Felix era tornato al dormitorio, aveva le lacrime agli occhi e a pochi passi dal letto iniziò a piangere a dirotto. Cosa avrebbe fatto d'ora in poi? Era meglio combattere o andarsene? Se fosse restato cosa sarebbe successo? Come avrebbe fatto ad affrontare la realtà e dirlo a Hyunjin?
Queste erano le domande che giravano nella sua testa ma i suoi pensieri vennero interrotti da qualcuno che bussò alla porta.*POV HYUNJIN*
Avevo deciso di fare una sorpresa a Felix e andare a trovarlo al suo dormitorio.
Nei giorni passati avevamo legato molto, l'avevo confortato in momenti difficili, avevo riso con lui nei momenti felici e l'avevo incoraggiato a dare il meglio di sé, mi ero affezionato a quel ragazzo che conoscevo da poco più di un mese anche se non ero ancora certo di cosa volessi veramente.*FINE POV HYUNJIN*
Felix aprì di pochi centimetri la porta e quando vide Hyunjin si asciugò in fretta le lacrime prima di aprire del tutto.
"Felix! Come v- cos'è successo?"
"I-in che senso?"
Hyunjin sospirò glievemente e disse:
"Si vede che hai pianto hai tutti gli occhi gonfi".
Poi Felix abbassò la testa e facendolo entrare, iniziò a raccontare a Hyunjin cosa fosse successo compreso l'inganno da parte di Minho.
Hyunjin abbracciò Felix e poco dopo gli chiese:
"Quando devi partire?"
"Entro tre giorni..."
Hyunjin annuì e poi riprese a parlare:
"Felix, quel giorno sarò lì con te".
I due ragazzi passarono il pomeriggio a divertirsi e a cercare di dimenticare l'accaduto anche se ad entrambi nel profondo del cuore erano tristi e già malinconici.Il fatidico giorno era arrivato, Felix doveva andare via.
Erano le 9:30 del mattino Felix era in aereoporto, seduto nella sala d'attesa vicino al gate.
Da quando aveva lasciato il dormitorio, un vuoto lo aveva colpito nel petto, sentiva un peso, un peso nel suo cuore che lo stava costringendo a fermarsi così come era successo nella sua vita.
Fin dall'inizio aveva fatto tutto da solo, non voleva aiuto e per quanto in quel momento voleva sistemare le cose senza nessun altro, il suo cuore gridava aiuto.
Hyunjin non era venuto...
Felix era deluso, ma più cercava una scusa per se stesso più capiva che Hyunjin aveva un sua vita e di certo non si sarebbe perso dietro a una ragazzo insignificante come lui.
Dall'autoparlante Felix sentì il suo volo e quindi si avviò verso il gate, stava per prendere la sua valigia che era riposta di fianco a lui quando qualcuno gli afferrò il polso e lo fece girare.Era Hyunjin.
Aveva uno sguardo serio, ma allo stesso tempo nei suoi occhi si poteva intravedere la tristezza che provava nel vedere andare via Felix.
Quest'ultimo balbettò ancora scioccato dall'azione del suo coetaneo:
"C-cosa ci fai tu qui...?"
Hyunjin rispose con voce profonda:
"Ti avevo detto che sarei venuto... e poi tu non partirai, non oggi... andiamo".
Felix non fece a tempo a ribattere che venne trascinato verso l'uscita dell'aereoporto.
Hyunjin fece salire Felix su un auto, non c'era nessun altro in macchina quindi era probabile che fosse andato lì all'insaputa del suo Manager.
Dopo 5 minuti di viaggio in silenzio Felix trovò il coraggio di parlare:
"Perchè... mi hai portato via?"
Poi Hyunjin, che non si toglieva quello sguardo cupo quasi arrabbiato dal viso, disse:
"Se è per il biglietto te lo ripago".
Felix:
"Non intendo quello... intendo che non posso rimanere qui e non riesco a capire cos'hai in mente...".
Hyunjin:
"Devi parlare con JYP".
Felix:
"Aspetta, in che senso devo parlare con JYP? È stato lui in persona a cacciarmi perchè ora dovrebbe parlarmi?".
Hyunjin non rispose e i due rimasero in silenzio fino all'arrivo all'agenzia.
Felix, sotto indicazioni di Hyunjin, andò all'ufficio di JYP, dove, dopo aver bussato, entrò.
"Buongiorno, ho sentito che voleva parlarmi...".
Disse Felix facendo un inchino a 90°.
JYP a quel punto rispose:
"Ciao Felix, devo dirti che sei stato ripreso come trainer".
Felix:
"A-aspetti, com'è possibile...?!"
JYP:
"Se vuoi spiegazioni devi chiederle a Hyunjin, è grazie a lui se sei ancora qui, ah! Approposito non preoccuparti Minho non ti darà più fastidio non fa più parte della compagnia".
Felix uscì dalla stanza frastornato, scrisse a Hyunjin perchè voleva avere spiegazioni e quest'ultimo gli rispose di vedersi nella stessa sala prove delle altre volte.
Arrivato, Felix vide Hyunjin dall'altra parte della stanza, appoggiato alla parete, sempre con lo sguardo cupo.
Felix:
"Posso sapere come hai fatto?"
Hyunjin:
"Non mi immaginavo così la tua reazione".
Felix:
"Mi pareva di avertelo detto che non volevo essere aiutato nella mia strada, sia che fosse stata facile o meno! Quindi voglio sapere come hai fatto".
Felix era consapevole che Hyunjin voleva fare una cosa buona ed una parte di lui era felicissima per questo, ma il fatto di non avergli detto niente ed aver agito nonostante gli avesse detto di non voler aiuto in quel momento lo aveva mandato fuori di testa.
Hyunjin non parlò, aveva la testa bassa, stava pensando a qualcosa.
Felix:
"Ti ho fatto una domanda!"
Le lacrime minacciavano di uscire tanto era il misto di emozioni che aveva in quel momento.*POV HYUNJIN*
Da quando ero andato a prendere Felix all'aeroporto mi sono mostrato sempre cupo, serio e senza un minimo di emozioni, ne sono consapevole... avevo tante cose per la testa e anche se non sembrava ero felice di vedere Felix.
Il fatto che si fosse arrabbiato in quel modo mi mandò totalmente fuori di testa, alzai lo sguardo di scatto che avevo puntato a terra per nascondere le lacrime che mi ricavano il volto.*FINE POV HYUNJIN*
Hyunjin urlò:
"Davvero non lo capisci! Sapevo che non volevi che mi intromettessi! Ci ho provato, ma più andavo avanti più capivo che non volevo una vita sensa di te! Con tutto il tempo che abbiamo passato assieme non potevo farti andare via così! Se l'ho fatto, non l'ho fatto per te... ma l'ho fatto soltanto per me... perchè non posso stare senza di te! Lo capisci vero!"
Hyunjin si avvicinò a Felix che era rimasto paralizzato da quelle parole, i due ragazzi erano a pochi centimetri l'uno dall'altro quando Hyunjin unì le labbra contro quelle di Felix.
Fu un bacio lungo e allo stesso tempo bisognoso da parte di entrambi.Hyunjin si staccò e poi parlò:
"S-scusa, io non vol-".
Non finì la frase che Felix fece rincontrare le loro labbra in un bacio ancora più appassionato.~~~~~~~~
Salve gente!
Non so voi ma questo capitolo mi piace molto.
La storia sta per volgere al termine (🥲) ma ne pubblicherò anche altre.
Spero vi piaccia!
Bye~~
STAI LEGGENDO
Un Colpo Di Fulmine [Hyunlix, Stray Kids]
FanfictionLee Felix è un ragazzo di 22 anni molto solare a cui piace ballare e cantare. Nato a Sydney da genitori Coreani decide di intraprendere un viaggio impegnativo ma importante per lui, inseguire il suo sogno, diventare un Kpop Idol. Con tanti sforzi ri...