Io e te♡ Capitolo 5

251 16 0
                                    

*POV FELIX*

Passarono due settimane e come previsto non lo rincontrai più, pensavo di essere uno stupido ad aver anche solo minimamente pensato di poter rivederlo...
Quella rabbia che avevo verso me stesso senza neanche sapere il vero motivo, la sfogavo nel ballo, ballavo il doppio se non il triplo delle ore che di solito facevo, dalle 8:00 alle 10:00 e dalle 14:00 fino alle 17:00.
Prenotavo la sala ogni giorno ormai da 14 giorni, una sera, finito di allenarmi, prima di uscire dall'azienda mi fermai all'entrata per dire di tenermi prenotato anche il giorno successivo ma mi dissero che era stato prenotato dalle 10:00 in poi, quindi presi la prenotazione dalle 8:00 alle 10:00, non avendo altre sale che potessi usare.
Tornai al dormitorio distrutto fisicamente per l'eccessivo allenamento e mentalmente per la rabbia di cui non capivo il motivo, era perchè mi ero illuso? Forse perchè mi mancava qualcosa o... qualcuno(?).
La mattina dopo mi svegliai, mi preparai e andai a provare per le poche ore che mi erano state concesse.
Erano le 10:00 e pensai che se avessi provato un po' di più, la persona che aveva prenotato non si sarebbe infuriata.
Alle 10:05 mentre ballavo vidi, dallo specchio che ricopriva una parete della stanza, appoggiato sullo stipite della porta, Hyunjin con un sorriso compiaciuto.
A quel punto mi fermai e fermai anche la musica per poi dire:
"Scusa... ora vado via, è finito il mio orario..."
Feci finta di non essere entusiasta del fatto di vederlo e presi le mie cose, stavo per uscire quando Hyunjin mi blocco quando parlò:
"Perchè vai di fretta? E perchè sei così serio?"
Risposi:
"Non sono di fretta, solo che ti devi allenare e poi non sono così serio".
Feci un sorriso forzato, ero triste e non volevo illudermi ancora di incontrarlo e passare tempo con lui.
"Allora perchè sembri triste?"
Disse ed io ribattei:
"Non sono triste..."
Hyunjin fece una risatina e commentò:
"Non ci credo, se vuoi puoi dirmi il motivo, non c'è problema".
Cercai di resistere a testa bassa ma le lacrime iniziarono a scendere, buttai fuori tutto quello che mi tenevo dentro da ormai due settimane:
"I-io non sò nemmeno il perchè, voglio solo essere accettato avere amici come quando ero in Australia, forse mi sono illuso che tu potessi essere uno di questi, ma quando non ti ho più visto ho iniziato a darmi dello stupido anche solo a pensare una cosa del genere, pensavo che concentrandomi sul ballo e il canto mi sarei distratto quando sono solo, ma non è così, questa cosa mi fa stare male ogni volta... scusa, sono ridicolo".
A quel punto Hyunjin mi abbracciò e mi sussurrò:
"Stai tranquillo, non è detto che non possiamo conoscerci meglio e se vorrai ti farò compagnia quando ti sentirai solo... ma ti prego non piangere".
Fu così che passammo tutto il pomeriggio a parlare di me e della mia vita così come nella sua, è stato divertente e mi sono sentito meno solo, ma oltre a quello credo che se fossi stato con un'altra persona non mi sarei sentito così bene come con Hyunjin...

~~~~~~~~~

Salve gente!
Scusate se ho fatto tardi nell'aggiornare ma con la scuola non sono riuscita, oggi pubblicherò un po' di capitoli così da compensare per la mia assenza.
I nostri due protagonisti anno intenzione di conoscersi meglio, come andrà a finire secondo voi?


Bye~~~~

Un Colpo Di Fulmine [Hyunlix, Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora