cenone di natale

31 0 0
                                    


"TOMBOLA TOMBOLA COGLIONI"
ieri...



Era ormai arrivato natale ad hogwarts, e tutti i maghi erano riuniti al malfoy manor per festeggiarlo.
Hermione aiutava sua suocera con la tavola mentre voldy e silly cucinavano per tutti, c'era poi chi non muoveva un dito e chi rincorreva dobby che rubava le palline di natale.
Arrivata l'ora del pranzo tutti si sedettero al tavola, e prima che qualcuno potesse addentare il pollo arrosto silly si alzo e disse
silly: prima di iniziare vorrei dire 5 parole, il pollo l'ho cucinato io.

parole profonde...che toccarono il cuore di tutti, lo toccarono così in fondo che nessuno mangio quel pollo.
voldy: ragazzi e adesso dolce!!!
non tutti erano felici del dolce, sapete come, l'aveva cucinato il signore oscuro, chissà cosa sarebbe potuto esserci dentro.
Voldy uscì dal frigo una bella torta decorata con vomito di unicorno e peli di elfo, se vogliamo dirlo, c'era anche un pezzo di capelli di harry.
Harry: ma perché proprio i miei?
voldy: perché quelli di un giovane uomo sono più saporiti.
E così tutti assaggiarono quella maledetta torta e...stranamente...ERA BUONA!!
Tutti fecero il bis e il tris e il quatris fino a finirla tutta completamente.

Finito il pranzo, circa verso le 19 di sera, prima di mettersi a giocare a tombola, decisero di aprire i regali.
Ad harry capito un bellissimo pigiamino con le stelline regalato dalla madre, ad hermione un libro di 23456 pagine regalato da ron, a ron invece un pollo 3D da mettere come decorazione per mensole, a silly e lucius 2 bellissime piastre, a voldy carne di unicorno, a draco (regalo che ha aperto hermione perché draco stava dormendo ubriaco fradico nella cuccia del cane) una maglietta dramione regalata da blaise, a blaise invece un macchina fotografica per scattare foto di nascosto alla dramione regalata da ginny, a ginny un completino sexy regalato da harry, a fred e goerge dei fuochi di artificio, a sirius james e remus un giochi da tavola, a lily un buono per la spa regalato da james perché voleva togliersela dalla palle, e molti altri regali....

Voldy: AMBO!
harry: ma è uscito solo un numero!
Giocare con loro era davvero impossibile, ci furono 45 partite perché voldy non accettava la sconfitta, ma alla 46esima....voldy fece tombola!
Voldy: TOMBOLA TOMBOLA COGLIONI!
vodly inizio a lanciare avada kedavra a tutti e tutti iniziarono a correre.
C'era un casino e nessuno capiva niente quando...
Herm: DRACO DRACO DRACO È MORTO!!!!!!
hermione scoppio a piangere e tutti si misero intorno a draco
Voldy: ehm...l'ho ucciso?
narcissa: MIO FIGLIO MIO FIGLIO!!!!!!!
Tutti erano impanicati, voldy dispiaciuto perché aveva ucciso il suo mangiamorto preferito e decisero di portarlo al san mungo per vedere se si poteva salvare.

herm: SI CHE È COLPA TUA! RAZZA DI MENTECATTO
voldy: PRIMA COSA PLACATI, SECONDO TI DICO DI NO! IO NON HO PRESO NESSUNO SE LO AVESSI FATTO ME NE SAREI ACCORTO!
voldy e hermione continuava a litigare mentre gli altri aspettavano che un medico arrivasse per darli delle notizie
medico: ragazzi voi siete gli amici di draco? draco non è morto...dorme semplicemente profondamente, ha bevuto? anzi lasciate stare qualunque sia la risposta non m'interessa portatelo a dormire da un altra parte
herm: ...
voldy: ...
tutti: ....
voldy: questo significa...CHE AVEVO RAGIONE IO!!! BOOM BITCH!!

E così portarono draco a dormire e tutti gli altri continuarono a giocare.
Buon natale!


oggi....



herm: ma è normale che draco dorme ancora?

ron: ma lascialo dormire si sta così bene senza di lui

harry: pace e serenità

herm: si ma inizio a preoccuparmi sono 19h che dorme

voldy: sta espellendo l'alcool

silly: io ho cagato per espellerlo

ginny: magari questo se lo poteva tenere per lei...

tutti: infatti...

























ciao a tutti e buon santo Stefano!!! spero che questo capitolo vi piaccia e anche che abbiate passato un buon natale felice e sereno!
love you all!
al prossimo fantastico e potteriano capitolo
bacionssss
-rose-

DISAGIO HARRY POTTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora