~{ Narratore }~
Ayato, stava attualmente dormendo, tra le braccia di Subaru.
I fratelli, erano tutti riuniti, nella camera da letto.
Shu, dormiva ascoltando la musica, Reiji leggeva, Laito guardava il cellulare, Kanato parlava a bassa voce con Teddy, mentre Subaru, accarezzava la testa di Ayato.
Ayato, sembrava dormire tranquillamente.
"È così tranquillo." Disse improvvisamente Laito, attirando l'attenzione, dei fratelli.
I fratelli, sorrisero tristemente, mentre osservavano il loro amato fratello.
Continuando a rilassarsi, improvvisamente i fratelli, vennero allarmati, dai singhiozzi di Ayato.
I fratelli si avvicinarono al suo letto.
"Ayato." Lo chiamò Laito.
Ayato, iniziò a perdere sangue dagli occhi, e la cosa, non piacque per niente hai fratelli.
"Ayato ! Ayato ! Ayato ! AYATO ! Dai svegliati !" Urlò Kanato, scuotendo il fratello.
"No... Hik no no..." Ripeteva Ayato, in lacrime.
La mente di Ayato, era scombussolata, da molte presenze.
Presenze demoniache che... Erano amiche di Cordelia.
"Oya oya~? Il nostro piccolo Ayato-chan, non ama più stare con noi ?""Enmu~ così lo spaventi, non è vero Ayatocchi !"
"Urusai Lilith ! L'unica cosa, che voglio fare in questo momento, è farlo soffrire ancora e ancora.
Proprio come ha fatto, soffrire nostra sorella !""Ranran è così cattivo~"
"Kino, non rompere." Disse Ran, furioso.
"Ehehehahah ! Mo mo~ non fare così Rancchi !
Ti verranno, un sacco di rughe così !" Scherzò Lilith.
"Ah !?" Urlò furioso Ran.
Lilith ridacchiò solo.
"È così ingiusto, volerlo vedere morto ?" Chiese Enmu, scherzando.
Ayato tremò.
"No... Basta... ANDATE VIA !" Urlò Ayato a pieni polmoni, contro i demoni.
I demoni lo guardarono.
Immediatamente Ran, colpì Ayato, con un bastone, facendogli sanguinare la testa.(Ho dimenticato, come si chiama lo strumento, che utilizza Ran Haitani 😓)
Ayato iniziò a piangere spaventato.
Ran, lo prese per il colletto.
"Sei solo un rifiuto. Cordelia ha fatti bene a maledirti.
Non sei altro, che un INUTILE SCARTO !" Urlò Ran, facendo affondare la coscienza di Ayato, nel vuoto.
"HAAAAAAAAAAAAAHHHHH !" Urlò Ayato, aprendo gli occhi.
Ovviamente non vide niente, se non oscurità.
"L- Laito ? Reiji ? Shu ? Subaru ? Kanato ? Hik ho paura... Ho paura, ho paura, ho paura, ho paura, HO PAURA !" Urlò Ayato, in lacrime, coprendosi le orecchie.
Subaru velocemente lo abbracciò.
"Shh, shh... Tranquillo Ayato. Siamo tutti qui. Shh shh."
Ayato, iniziò a calmarsi, e dopo 20 minuti, crollò dal sonno.
I fratelli lo guardarono con preoccupazione.
"Secondo voi, che sarà stato ?" Chiese Kanato.
"Sicuramente, sono quei bastardi." Disse Laito, con voce velenosa.
I fratelli strinsero gli occhi.
"I pazzi sono pazzi, ormai questo lo sappiamo." Disse Reiji, sospirando per il fastidio.
Kanato, si avvicinò alla figura addormentata di Ayato.
Con cautela, gli sbottonò la camicia, rivelando...
"Ragazzi." Li chiamò.
I fratelli si voltarono, osservando il busto di Ayato."Il marchio, di quei bastardi." Sibilò Laito.
I fratelli, strinsero gli occhi.
A causa di quel... Maledetto tatuaggio, Ayato stava diventando sempre più instabile.
Sia fisicamente... Che mentalmente.
Kanato, abbassò lo sguardo.
Quei Demoni, incidevano con forza sul corpo di Ayato.
Quello che sembra inchiostro, in realtà è il sangue nero, dei demoni, assorbito dal corpo di Ayato, creando così quel tatuaggio.
'perché devi sempre soffrire ?' si chiese Kanato, accarezzando il volto di Ayato.---------------------------------
Ciao ciao a tutti !
Capitolo 3 terminato, non ci resta che aspettare, il capitolo 4.
Io vi saluto ciao ciao !
STAI LEGGENDO
Cɪᴏ̀ ᴄʜᴇ ʟ'ᴏᴅɪᴏ ᴘᴜᴏ̀ ᴘʀᴏᴠᴏᴄᴀʀᴇ
VampirImmagine non mia. {Anime: Diabolik Lovers} Ayato Sakamaki, salva i propri gemelli, da Cordelia, ma... a caro prezzo.