tutorial come fare un albero di natale by ron

31 1 0
                                    


ciao a tutti miei cari fans e benvenuti in questo tutorial.
io sono ron weasley e oggi faremo un bellissimo albero di natale!!

draco: ma oggi è natale! perché ti sei ridotto all'ultimo?

ron: non è mica colpa mia se QUALCUNO sparisce e riappare a caso

rose: ehm...*fischetta facendo finta di niente*

ron: vabbè...procediamo

allora innanzitutto elenchiamo quello che si serve:
- un albero (possibilmente non grandissimo perché deve entrare in casa)
- delle palline
- dei fiocchi?
- vabbe decorazioni in generale
- e infine un stella gigante sopra!

ora che abbiamo gli ingredienti serve solo iniziare a montare l'albero

*esce e rientra con un alberello spellacchiato di plastica*

harry: ti sei sforzato eh

hermione: ma dove sei andato a trovarlo questo "albero"

ginny: ma è quello di zia muriel! ron mamma ti avevo detto di non pensarci neanche quando li hai chiesto dove lo teneva nascosto!

ron: statevene fuori dal mio tutorial grazie e comunque ho cercato di risparmiare! sapete quanto costano gli alberi di natale al giorno d'oggi?!

come dicevo...prendete il vostro albero e posizionatelo in un punto della vostra casa. *procede a metterlo vicino al camino*
Una volta fatto ciò *nel frattempo un ramo dell'albero ha toccato il fuoco* tirate fuori le palline dalla scatola ammuffita del 2011 e scegliete come dove e quali mettere sul vostro albero.
*l'albero ha preso fuoco* *ron fa per mettere le palline e se ne accorge*
OH CAZZO!!!! L'ALBERO HA PRESO FUOCO! GINNYYYYYYYY

ginny: RON MA CHE CAZZO HAI FATTO

ron: credo di averlo messo troppo vicino al fuoco...

hermione: oh Gesù!!

draco: ma non sei buono a fare neppure l'albero di natale

ron: ehm...scusate miei cari fans ma ehm....diciamo che qualcosa è andato storto! miraccomando non replicate questo tutorial! bye bye!!!!! *cerca qualcosa per spegnere il fucoo*

































Si lo so lo so! sono sparita di nuovo ma come vi avevo anticipato purtroppo questa volta ne avevo bisogno. Mettetevi comodi e ascoltate.
Ho iniziato un percorso psicologico come avevo detto che avrei fatto e devo dire che quasi quasi potrei anche continuarlo, infatti ho già l'altro appuntamento. Sono felice di essermi presa un periodo di pausa da tutto e tutti e spero che capiate anche voi, btw ora eccomi qua ha scrivere.
Adesso vi devo dire giusto 3 cosine e poi vi lascio stare
- farò uscire un capitolo speciale per il cenone di natale, e anche tanti altri capitoli che tecnicamente avrei dovuto scrivere in questo periodo di assenza. Quindi arriveranno un sfilza di capitoli natalini.
- Settimana scorsa ho fatto un mini incidente, si so cosa penserete, MA TUTTE A TE?! SI CAZZO quest'anno non me ne andata bene una oh. Tranquilli stiamo tutti bene io ho solo un livido sulla gamba ma del resto tutto ok! ( la botta non era esagerata)
- ieri ho ricevuto 6 LIBRI ovvero: deviant (il primo volume), love me love me sempre il primo, better il primo, icebreaker, call me michael e ovviamente il secondo di harry potter!
- VI POSSO FINALMENTE DIRE CHE CONTINUERO LA STORIA SU GEORGE!!!!! non so quando ma piano piano lo farò, farò in oltre una revisione o probabilmente la riscriverò da capo.
io ho detto tutto e adesso vi dico ciao! e sopratutto BUON NATALE A TUTTI!!!!! e noi ci vediamo in un altro fantastico e potteriano capitolo bacionssss
-rose-

DISAGIO HARRY POTTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora