*chat privata tra draco ed hermione*
draco: ehi so-tutto-io devo dirti una cosa
hermione: prima di tutto mettiamo le cose in chiaro...se mi chiami un altra volta so-tutto-io, sanguemarcio o mezzosangue io prendo la mia bacchetta e te la ficco in ogni buco presente sul tuo corpicino indifeso poi ti faccio esplodere e con la tua carne ci faccio il cenone di natale. Ci siamo capiti malfoy?
draco: s-s-s-si ho capito...
hermione: allora cosa volevi dirmi?
draco: ecco...lo so che avrei dovuto farmi avanti prima ma ormai è troppo quello che provo per te...herm, tu mi piaci sul serio e voglio farmi perdonare per tutte quelle volte che ti ho trattato male.
hermione: beh messo così mi sa che non finisci più di farti perdonare...
draco: questo è tutto quello che sai dire?
hermione: draco...certo che mi piaci anche tu ma, se gli altri lo vengono a scoprire ti ammazzano
draco: perché ammazzano solo me?
hermione: perché io sono troppo bella per essere uccisa ovvio...
draco: eh si certo...
draco: quindi?
hermione: io voglio stare con te draco, tanto anche se fosse ammazzano te.
draco: anch'io voglio stare con te, anche a costo di essere ucciso
hermione: wow...è la cosa più carina che mi abbiano mai detto
*si baciano appassionatamente*
___________________________________________
ANGOLO ANONIMO
heyyyy i'm backkkk. Scusate l'assenza ma era un periodo scolastico con molte verifiche e interrogazioni, e anche per problemi personali non sono riuscita a pubblicare.
In compenso ho tante idee e non vedo l'ora di scriverle.
ALLORA non giudicatemi se shippo dramione perché tanto shippo anche romione (si sono una persona indecisa)
ho scoperto la magia delle chat private e da adesso aspettatevene di più hihihihih
detto ciò che dovevo dire
ciao! e al prossimo fantastico e potteriano capitolo
bacionssss
-rose-
STAI LEGGENDO
DISAGIO HARRY POTTER
Юморin una hogwarts diversa, in cui domina la tecnologia e i nostri maghi possono scriversi tra di loro tramite aggeggi moderni (chiamati anche telefoni). ATTENTION PLEASE se volete rimanere sani di mente vi conviene non leggerla NO AI BABBANI CHE CI IN...