DramioneErano circa le 19:00 e hermione si stava dirigendo in camera.
Nella sala comune c'erano pochi studenti, il resto era ancora fuori.
Hermione notò una lettera su un comodino, la raccolse e prima di leggerla si accerto di non essere vista da nessuno. Non voleva che le persone si facessero strane idee.cara hermione,
ricordo ancora il giorno in cui siamo diventati una coppia, il modo in cui ron si arrabbio e il nostro primo appuntamento.
Oggi amore non solo festeggiamo san Valentino ma anche il nostro anniversario.
Ti amo più di ogni altra cosa al mondo e anche se forse non ti aspettavi una cosa del genere da me mi farebbe piacere se ci incontrassimo stasera alle 21:00 al lago nero.
tuo, draco.Hermione non poteva crederci...draco le aveva appena scritto una lettera per San Valentino!
Non perse tempo e corse di sopra a prepararsi.Hermione non aveva mai festeggiato San Valentino né tanto meno un anniversario e pensare che per la prima volta l'avrebbe fatto con draco le faceva venire brividi su tutto il corpo.
Non amava farsi troppo bella anzi preferiva rimanere nella sua comfort zone ma per questo giorno speciale decise di sorpassare un pò il limite.
Scelse un vestitino nero che le risaltava molto i fianchi, lo scollo era a barca in modo da mettere in evidenzia le sue spalle, maniche lunghe e le finiva poco dopo il sedere.Finito di truccarsi si guardò allo specchio, fece un sospiro, guardo l'orario e si rese conto di averci messo davvero molto tempo per prepararsi.
Hermione lascio un biglietto ai suoi amici nel caso la cercassero e uscì.Con il buio all'inizio non vide niente ma avvicinandosi si accorse di una tovaglia davanti al lago circondata da candela.
'spero di piaccia' disse draco uscendo dalla penombra.
'non potrei chiedere di meglio' rispose sorridente hermione.La serata la trascorsero mangiando, ridendo e tra una chiacchiera e l'altra capitava che ci fosse un bacio.
"draco sono fortunata ad averti" disse ad un certo punto hermione.
"mi hai migliorato hermione sono io quello fortunato" poi si baciarono.
E in quel bacio si poteva sentire quanto entrambi in quel momento avevano bisogno l'uno dell'altro.
"draco..." sussuro hermione
draco non si fermò inizio a spogliare hermione e la poso delicatamente sulla tovaglia.
"tranquilla mi prenderò cura di te stanotte. Ti amo."Hinny
Erano circa le 18 e ginny aveva appena finito gli allenamenti di quidditch e si stava cambiando negli spogliatoi.
Dentro i suoi vestiti di ricambio trovò una lettera che non perse tempo a leggere.Cara ginny,
Ti ricordi? un anno fa, in questo giorno preciso, ci siamo messi insieme!
Il tempo passa troppo velocementemia cara ma i sentimenti, i sentimenti rimangono per questo ti dico ginny che non importa quanto tempo sia passato o passerà io continuerò ad amarti.
In questa vita e in un altra.
Buon San Valentino e buon anniversario.
Incontriamoci nella stanza delle necessità alle 19:00
tuo, harryIl viso di ginny si riempi di felicità e saltellando ritornò nella sua camera, anche perché aveva solo un ora per prepararsi. Avrebbe voluto dirlo alla sua amica hermione ma arrivata in camera non la trovò.
Ginny non si faceva mai bella, ma quando si presentava qualche occasione dava il meglio di sé. Si fece una bella coda alta e si trucco.
Mise un rossetto rosso e truccó leggermente gli occhi con un ombretto nero, non voleva esagerare perché il pezzo forte era il suo vestito, che teneva nell'armadio da ormai mesi.
Era di un rosso scuro, lungo, aderente, aperto sulla schiena e con una scollatura a v.Arrivate le 19:00 ginny si avvio nella stanza delle necessità e quando entrò trovo harry seduto a tavola con dei fiori in mano.
"buon San Valentino amore" disse harry mentre li diede i fiori.
"harry...è tutto magnifico, grazie" rispose ginny con le lacrime agli occhi.La serata trascorse benissimo, harry le racconto come aveva fatto a organizzare tutto e ginny felicissima non poteva fare altro che abbracciarlo e baciarlo.
Ballarono insieme come se il quel momento ci fossero solo loro al mondo.
"ginny ti amo"
"harry ti amo anche io"
Si baciarono appassionatamente e harry la fece sedere sul tavolo.
"posso?" chiese harry prima di passare all'atto.
"si harry puoi, sono tua" sorrise ginny e lo bacio.
La notte era loro.___________________________________________
Ciao a tutti!
scusate l'assenza ma vi avevo avvertiti che sareste rimasti con il fiato sospeso, forse è un po troppo sospeso ma shhh, comunque dovrete rimanerci ancora un pò visto che questo capitolo non è il continuo del precedente *risata malefica*Anyways buon San Valentino a tutti!!!
Rispetto all'anno scorso questo san Valentino è da disgusto, l'ho passato a studiare latino ( perché domani ho la verifica) e a piangermi addosso :)))spero che il vostro sia stato più bello!
E SOPRATUTTO! spero che vi piaccia questo capitolo perché a me piace tantissimo!!
È diverso dal solito, diciamo che è serio ( si non ve lo aspettavate vero?), so che sono un pò brevu però non avevo molte idee per farli più lunghi quindi spero che corti e veloci possano comunque piacervi.Ne farò altri di capitoli così (magari degli immagina) se vi piacciono!
Detto ciò io vi dico buon San Valentino per l'ultima volta e ci vediamo in un altro fantastico e potteriano capitolo
bacionssss
-rose-
STAI LEGGENDO
DISAGIO HARRY POTTER
Humorin una hogwarts diversa, in cui domina la tecnologia e i nostri maghi possono scriversi tra di loro tramite aggeggi moderni (chiamati anche telefoni). ATTENTION PLEASE se volete rimanere sani di mente vi conviene non leggerla NO AI BABBANI CHE CI IN...