Il sogno di Felix capitolo 1

346 21 6
                                    

Felix pur essendo nato da genitori Coreani, a sempre vissuto a Sydney in Australia.
Il suo sogno più grande era andare in Corea e riuscire a diventare un Idol. Questo, dopo aver visto due anni prima un ragazzo della sua stessa età diventarlo, Hwang Hyun Jin, la passione, la forza e la genuinità di quel ragazzo l'avevano colpito; non sapeva se era così anche come persona nella vita reale oppure, una volta spenta la telecamera era tutt'altro, però Hyunjin era il suo esempio e voleva essere come lui.
Da molti anni aveva la passione per il ballo e il rap ma fino a pochi anni prima non aveva mai pensato di voler trasformare questa passione in un lavoro.
Ogni giorno Felix si svegliava alle 7:00 del mattino, scendeva dal letto e per le 7:30 era fuori casa.
Si preparava in estremo silenzio per non svegliare ne i genitori ne la sorella maggiore visto che lavoravano fino a tardi la sera e avevano bisogno di meritavano riposo.
Al contrario, la sorella minore, molte volte doveva buttarla giù dal letto lui stesso perché lei aveva scuola.
Alle 8:00 Felix era pronto per iniziare il turno di lavoro nel bar distante circa 15 minuti da casa sua; finito al lavoro, alle 16:00, andava in palestra per allenarsi nel ballo fino alle 18:30 per arrivare in tempo a casa per preparare la cena a sua sorella tornata dai corsi pomeridiani di scuola.
Nel tempo libero invece si allenava nel rap o nel canto.

*POV FELIX*

Suona la sveglia, il suono che odio di più al mondo, mi alzò a fatica, ieri mi sono allenato molto più del solito, circa un'ora in più, non so se sia stata una buona idea perchè adesso stento a camminare.
Arrivo al bagno e decido di utilizzare uno spray che serve per alleviare il dolore alle gambe, poco dopo sveglio mia sorella che è ancora tra le coperte, in seguito scendo in cucina, preparo la colazione e esco di casa, prendo la macchina e per le 8:00 sono al lavoro.
Sono le 13:30 la pausa pranzo è finita, prima di riprendere a lavorare prendo un antidolorifico perché il dolore alle gambe non migliora; il tempo passa e il mio turno di lavoro è finito, non mi pagano tanto ma per arrivare a realizzare il mio sogno non voglio appoggiarmi a nessuno, voglio contare solo su me stesso anche se ho ricevuto molte volte offerte da i miei genitori per aiutarmi.
Anche se non sono al massimo della forma ho deciso di andare ad allenarmi comunque.
Metto Red Lights canzone di Hyunjin e un altro cantante famoso, Bang Chan, appena parte la musica mi sento come in una bolla nessuno può togliermi da questo, la cosa che amo di più, ballare.
Ad un centro punto qualcosa mi distoglie dalla mia bolla, cado a terra.

~~~~~~~~

Salve gente!
I primi capitoli potrebbero sembrare noiosi perchè sono introduttivi ma spero comunque che continuerete e leggere la storia.
Grazie.
Bye~~~~

Un Colpo Di Fulmine [Hyunlix, Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora