recap di vita

26 1 3
                                    


Ciao a tutti sono tornata finalmente! Lo so lo so vi sono mancata immagino.

Scusatemi innanzitutto per l'assenza ma è stato un periodo PAZZISSIMO io cui sono successe un botto di cose strane.
Innanzitutto a fine febbraio siamo andati in gita a Roma (SI A FEBBRAIO), tralasciando il fatto che il primo giorno ha piovuto di tutto e di più e io avevo solo un felpa, è stato molto divertente.
Tornati però ci aspettavano TROPPE TROPPISSIME verifiche e io non potevo assolutamente aggiornare perché avevo da recuperare un pò di materie (🥰).
Iniziato marzo è iniziato il delirio, innanzitutto ho fatto i capelli rossi (probabilmente dovuto ad uno dei miei crolli mentali) e *rullo di tamburi* SONO TORNATA DAL MALESSERE DI FIDUCIA!!!
ZITTI LO SO COSA STARETE PENSANDO E FIDATEVI LO PENSANO ANCHE LE MIEI AMICHE.
Ma vi spiego meglio.
Ci siamo mandati un pò di frecciatine sulle note di instagram (ha iniziato lui perché la prima che ho messo io non era per lui 😒😒) e così lui ha iniziato a scrivermi di nuovo e adesso ci stiamo dando una "seconda possibilità".
*sorriso compiaciuto* NON MI GIUDICATE OK IO SONO SUPER FELICE COSÌ.
Comunque sia è stato un mese molto strano anche rispetto all'umore (un giorno ero triste e l'altro pure però l'altro ero super felice e così via) MA SOPRATUTTO RAGAZZI LA COSA PIÙ STRANA È STATA IL TEMPO.
LETTERALMENTE UN GIORNO FACEVA CALDISSIMO E L'ALTRO PIOVEVA TUTTA L'ACQUA DEL MONDO.
Inoltre oggi mi sono svegliata con il naso chiuso e penso di avere la febbre.

MA e dico MA ho una notizia per voi...che probabilmente non vi piacerà.
Ho deciso che, essendo questa storia ormai arrivata a quasi 40 capitoli, ho deciso che questa sarà la metà di conseguenza l'80esimo capitolo sarà l'ultimo.
Ma non vi scoraggiate miraccomando avete ancora 40 capitoli a disposizione!!
Per chi se lo stesse chiedendo no...non so se ci sarà una seconda parte di questa storia, ma se così fosse sarete i primi a saperlo.
baci e miraccomando spero che stiate passando queste vacanze al meglio!
ci vediamo in un altro fantastico e potteriano capitolo
bacionssss
-rose-

DISAGIO HARRY POTTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora