Era un giorno come un altro e Felix stava andando nell'ufficio del direttore che l'aveva convocato per un annuncio.
*POV FELIX*
Ultimamente io e Hyunjin abbiamo legato particolarmente, ci troviamo spesso per parlare, giocare a dei videogiochi oppure a guardare una serie TV insieme, l'altro giorno mi sono addormentato sulla sua spalla mentre guardavamo un film ed è stato davvero gentile perchè è rimasto lì tutto il tempo mentre dormivo e quando mi sono svegliato eravamo abbracciati come se ci conoscessimo da una vita e ci fidassimo al 100% l'uno dell'altro, in quel momento mi batteva forte il cuore, stavo fissando i suoi lineamenti perfetti... forse provo qualcosa per lui...
Arrivai davanti all'ufficio senza nemmeno accorgermi essendo immerso nei miei pansieri; bussai e dopo aver avuto il permesso, entrai.
Assieme al capo c'è un ragazzo che in seguito scoprii si chiamasse Lee Minho e aveva 2 anni in più di me; il capo ci spiegò che eravamo entrambi stati selezionati per debuttare ma che l'azienda doveva avere solo un debuttante, per questo ci dovevamo allenare duramente e alla fine avrebbero fatto un test per valutarci.
A quel punto allunghai la mano verso Minho dicendo: "Allora che vinca il migliore!" Con un sorriso molto raggiante, lui, anche se a stento, strinse la mia mano.
Ci ritrovammo circa un ora dopo nella sala prove, appoggiai il mio borsone e a quel punto Minho si avvicino a me e mi sussurrò all'orecchio:
"Da oggi io e te siamo in guerra, e fidati se ti dico che questa guerra la vincerò io".
A quel punto mi girai e un po' insicuro e dissi:
"Come prego?".
"Hai capito bene, come ha detto il capo, c'è solo un posto tra noi due e io mi prenderò quel posto anche a costo di imbrogliare".
Disse dandosi delle arie, così io ribbattei :
"Vedo che sei molto sicuro di te".
Lui fece una falsa risata:
"Certo, dalla mia parte ho molta gente potente, a partire da mio padre vice presidente di questa azienda".
Io a quel punto gli risposi:
"Lo vedremo".
Detto ciò uscii.
Ora avevo un avversario di cui liberarmi ma a differenza di lui, con piena lealtà.~~~~~~~~~
Salve gente! Scusatemi ultimamente con la scuola non riesco a pubblicare regolarmente...
Vorrei specificare che io adoro Minho e non voglio metterlo sotto cattiva luce ma avevo bisogno di un antagonista.🥲
Spero che vi piaccia questo capitolo.
Bye~~
STAI LEGGENDO
Un Colpo Di Fulmine [Hyunlix, Stray Kids]
FanfictionLee Felix è un ragazzo di 22 anni molto solare a cui piace ballare e cantare. Nato a Sydney da genitori Coreani decide di intraprendere un viaggio impegnativo ma importante per lui, inseguire il suo sogno, diventare un Kpop Idol. Con tanti sforzi ri...