<Siamo arrivati !> disse Tyler con un nodo alla gola.Entrambi si fecero coraggio ,scesero dalla macchina e suonarono al campanello di quella casa .
Dopo pochi secondi una signora sulla quarantina d'anni,dallo sguardo dolce e limpido aprì la porta .<Posso aiutarvi ragazzi ?> chiese gentilente la donna .
<Salve , siamo Tyler Galpin e Xavier Thorpe , stiamo cercando la signora Caroline Tornhill > disse Tyler presentandosi .
<Sono io ,prego entrate ragazzi , come posso esservi utile ?Posso offrirvi qualcosa ?> domandò Caroline facendo accomodare i due ragazzi.
<No signora Tornhill ,siamo qui per farle alcune domande su suo fratello Edward e la sua ex moglie Marilyn . Potrebbe aiutarci ?> domandò Tyler cercando di non apparire indiscreto .
Caroline si irrigidì immediatamente nel sentire il nome della donna .
<Quella megera merita le fiamme dell'inferno dopo ciò che ha fatto alla nostra famiglia > disse la donna .Tyler e Xavier si guardano per un attimo , Laurel Gates doveva averla fatta proprio grossa.
<Per vostra informazione Marilyn è morta . Per questo siamo qui , abbiamo bisogno di sapere qualcosa sul suo passato. E l'unica persona che può darci qualche informazione in più é lei signora Tornhill > disse Xavier .
<Oh vi prego datemi del tu. Mi fa male ricordare il periodo in cui quella megera è entrata a far parte delle nostre vite . Mio fratello era un'uomo buono e facilmente raggirabile. Lei lo ha attirato a se,fingendo di amarlo ma era interessata solo ai suoi soldi e al suo cognome . Aveva urgenza di sposarsi e di cambiare il suo cognome da Gates a Tornhill ,ma non ci ha mai spiegato il perché . Dopo due mesi dal matrimonio ci ha comunicato la notizia di essere incinta ,mio fratello era felicissimo di diventare papà ,era il suo sogno di una vita ma per colpa di quella stronza quel sogno non ha mai potuto viverlo . È morto pochi mesi prima del parto > disse Caroline commossa .
<E che ne è stato di questo figlio? Non abbiamo mai visto Marilyn con
un bambino > chiese Tyler confuso .Caroline scoppiò a piangere a quella domanda.
<Lo ha abbandonato! Subito dopo il parto ha abbandonato quella povera creatura innocente ed è svanita nel nulla . Abbiamo provato a cercare il piccolo in ogni ospedale e in ogni orfanotrofio ma non siamo riusciti a trovarlo. Non passa giorno in cui io non pensi al mio nipotino , la mia vita non ha più alcun senso . Quella strega di Marilyn ha distrutto la mia vita e quella della mia famiglia ,merita di bruciare all'inferno > continuò la donna devastata nel ripercorre quei momenti dolorosi del suo passato .
<É stata gentilissima Caroline ,ma è giunto per noi il momento di andare . É stata una storia devastante,mi dispiace per ciò che ha dovuto passare> disse Tyler porgendole la mano per salutarla.
Dopodiché i due ragazzi si rimisero in macchina e raggiunsero Mercoledì ,Enid e Mano in una vecchia Villa abbandonata nella periferia di Jericho.
Appena arrivati racontarono immediatamente tutto ciò che erano riusciti a scoprire, lasciando spiazzate le due ragazze .
<É un vicolo cieco > disse improvvisamente Enid .
<Non direi, ora sappiamo dell'esistenza di un figlio disperso per il mondo, potrebbe centrare qualcosa. Magari qualcuno si sta approfittando di lui, qualcuno che sa della sua esistenza.> disse Mercoledì convinta .
<Si ma nel frattempo cosa facciamo ?> domandò Tyler.
<Restiamo qui per qualche giorno . Ci sono diverse stanze al piano di sopra, la cucina è ancora usufruibile e il bagno è funzionante . Questa villa é stata ristrutturata circa un anno fa quindi è in condizioni perfettamente abitabili . Poi sarà una soluzione solo per qualche giorno> intervenne Enid ottenendo l'approvazione di tutti .
Al calare della notte ognuno di loro si dispose nelle proprie camere tranne una persona : Mercoledì .
Non riusciva a non pensare alle parole di Goody ,le impedivano di chiudere occhio .
Andò in cucina ,si fece il suo solito caffè e si sedette sul divano cercando di rilassarsi ma fu tutto inutile.Mercoledì era talmente sovrappensiero che non si rese conto della presenza di Tyler dietro di lei.
<Niente sonno?> chiese Tyler interrompendo i pensieri della ragazza.
<Dovresti smetterla di farmi spaventare> rispose Mercoledì sviando la domanda.
Tyler di tutta risposta , si sedette sul divano accanto a lei e iniziò ad osservarla attentamente.
<Oggi non hai fatto altro che evitarmi, percepisco la tua freddezza da lontano un miglio, cosa ti ho fatto? > domandò Tyler.
<Non ti ho evitato, semplicemente non abbiamo avuto modo di vederci. È stata una giornata piuttosto piena. Com'è andata la tua gita con Xavier ? Ero quasi del tutto convinta che l'avresti ucciso> disse Mercoledì divertita.
<Spiritosa. Però è andato tutto bene, stranamente stiamo andando abbastanza d'accordo>rispose Tyler.
Dopodiché tra loro due calò il silenzio, dal bacio della sera prima non avevano ancora avuto modo di parlare da soli. La tensione tra loro era palese, stavano cercando di non affrontare quel discorso parlando di stupidaggini ma fingere di comportarsi da amici non era per loro.
<Mercoledì cosa provi per me ?> chiese improvvisamente Tyler ,lasciando la ragazza a bocca aperta .
<Siamo amici > rispose secca Mercoledì.
<Attenta ! Non ti ho chiesto cosa siamo ,ma cosa provi per me . Ho bisogno di spiegazioni , se siamo solo amici allora perché finiamo costantemente
per baciarci ? Perché sento il tuo cuore battere fortissimo quando
mi avvicino a te?>disse TylerA quel punto Mercoledì si alzò dal divano e fece per andarsene, non aveva alcuna intenzione di affrontare quel discorso soprattutto perché al piano di sopra c'erano anche Enid,Mano e Xavier che avrebbero potuto sentire tutto con molta facilità.
Ma Tyler non si arrese , prese Mercoledì per il polso e la spinse sul divano, dopodiché si mise sopra di lei bloccandola col suo peso e con una mano le bloccò anche le braccia, gli aveva così impedito qualsiasi tipo di movimento.
<Che cazzo fai Tyler?> disse Mercoledì cercando in tutti modi di liberarsi da quella presa, senza alcun risultato.
A quel punto i loro sguardi si incontrarono , causando mille brividi lungo i loro corpi.
<Tu da qui non ti muovi fino a quando non avrai ammesso i tuoi sentimenti. Non ti rendi conto che dicendo che siamo solo amici non fai altro che mentire a te stessa? > disse Tyler con voce tremendamente erotica senza mai distaccare lo sguardo dagli occhi neri e profondi della ragazza.
<Tyler.....> iniziò col dire Mercoledì.
Ciao a tutti amici 🖤
Il nostro caro Tyler non si arrende e non ha alcuna intenzione di farlo ,riuscirà Mercoledì a capirlo e ad ammettere i suoi sentimenti ?
Cosa accadrà ora che non sono più da soli ?
Lo scopriremo presto 🤭
Ci vediamo domani con il prossimo capitolo e nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate 🖤🖤
STAI LEGGENDO
BAD ROMANCE •Mercoledì & Tyler•
Ficção AdolescenteUn amore oltre ogni limite , solo così può essere definito il rapporto di Mercoledì e Tyler . Riusciranno i due protagonisti a viversi questo amore ? 🖤