Il primo incontro Capitolo 3

237 19 2
                                    

*POV FELIX*

Il primo giorno in Corea lo passai a sistemare i miei bagagli nell'alloggio dato dall'agenzia, mentre il secondo giorno mi svegliai alle 7:00 scesi dal letto, mi rinfreschai il viso, feci colazione e per prepararmi per i miei primi allenamenti in agenzia.
Mi misi pantaloni larghi neri, una maglietta bianca, una felpa del medesimo colore dei pantaloni e per finire un cappellino per non far vedere eccessivamente i miei capelli ribelli di prima mattina.
Infine per avere un aspetto più presentabile mi truccai leggermente.
La strada dal dormitorio alla JYP non era tanto distante quindi in cinque minuti mi ritrovai all'entrata, salutai con un leggero inchino i lavoratori che si trovavano lì e poi andai nella sala prove che mi era stata indicata il giorno prima.
Iniziai a scaldarmi e allungare i muscoli, dopodiché iniziai a ballare la dance cover fatta da Hyunjin "Play With Fire" che era il mio ballo preferito in assoluto.
Erano le 10:00, la stanza dove stavo ballando mi avevano detto che verso quel orario era stata prenotata da un altro artista e avevo ballato per due ore di fila quindi decisi di tornare al dormitorio per rinfrescarmi.
Stavo mettendo le mie cose nel borsone quando sentii la porta alle mie spalle aprirsi, nel mentre mi voltai dissi:
"Ho finito il mio allenamento, prendo le mie cose e-".
Quando mi girai le parole mi si bloccarono in gola; appoggiato allo stipite della porta c'era la persona che mi aveva ispirato e spinto a percorrere questa strada senza neanche saperlo: Hyunjin.
Per un attimo spalancati la bocca ma non appena me ne accorsi la richiusi velocemente e mi inchinai a 90° per portare rispetto, stavo per prendere il borsone ed uscire ma Hyunjin parlò:
"Sei un trainer vero?"
Senza sapere come, trovai il coraggio di rispondere, ma mi accorsi che stavo balbettando:
"S-sì"
Hyunjin era molto tranquillo e a suo agio tanto da porgermi la mano e presentarsi:
"Piacere Hwang Hyun Jin... ma forse mi conoscevi già!"
"Piacere Felix...come fà a sapere se la conosco?"
Domandai.
"Usa pure il tono informale con me... e comunque quando ti sei girato hai fatto una faccia sbalordita, scommetto che non ti aspettavi di vedere me".
Disse finendo la frase con una risata.
Arrossii lievemente in faccia per l'imbarazzo e Hyunjin lo notò perchè mi mise una mano sulla spalla e mi disse:
"Tranquillo, anche io avrei reagito così, è normale, non c'è da vergognarsi".
A quel punto mi venne spontaneo sorridere, un sorriso dolce e gioioso, in quel momento mi parve che Hyunjin fosse... sorpreso (?).
Dopo di che uscii dalla stanza salutando;
forse sarebbe stata la prima e ultima volta che l'avrei visto.

~~~~~~~~

Salve gente!
Ecco il terzo capitolo!
Ora sto scrivendo la storia quindi ci potrebbero essere errori di ortografia ma finito di pubblicare farò una rivesione approfondita, lo prometto.
Spero vi piaccia!
Bye~~~~

Un Colpo Di Fulmine [Hyunlix, Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora