"Non sappiamo che fine abbia fatto" Rispondo sincera
"Vado al bagno" Li avviso
"Vengo con te, ti devo dire una cosa" Louis mi segue fino all'entrata del bagno dove ci troviamo Liam e la cameriera bionda baciarsi e lei che lo toccava ovunque.
"Non p-p-può essere..." Mi arriva una pugnalata al cuore che lo distrugge in mille pezzi
"Aspetta Hope" Dice Liam allontanando la bionda
"Basta Liam! Sono stufa di soffrire, di essere presa in giro e di essere solo illusa da te. Ho chiuso per sempre con te, non voglio più soffrire, ogni nostro momento insieme, i baci e le carezze sono solo bei ricordi" Gli dico piangendo, Louis mi abbraccia.
"Hope io ti amo ti prego fermati" Mi dice Liam avvicinandosi a me
"Tieni Liam, questi sono tuoi" Gli dico dandogli l'anello e la collana con la sua iniziale.
Vado via piangendo e Lou mi segue.
"Hope mi dispiace..." Dice abbassando lo sguardo
"Non è colpa tua quindi non devi dispiacerti" Lo abbraccio mettendo le mani nei suoi capelli
"Hope, ogni volta che ti vedo soffrire mi si speza il cuore, non posso vederti star male perché poi sto male anch'io. Credevo fosse solo una cotta invece é di più, Hope Ti Amo" Mi confessa Lou nel mentre che scendono delle lacrime a causa di cio' che gli avrebbe dovuto dire.
"Louis ti prego, soffriresti solo con me" Dico tra un singhiozzo all'altro
"Ti va di andare a fare un giro?" Mi chiede
"Va bene, basta che mi dimentichi di Liam" Rispondo, io e Lou facciamo una lunga passeggiata per Londra quando ad un tratto per la strada del ritorno non riesco più a camminare.
"Louis fermiamoci, non ce la faccio più a camminare" Lo prego mentre lui mi prende in braccio a mo' di principessa
"Ci penso io" Mi stringo forte a lui
"Lou mettimi giù" Gli dico
"No, Hope ti porto io non ti preoccupare" Mi contraddice
"Grazie Superman" Il mio viso si avvicina al suo, posso sentire il suo respiro sulle mie labbra, mi avvicino si più fin quando le nostre labbra si toccano, rimaniamo così per un pò quando poi Louis iniziò a camminare verso casa.
"Grazie Louis" Lo abbraccio
"Di niente principessa" Continua a camminare fino a che non arriviamo a casa, Louis mi mette giù e si butta sul divano e io gli vado vicino sorridendo. poi vedo Liam entrare dalla porta di casa, aveva gli occhi rossi e gonfi, probabilmente aveva pianto. Louis si alzò e se ne andò al piano di sopra lasciandoci soli.
"Hope ti prego parliamo, io non posso starti lontano, mi manchi, mi mancano le tue coccole, i tuoi abbracci e baci, vederti con Louis mi fa male, soffro dentro." Mi dice portandosi la mano sul petto mentre a me iniziano a scendere le lacrime, non potevo e non dovevo guardarlo negli occhi sennò subito lo avrei perdonato.
"Liam vai da quella bionda" Rispondo mantenendo lo sguardo da tutt'altra parte rispetto al suo viso
"Guardami negli occhi, dimmi che non mi vuoi e io me ne andrò per sempre" Si avvicina a me alzando il mio viso con le dita
STAI LEGGENDO
You&I. (Liam Payne)
Fanfiction«Tutto inizia con un sorriso, finisce con un bacio sotto la luna. È un'eterna fiaba piena di danze, musica, tragedie e sangue che cola. Tutto è racchiuso in una sottile dimensione invisibile.» Non sempre la vita che noi c'immaginiamo nella nostra m...