🖤 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 2🖤

253 10 28
                                    




<Non so  cosa ?> domandò Mercoledì.

Enid e Xavier si guardano negli occhi e dopodiché invitarono Mercoledì a seguirli in caffetteria così da poter prendere qualcosa e parlare del motivo per il quale erano li .

<Allora ? Devo aspettare all'infinito per capirci qualcosa ? Cosa non so ?> ripeté scocciata Mercoledì.

Enid sospirò e disse < ti abbiamo fatta venire qui perché dobbiamo parlarti di una cosa estremamente importante. Tu non segui molto la tv e non sai cosa sta succedendo in questo momento>

Mercoledì continuò a non capire , stava perdendo la pazienza .

<E quindi ? Vai dritta al punto Enid > esclamò Mercoledì.

Questa volta però fu Xavier a parlare.

<Tyler è scappato . Mentre lo stavano portando al penitenziario di Jericho è riuscito a liberarsi ed ha ammazzato le guardie che lo tenevano sotto controllo !La notizia è ovunque . Si sono perse tutte le tracce , al momento l'Hyde è a piede libero >disse Xavier tutto d'un fiato.

In quel momento qualcosa dentro Mercoledì si mosse . Sembrava come se il suo cuore avesse smesso di battere , ma perché ?

<Perché hanno dato a degli idioti incompetenti il compito di portare quello psicopatico al penitenziario!> disse Mercoledì cercando di non far trasparire alcuna emozione .

<Mercoledì quelle guardie non erano affatto incompetenti , erano i migliori di Jericho > sottolineò spaventata Enid .

A quel punto Mercoledì si sentì quasi arrabbiata, pensava inconsciamente che dopo la morte della Gates , Tyler sarebbe riuscito a controllare i suoi impulsi omicida tornando  il ragazzo dolce e genuino che aveva conosciuto e forse infondo infondo ci sperava. Ma dopotutto quella era sempre stata una recita no ? Tyler aveva finto di essere un ragazzo genuino , ma in  realtà era solo un mostro , almeno così cercava di auto convincersi Mercoledì .

Però chi era realmente Tyler Galpin ?
Un serial killer o un ragazzo vittima di un destino crudele ?

Quella domanda tormentava costantemente i pensieri di Mercoledì, aveva bisogno di risposte e prima o poi le avrebbe avute ...

<Esattamente cosa dovrebbe interessarmi di tutto ciò ?> domandò Mercoledì con finto disinteresse .

<Mercoledì cosa non ti è chiaro ? Siamo tutti in pericolo ! Tyler potrebbe vendicarsi di noi, dopotutto siamo stati noi a farlo catturare !> disse Enid terrorizzata.

<Ora non esageriamo , però bisogna essere prudenti , Tyler potrebbe nascondersi ovunque !> affermò Xavier .

Mercoledì era stufa di sentire tutte quelle stronzate , si sentiva quasi infastidita .

<Basta ! Nessuno qui è in pericolo , è necessario semplicemente essere più furbi di lui . Tyler è solo ,senza padrone, dunque non è così forte come immaginate. L'Hyde è pericoloso quando è giostrato da un padrone ma quando è solo non è in grado di pensare . Quindi non sarà lui a cercare noi , bensì saremo noi a cercarlo e
lo troveremo !> disse Mercoledì.

Enid sgranò gli occhi e disse <tu sei completamente pazza !>

<Mercoledì è troppo pericoloso,ha già provato ad ucciderti una volta,non penso che si farà problemi a riprovarci > ammise Xavier preoccupato.

<Bene se nessuno è d'accordo lo troverò da sola !> disse Mercoledì alzandosi dal tavolo .

<Aspetta! Io sono con te !> disse Xavier.

<Anche io > si aggiunse Enid

<E anche io !> continuò Ajax .

Dopodiché si aggiunse anche Mano ,la squadra era finalmente al completo .

<Come ci organizziamo?> domandò Enid .

<Ho in idea , potremmo affittare un van e con la scusa di partire in escursione ci mettiamo sulle tracce di Tyler > propose Xavier .

