Nel frattempo Mercoledì aveva sentito tutto ,e quasi si era commossa nel vedere tutti così uniti . Ma lei non voleva sperarci , non voleva illudersi , era convinta che nulla avrebbe spezzato la maledizione .Tyler però era deciso , si sarebbe dato da fare a alla fine avrebbe trovato una soluzione,in più questa volta aveva anche l'aiuto di Gomez e Morticia ,che avevano molta più esperienza e conoscenza in materia rispetto a lui .
<A Cancùn in Messico vive una strega centenaria , molto potente si chiama Camila Domìnguez, è una strega dell'occulto > disse Morticia al ragazzo .
<E potrebbe aiutarmi ?> chiese Tyler speranzoso.
< Nessuna meglio di lei conosce le maledizioni, ha aiutato una marea di persone , però so che da qualche anno che non pratica più la sua attività, ma per te potrebbe fare un'eccezione, siamo state grandi amiche in passato. Siamo andate in vacanza insieme in Australia e mi ricordo che una sera stava studiando proprio le maledizioni di legame, ne era affascinata, sono passati tanti anni ma magari potrebbe aver scoperto qualcosa in più> gli confidò Morticia .
Tyler sospirò e disse < devo partire subito allora >
<Aspetta figliolo non puoi andare da solo , sei ricercato e potrebbero scoprirti alla dogana > affermò Gomez .
<Devo rischiare allora !> esclamò Tyler sicuro di se .
Morticia sorrise e disse <non c'è ne sarà bisogno , ho parlato con Enid ed Eugene , verranno loro con te . Però ti prego Tyler sta attento e aggiornaci di qualsiasi cosa , va bene ?>
Tyler annuì e corse nella stanza di Mercoledì fermandosi ad osservarla , era bellissima anche distesa lì, con gli occhi chiusi .
<Sai amore mio, forse c'è ancora una speranza per noi . Io ci credo e ci crederò fino alla fine . Ti amo !> disse Tyler posandole un dolce bacio sul volto.
Dopodiché iniziò a preparare le sue valigie, così da poter partire al più presto....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Verso le 18 di pomeriggio qualcuno bussò alla porta di Villa Addams .
<Signora Addams , grazie per la chiamata !> disse Enid porgendo la mano alla padrona di casa in segno di saluto .
<Enid cara che piacere rivederti ! Ciao Eugene ,sei cresciuto molto dall'ultima volta che ti ho visto ! Su entrate ,Tyler è in camera di Mercoledì > disse Morticia facendo accomodare i ragazzi in casa .
Enid guardò la donna come se volesse chiederle il permesso di salire nella camera di Mercoledì, e di tutta risposta Morticia annuì dolcemente con il suo sguardo distrutto da un dolore inimmaginabile .
Così la ragazza ,accompagnata da Eugene entrarono in quella camera dove il corpo di Mercoledì giaceva beatamente .
<Ciao Tyler ! Come stai ?> chiese Enid avvicinandosi al ragazzo quasi timorosa.
<Speranzoso . Sento che tutto si sistemerà, lo spero con tutto me stesso !> rispose Tyler senza mai distaccare lo sguardo dall'amata Mercoledì.
Enid sorrise e disse < lo spero anch'io Tyler>.
Poi toccò a Eugene parlare , quella fu la prima volta che vide l'amica distesa su quel letto in uno stato di morte apparente , si avvicinò a lei lentamente come se avesse paura .
<Ti manca vero ?> domandò Eugene con voce triste.
Tyler annuì ,le mancava da morire ,la sua vita era completamente cambiata .
<Come mai hai deciso di collaborare con me ? Pensavo mi odiassi dopo che ho provato ad ucciderti in passato > disse improvvisamente Tyler.
<È acqua passata ,e poi qui si tratta di Mercoledì. Ora diamoci da fare ,il viaggio sarà lungo > rispose Eugene porgendoli la mano in segno di pace .
Tyler ricambiò il gesto , dopodiché si avvicinò di nuovo a Mercoledì,le posò un bacio sulla sua mano fredda e le accarezzò il volto orami spento di ogni linfa vitale .
<Ci vedremo presto Mercoledì . È una promessa > disse Tyler uscendo da quella camera .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
In tarda serata i tre ragazzi si misero in viaggio verso Cancùn ,il viaggio sarebbe stato piuttosto lungo sopratutto perché c'era Tyler con loro e dovevano prestare molta attenzione a non esporlo ad alcun rischio.
Enid si mise alla guida di un Van noleggiato qualche ora prima , Eugene si sedette accanto a lei nel sedile del passeggero mentre Tyler si posizionò nei sedili posteriori,così nel caso in cui durante il tragitto fossero stati riprese da qualche videocamera di sorveglianza ,non si sarebbe notato il volto di Tyler.
Durante il viaggio,verso l'una di notte circa,Tyler riuscì a prender sonno così da riposarsi un po' dopo tutto il peso dei giorni passati.
Anche quella notte Mercoledì si fece largo nei sogni di Tyler ...
<Mercoledì!> disse Tyler entusiasto nel rivederla .
Ma la ragazza aveva un volto quasi assente .
<Tyler ho sentito ciò che hai intenzione di fare , mi spieghi perché stai rincorrendo una soluzione che non esiste ? Non illuderti che quella vecchia strega possa aiutarci ,non c'è più nulla da fare Tyler . Non c'è rimedio. Fattene una ragione Tyler !> disse con un tono freddo e distaccato Mercoledì.
A quel punto Tyler scoppiò in una marea di lacrime . Come mai Mercoledì gli a tava dicendo quelle parole ? Perché voleva arrendersi ?
<Questo non è detto . Io ci credo Mercoledì,ci credo in noi e sopratutto credo in una soluzione . Lo capisci che io non ho un futuro senza di te ? Ho bisogno di te,voglio vederti vivere , voglio sentire il tuo cuore riprendere a battere , voglio toccarti,baciarti e sentire il tuo corpo che trema al mio tocco . Riesci a capire il perché non posso arrendermi ? > disse Tyler sincero .
Mercoledì sospirò mentre i suoi occhi iniziavano a riempirsi di amare lacrime .
<Io ti amo Tyler, ed è proprio perché ti amo che non riesco a sopportare l'idea di vederti soffrire per me. Tu meriti di vivere appieno la tua vita,meriti di essere felice ,meriti di innamorarti ancora e di vivere la tua relazione sana . Ma devi lasciarti il passato alle spalle , solo così potrai avere un futuro . Non pensare a me , un giorno io mi risveglierò e potrò vivere la mia vita sapendo che tu hai fatto lo stesso . Devi promettermelo Tyler > disse Mercoledì singhiozzando , dire quelle parole era più difficile del previsto ,ma doveva farlo ....
Tyler si sentì come se gli avessero infilzato il corpo con mille coltellate, il dolore che stava provando in quel momento era atroce ma nonostante questo non si sarebbe arreso .
<Stai dicendo così solo per paura di lottare Mercoledì . Ma io non mi tirerò indietro , non lo farò mai fattene una ragione > rispose Tyler prima di risvegliarsi di scatto e notare gli occhi di Enid fissi su di lui .
<Tyler cos'hai sognato ? Hai fatto il nome di Mercoledì più volte > esclamò Enid ....
Ciao a tutti amici 🖤
Scusatemi nuovamente per l'assenza di ieri ma ultimamente mi è un po' difficile pubblicare un capitolo al giorno poiché mio figlio mi tiene parecchio occupata 🙈
Il mio compagno mi aiuta tantissimo ma si sa che il ruolo della mamma è sempre più impegnativo 🥹Fatta questa premessa fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo e ci vediamo o domani o nei prossimi giorni con il prossimo capitolo 🖤🖤
STAI LEGGENDO
BAD ROMANCE •Mercoledì & Tyler•
Teen FictionUn amore oltre ogni limite , solo così può essere definito il rapporto di Mercoledì e Tyler . Riusciranno i due protagonisti a viversi questo amore ? 🖤