La terra sotto di loro iniziò a tremare e improvvisamente Goody svanì nel nulla .<Che fine ha fatto ? > domandò Tyler confuso .
Camila si voltò verso di lui e disse <abbiamo aperto il portale , ora Goody si trova da Mercoledì,deve spingerla con la magia al di fuori di quel portale ,così da poter tornare fra noi> .
A quel punto Tyler si avvicinò a Camila e disse < mi assicuri che tutto andrà bene ?>
Camila non rispose , ma annuì semplicemente cercando di tranquillizzare il ragazzo .
Nel frattempo nel mondo di mezzo Goody aveva raggiunto Mercoledì per dirle che il portale era aperto e che avrebbe dovuto sbrigarsi prima che fosse troppo tardi .
<Penso sia giunto il momento di salutarci per sempre > disse Goody accarezzando dolcemente la guancia della ragazza .
<Devo ringraziarti Goody , senza di te tutto questo non sarebbe potuto accadere . Mi hai salvata,per la seconda volta , grazie > rispose Mercoledì.
Goody la guardò e sorrise, lo aveva fatto con amore , dopotutto era una sua antenata.
<L'ho fatto con piacere , ora muoviti Mercoledì e buon rientro tra i vivi !> esclamò Goody prendendo per mano Mercoledì e conducendola verso un enorme bagliore di luce accecante che fece lacrimare dal bruciore i suoi occhi.
<Ma che cosa sta succedendo ? Non vedo più nulla !> esclamò Mercoledì spaventata .
<Tranquilla Mercoledì è normale , attraversare il portale farà male ,ma appena ti sveglierai non sentirai più nulla . Addio Mercoledì e buona fortuna !>disse infine Goody richiudendo immediatamente il portale .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nella camera di Mercoledì tutti erano ancora seduti accanto al letto della ragazza aspettando il suo risveglio , quando all'improvviso inziò ad uscire sangue dal naso di Camila .
<Mio Dio Camila , che ti succede ? Cos'hai ?> chiese preoccupato Tyler ,in quel momento la sua testa aveva già pensato al peggio .
Ma Camila sorrise quasi prendendolo in giro e disse < nulla di grave Tyler , il sangue dal naso vuol dire che il rito è terminato , Goody ha richiuso il portale . Mercoledì sarà a breve di nuovo tra noi > .
<Quanto ci vorrà ?> chiese impaziente Tyler .
<Abbi pazienza Tyler , sono necessarie alcune ore ! Ma a breve il suo cuore dovrebbe riprendere a battere , dunque entro questa sera la tua cara Mercoledì sarà di nuovo sveglia e carica di energia !> affermò Camila rassicurando il ragazzo .
<Grazie per ciò che hai fatto per noi> disse Morticia avvicinandosi alla sua vecchia amica .
<L'ho fatto con il cuore lo sai !> rispose Camila .
<Nel frattempo che aspettiamo che ne dite di qualcosa da bere ? > chiese la padrona di Villa Addams .
Tutti accettarono l'invito e scesero con la donna in cucina , tranne Tyler che non aveva alcuna intenzione di allontanarsi dal letto della fidanzata .
Una volta rimasto solo prese la mano di Mercoledì e la strinse forte .
<Se mi senti amore mio , ti prego svegliati presto perché non riesco più a vederti così . Voglio rivedere i tuoi meravigliosi occhi , ho bisogno di risentire la tua voce > disse Tyler sperando che la ragazza si svegliasse da un momento all'altro .
Ma non fu cosi ...a dire il vero non fu neanche come aveva annunciato Camila .
Giunse la sera ma il cuore di Mercoledì ancora non aveva ripreso a battere e Tyler iniziava a mostrare i primi segni di timore.
STAI LEGGENDO
BAD ROMANCE •Mercoledì & Tyler•
Ficção AdolescenteUn amore oltre ogni limite , solo così può essere definito il rapporto di Mercoledì e Tyler . Riusciranno i due protagonisti a viversi questo amore ? 🖤