Due settimane dopo, Felix venne chiamato nello studio del direttore per una comunicazione importante.
Arrivò davanti alla porta ed entrò.*POV FELIX*
Mi sedetti sulla solita poltrona e a quel punto il direttore parlò:
"Felix, mi è giunta voce che non ti impegni negli allenamenti e che maltratti il personale...dimmi è vero?"
In quel momento ero scosso ma risposi:
"Assolutamente no! Ho sempre portato rispetto a tutti e mi sono sempre allenato fino allo stremo..."
A quel punto il capo tirò fuori un tablet e fece partire il video delle telecamere dove una persona faceva tutto quello di cui ero stato accusato.
"Questo non sono io!"
Il capo desolato rispose:
"Abbiamo dei testimoni che sono pronti a dire che eri tu".
"Ma...".
In quel momento mi sentivo perso.
"Alla luce di quel che è successo ho deciso di annullare il contratto da trainer, quindi ti chiedo entro tre giorni di lasciare il dormitorio".
"Io giuro che non ho fatto niente".
Quasi urlai, ma il capo mi congedò con un semplice:
"Mi dispiace".
Quando uscii, dietro alla porta in corridoio c'era Minho con un sorriso beffardo:
"Te l'avevo detto che ci sarei riuscito anche ha costo di imbrogliare".
Ero arrabbiato a morte con lui quindi gli dissi:
"Come hai fatto a mettere una persona che non sono io a fare quelle cose terribili e spacciarla per me senza sospetti e con testimoni...?"
Il suo sorriso si accentuò ancora di più:
"Ti credevo più intelligente di così... sai, chiunque farebbe qualunque cosa per una mazzetta".
A quel punto si voltò e se ne andò; non volevo iniziare un'inutile guerra, non mi rimaneva nient'altro che andarmene e tornare in Australia.~~~~~~~~~
Salve gente!
Nuovo capitolo!
Felix sembra essere rassegnato all'idea di dover partire non potendo far niente contro Minho che è riuscito nel suo intento, come andrà a finire?
Bye~~~~
STAI LEGGENDO
Un Colpo Di Fulmine [Hyunlix, Stray Kids]
FanfictionLee Felix è un ragazzo di 22 anni molto solare a cui piace ballare e cantare. Nato a Sydney da genitori Coreani decide di intraprendere un viaggio impegnativo ma importante per lui, inseguire il suo sogno, diventare un Kpop Idol. Con tanti sforzi ri...