<E come facciamo se si sono perse completamente tutte le sue  tracce ?> chiese Ajax confuso .

<Be in realtà non proprio . Mercoledì tu sei stata l'ultima ad avere contatti con Tyler, grazie ai tuoi poteri mentali potresti avere qualche indizio su dove sia o su dove si stia dirigendo . Dovrai solo impegnarti un po' . Se vuoi posso aiutarti ,mio padre mi ha insegnato a gestire e comandare la propria psiche > propose Xavier .

Mercoledì fu riluttante inizialmente. Per farlo doveva pensare ai suoi momenti con Tyler e sinceramente voleva dimenticare tutto ciò che avevano vissuto , dopotutto Tyler l'aveva sempre presa in giro , giusto ?
E lei era stato così stupida da fidarsi di quelle parole e di quelle promesse .

<Perché dovrei farlo io ? Non sono l'ultima ad aver avuto contatti con lui > rispose Mercoledì fredda .

<Non è proprio così.  Sei l'ultima con cui ha avuto un contatto ravvicinato, lo hai detto tu stessa che vi siete baciati ,quel contatto è la chiave > disse Xavier cercando di far ragionare la ragazza .

<E va bene ! Cosa dovrei fare ? > domandò scocciata Mercoledì .

<Seguimi > disse Xavier conducendo la ragazza fuori il Weathervane.

<Ajax noi cerchiamo questo van a
noleggio !> disse nel frattempo Enid al fidanzato .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

<Allora ? Che devo fare , una seduta spiritica ?> disse ironica Mercoledì.

Xavier sorrise divertito e disse <niente di così macabro , è più semplice di ciò che immagini ma dovrai lasciarti andare >

Mercoledì sgranò gli occhi , in che senso lasciarsi andare ?

<Non fare quella faccia ! Hai capito bene dovrai lasciarti andare alle tue emozioni.
Siediti e chiudi gli occhi > continuò col dire Xavier .

Seppur contro voglia Mercoledì si sedette su una panchina e chiuse gli occhi come gli aveva detto il ragazzo .

<E ora ?> chiese impaziente Mercoledì.

Xavier sospirò e disse <devi pensare a Tyler ,al vostro ultimo incontro . Lasciati andare alle emozioni che hai provato quel giorno . Pensa a lui e pensa a ciò che provi adesso . Vedrai dei frammenti di luoghi , devi cercare di metterli a fuoco solo così spremo dove si trova adesso o dove si sta dirigendo > .

Mercoledì fece tutto ciò che gli aveva detto Xavier , pensò a Tyler ,al loro bacio e al loro ultimo incontro e mentre sentiva il suo cuore spezzarsi di nuovo tutto le fu chiaro .

< L'ho visto! È alla vecchia villa dei Gates !> esclamò Mercoledì. 

<Sei sicura ? Le prime volte le visioni possono essere un po' confusionali e ..> disse Xavier ma venne immediatamente interrotto.

<Ne sono sicura, la visione non era per niente confusionale era tutto chiaro !> confermò Mercoledì.

A quel punto anche Xavier capì tutto. Solo delle forti emozioni potevano rendere le visioni del tutto chiare,  questo voleva dire che Mercoledì provava qualcosa di troppo forte per Tyler , nonostante cercasse di nasconderlo anche a se stessa. Questa scoperta fece parecchio male a Xavier , lui era innamorato di Mercoledì ma sapeva bene che la ragazza non lo avrebbe mai visto come qualcosa di più di un amico. Doveva rassegnarsi...

<Mercoledì cos'hai provato quando hai pensato a Tyler ?> domandò Xavier .

<Perché mi fai questa domanda ?> rispose Mercoledì temendo la sua stessa risposta....

Ciao a tutti amici 🖤
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo ? Cosa accadrà secondo voi tra Tyler e Mercoledì? Riuscirà Mercoledì a trovarlo ? E ammetterà i suoi sentimenti?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli 🖤
Ci vediamo domani con il prossimo capitolo 🖤
Buon weekend a tutti 🖤

BAD ROMANCE •Mercoledì & Tyler•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora