🖤𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 26🖤

131 10 16
                                    


<Tu hai un animo buono Tyler , non meriti tutta questa sofferenza per questo motivo ho deciso di aiutarti . Ci ho pensato molto e per voi sono disposta a rischiare . Non è bello perdere una persona che si ama , è un dolore che non si accetta > ammise Camila stupendo il ragazzo .

Il cuore di Tyler quasi esplodeva dalla gioia .

<Davvero ? Cosa ti ha fatto cambiare idea ?> chiese Tyler in preda alla felicità.

Camila sospirò e disse <io ho perso una figlia e mio marito a causa di un incidente stradale e nonostante siano passati anni , ancora oggi provo un dolore indescrivibile . La gente dice che tutto prima o poi passa ,ma non è vero , il dolore non passa mai , semplicemente impariamo a nasconderlo e a tenercelo celato nel cuore . Convivere con un dolore simile non lo augurerei mai a nessuno ,per questo ho deciso di aiutarti . Sei giovane non meriti di essere condannato ad una vita di sofferenze > .

Tyler sorrise amaramente , non aveva la minima idea di ciò che avesse passato Camila , nessuno sulla terra meriterebbe di provare un dolore simile .

<Mi dispiace Camila ,non avevo la più pallida di ciò che ti è accaduto in passato ,immagino che non sia facile per te vivere con questo pensiero .> disse Tyler sapendo che nessuna parola sarebbe stata degna di quella situazione.

<No non lo è ,però ho dovuto accettarlo ed ora vivo con la speranza che sia mia figlia che mio marito stiano bene.  Comunque tornando sulla tua situazione, per poter far tornare Mercoledì tra i vivi ho bisogno dell'aiuto di una strega appartenente al mondo dei morti . Per potermi mettere in contatto con una di loro è necessario che io passi attraverso l'anima di Mercoledì,perciò
dovrai portarmi da lei > disse Camila .

<Sarà difficile farla tornare ?> chiese preoccupato Tyler .

<È necessario fare tutto con attenzione Tyler, un passo sbagliato potrebbe spalancare il portale e non possiamo permetterlo ,per questo motivo ho bisogno dell'aiuto di un'altra strega del mondo dei morti . Lei deve spingere con la magia Mercoledì tra i vivi mentre io devo tirarla verso di me , è una operazione piuttosto complicata e sopratutto deve essere molto veloce così da non avere conseguenze gravi. Ora però riposati ,domani dovremo metterci in viaggio e devi essere bello carico !> esclamò Camila salutando il ragazzo e tornando nella sua stanza.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nel frattempo nel mondo di mezzo Mercoledì era accasciata a terra rannicchiata su stessa . Si sentiva una merda per aver detto quelle parole al ragazzo ,ma doveva farlo , era necessario. 
Tyler non poteva continuare ad illudersi di trovare una soluzione,bensì doveva andare avanti con la sua vita e dimenticarsi di lei .

Eppure se quella era realmente la cosa giusta da fare , perché Mercoledì si sentiva letteralmente di morire ?

I suoi pensieri però furono interrotti dall'apparizione di Goody alle sue spalle.

<Che ci fai qui Goody ? > chiese Mercoledì,stupita del vederla lì.

Goody aveva una sguardo diverso dal solito,sembrava che avesse paura di parlare e questo Mercoledì lo notò all'istante.

<Devo dirti una cosa importante Mercoledì,so che ti arrabbierai ma è giusto che tu sappia la verità > disse Goody tutto d'un fiato. 

<Che succede ? Parla senza troppi giri di parole> la incitò Mercoledì quasi del tutto spazientita .

Seppur timorosa ,Goody si decise a parlare,< io ti ho sempre detto che non esiste nulla capace di spezzare  la maledizione di cui sei vittima ,ma in realtà non è proprio così. Una soluzione esiste ,e non so come sia stato possibile ma Tyler è riuscito a trovarla grazie all'aiuto di una strega >

In quel momento una rabbia disumana si impossessò di Mercoledì, come aveva potuto Goody nasconderli una cosa di tale importanza?
Sapeva bene quanto ci tenesse ad una soluzione ,allora perché nascondergliela ?

<Spero tu stia scherzando. Ma come cazzo ti salta in mente di nascondermi una cosa simile ? Tu non capisci la gravità del tuo gesto ! Ho detto a Tyler di lasciar perdere tutto , di non illudersi  ,l'ho ferito perché ero convinta che non esistesse nessuna soluzione ed ora mi vieni a dire il contrario !> urlò furiosa Mercoledì, sentendosi tremendamente in colpa per aver detto quelle cose al ragazzo. 

Goody abbassò lo sguardo ,sapeva bene di aver sbagliato ma essendo lei stessa una strega , non poteva assolutamente permettere che accadesse una tragedia come quella di aprire il portale che divideva i due mondi.

<Perdonami Mercoledì,avrei dovuto essere sincera con te ma non ho avuto scelta ,le conseguenze potevano essere devastanti ! Ho osservato Tyler ultimamente e a quanto pare ha trovato una strega disposto ad aiutarlo .  Ma non è tutto > disse Goody fermandosi improvvisamente .

<Cosa non è tutto ? Parla Goody !> esclamò Mercoledì ormai fuori di se .

<Per farti tornare indietro la strega di Tyler avrà bisogno  di una strega defunta . Tramite il tuo corpo si metterà in contatto con una strega defunta a te vicina , dunque sicuramente evocherà me > disse Goody .

<E tu lo farai ?> domandò speranzosa Mercoledì.

Goody sospirò e disse < si Mercoledì, lo farò . Tu e Tyler meritate di essere felici, non dovete pagare per la pazzia degli altri . Le conseguenze potrebbero essere gravissime ,perciò dovrai fare in fretta nell''attraversare  il portale , tutto chiaro ?>

Mercoledì annuì semplicemente, finalmente poteva tornare a sperare .

Dopotutto cosa  mai sarebbe potuto andare storto ?

Ciao a tutti amici 🖤
Seppur in ritardo ecco a voi un nuovissimo è importante capitolo 🖤
Finalmente tutto sembra stia per risolversi ! Dopotutto Tyler lo aveva detto ,non si sarebbe fermato fino a quando non avrebbe trovato una soluzione è così è stato !
Ma cosa accadrà adesso ? 🤭
Miraccomando fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo🖤

BAD ROMANCE •Mercoledì & Tyler•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora