HI EVERYBODYY
È passato più di un mese da l'ultima volta che ho aggiornato ma non vi preoccupate sono qui per spiegarvi tutto!
Allora inizialmente non ho potuto aggiornare per via di problemi di rete infatti casa mia ha deciso di trasformarsi improvvisamente in una caverna di conseguenza no wifi no messaggi no wattpad niente di niente, mi sembrava di vivere di fianco a tarzan ( casa mia è anche lontana da centro del paese in cui vivo quindi sembrava veramente la giungla)
Tralasciando questa avventura dopo che il wifi è tornato non ho potuto aggiornare per via delle verifiche PERCHÉ NE ERO PIENA FINO AL CERVELLO e non facevo altro che studiare e studiare e studiare e studiare, in questo periodo si sono un po calmate le acque ( sembra assurdo vero? non esultate troppo perché tra un po ritorna tutto come prima quindi verifiche su verifiche ed esaurimenti su esaurimenti)
e perciò avrei voluto aggiornare MA, SICCOME GLI DEI SONO TUTTI DALLA MIA PARTE, hanno ben deciso di farmi chiudere con il mio "ragazzo" (lo metto tra virgolette perché è una situazione un pò complicata da spiegare e non abbiamo mai confermato nulla)
inutile dire che non sono stata molto bene ( tutt'ora non sto benissimo anche perché è successo a letteralmente questo martedì) ho pianto fiumi laghi mari oceani cascate e ruscelli, anche perché non avrei mai voluto che finisse.
Nonostante ciò scrivere questa storia mi fa stare bene quindi tornerò, probabilmente non regolarmente, ma tornerò.
Le idee ci sono semplicemente scrivere per far ridere gli altri in un momento in cui non riesce a essere felice nemmeno tu è un po difficile ma non vi preoccupate mi impegnerò per riuscirci ,ribadisco harry potter mi rende felice e ammetto che questa storia è un modo per non pensare a tutto il resto e "scappare dalla realtà".La nostra storia era destinata a finire, probabilmente eravamo le persone giuste nel momento sbagliato o semplicemente non eravamo destinati ad avere un lieto fine, ha fatto male lo ammetto, mi ha illuso facendomi credere che ci fosse una piccola speranza di poter avere un futuro insieme e dopo 10 mesi di messaggi carini ha preso la decisione di finirla definitivamente, stupida un pò anche io che gli ho dato la seconda possibilità quando è sparito per un mese la prima volta, ma non stava passando un periodo facile e io l'ho capito e questo mi ha portato solo dolore.
Tuttavia non rimpiango nulla, rifarei tutto da capo.
È stato il mio primo amore ed è ancora strano pensare che non li scriverò più il buongiorno o com'è andata a scuola, che non lo toccherò più, che non li parlerò piu, e che non ci saluteremo più.
Saremo come due perfetti sconosciuti.
Mi ha aiutata a trovare la luce nel periodo più buio della mia vita e me l'ha spenta di nuovo come se nulla fosse, avvolte vorrei odiarlo per quello che ha fatto ma una parte di me sa che non succederà mai, ma va tutto bene con il tempo imparerò a convivere con questo vuoto.
Alla fine era chiaro che non eravamo fatti per stare insieme.Ok ho speso giusto 2 paroline ( ho scritto la divina commedia della mia situazione sentimentale) per liberarmi da un peso ovvero quello di aver fatto uscire fuori tutto ciò che avevo dentro, avvolte riesco ad essere poetica anche io visto?
Adesso che ho detto ciò probabilmente capitoli sulla mia vita non c'è ne saranno più quindi godetevi questo e vi aspetto in un altro fantastico e potteriano capitolo
bacionssss
-rose-
STAI LEGGENDO
DISAGIO HARRY POTTER
Humorin una hogwarts diversa, in cui domina la tecnologia e i nostri maghi possono scriversi tra di loro tramite aggeggi moderni (chiamati anche telefoni). ATTENTION PLEASE se volete rimanere sani di mente vi conviene non leggerla NO AI BABBANI CHE CI IN...