Capitolo 12.

2.8K 109 11
                                    

"Posso accarezzare Kevin?" Chiedo a Louis mentre mi asciugo le lacrime scese per l'emozione

"È mioo" Lo stringe a sé

"Lou io posso accarezzarlo vero?" Gli dice Harry avvicinandosi

"Ovvio tu sì" Lo porge facendo una vocina effeminata

"Io non resisto" Dico piegata in due dalle risate

"Ma puoi accarezzare me" Mi sussurra Liam baciandomi dolcemente la guancia

"Siete un caso perso" Afferma Niall

"Non si può fare nulla per recuperarvi" Aggiunge Zayn. Mentre Louis continua a giocare con Kevin io inizio ad accarezzare e giocare con i capelli di Liam, dopo un po' lui mi prende in braccio e mi porta al piano di sopra nella nostra camera.

"Liam mettimi giù!" Gli chiedo guardandolo mentre ride

"Prima dammi un bacio" Mi dice Liam sorridendo

"No Liam, mettimi giù!" Rispondo

"Va bene lo hai voluto tu" Liam mi poggia sul letto e inizia a farmi il solletico.

"Hahahaha basta hahahahah" Dico tra le risate

"Dammi un bacio e ti lascio" Mi ridice continuando a farmi il solletico

"Va bene hahahah" Lui mi lascia e io gli do un bacio avvolgendo le braccia attorno al suo collo e cadendo sul letto trascinandolo con me.

"Ti amo" Dico sulle sue labbra mettondomi a cavalcioni su di lui mentre gli bacio il petto coperto ancora dalla maglia

"Ti amo, più di quanto tu possa immaginare" Mi risponde.

Mi sfila la maglia mentre gli bacio i suoi pettorali salendo fino al collo dove gli succhio un lembo di pelle in modo da lasciargli un segno rosso, poi porto le mie labbra sulle sue e lui inizia a sfilarmi la maglia mentre mi lascia piccoli e umidi baci sul collo.

"Hope, sei sicura di volerlo fare?" Mi chiede mentre lei annuisco

"Si Liam" Rispondo mentre mi abbassa il jeans e lui mi aiuta sfilandoseli, dandogli svariati baci lungo i pettorali. Liam intanto mi sfila i jeans facendomi rimanere solo in intimo, si mette su di me giocando con le spalline del reggiseno. finalmente dopo qualche attimo le toglie e poi mi sfila il reggiseno, poggiando una mano sul mio seno sinistro che inizia a stuzzicare. tiro leggermente i suoi capelli mentre lui poggia una mano sulla mia che accarezza quasi per rassicurarla.

"Liam.." Levo la mano per paura di farlo male ma lui me la riporta su i suoi capelli

"Tira più forte, mi piace" Mi risponde mentre gli tiro le punte. Con l'altra mano gli sfilo lentamente i boxer e lui si allunga verso il comodino per prendere un preservativo dal cassetto, apre la bustina e se lo infila per poi sfilarmi l'intimo. Porta un dito sulla mia intimità accarezzando la pelle e abbassandosi verso di me per darmi un dolce bacio. subito dopo entra in me con lente spinte facendomi impazzire, dalla mia bocca uscivano gemiti e la mia mente pregava Liam di aumentare le spinte, Liam continuò quella dolce tortura per un po' per poi aumentare la velocità delle spinte. Dopo un po' veniamo insieme, urlando ognuno il nome dell'altro e cadiamo sul letto insieme sfiniti e Liam mi stringe a sé.

"Sei bellissima Hope, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata" Mi dice per poi addormentarsi e io insieme a lui

*****

Pov's Liam

La mattina appena sveglio mi metto dei boxer puliti e una maglia scendendo al piano di sotto lentamente per non svegliare Hope. Quando vado nel salotto trovo Niall che giocava ai video-games.

You&I. (Liam Payne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora