Lui♡ Capitolo 4

241 16 0
                                    

Felix arrivato al dormitorio si sistemo dopo quel lungo allenamento, dopodiché sfinito solo da quella metà giornata ancora lunga, si lasciò cadere sul materasso abbastanza comodo.
Dopo vari minuti passati a fissare il vuoto, Felix iniziò a pensare alla sua giornata in azienda.

*POV FELIX*

Stamattina sono successe tante cose, anzi troppe, oggi c'è stato il mio primo allenamento alla JYP, ho visto dal vivo Hyunjin, una persona che mi ha dato tanto senza neanche saperlo e per finire ci ho addirittura parlato!
Il mio cervello non può resistere a tutto questo in così poco tempo.
Se queste cose succedessero tutti i giorni...beh sarebbe fantastico... diventare amici di Hyunjin, essere un cantante kpop... ma, aspettate, è inutile che mi illudo probabilmente Hyunjin non lo vedrò più, oggi è stata solo una coincidenza... e per diventare un Idol ho ancora molta strada da fare e non è detto che dabutterò mai... ora posso solo dare il meglio di me e dimostrare quanto valgo.
Cercai di riposarmi un po' ma non riuscivo a pensare ad altro che ad una persona... Hyunjin.
Quella persona l'ho sempre ammirata, è stato fonte di ispirazione... ma allora cos'è che mi fa pensare a lui in questo momento? Perchè non riesco a pensare ad altro se non a lui? Lo conosco da poco ma è come se avessi lasciato un pezzo di me a lui e lui l'avesse fatto con me.

*POV HYUNJIN*

Il ragazzo di nome Felix esce dalla stanza, vedendolo andar via con un sorriso sulle labbra mi scalda il cuore tanto da sorridere istintivamente anche io.
Mi preparo ed inizio a ballare, la mia testa era da un altra parte... il mio istruttore di ballo mi fa fermare dicendo che gli sembravo con la testa fra le nuvole ed in effetti è propio così, avevo un pensiero fisso.
Il motivo per cui non sono concentrato è... è Felix! Continuo a pensare a quel sorriso raggiante che mi alleggerito il cuore anche solo per qualche semplice secondo, non so cosa mi prenda... sono sempre stato fedele alla mia ragione ma quando penso, mi viene in mente solo lui...
La mia testa non riesce ad esprimere cosa provo... e se invece dovessi soltanto ascoltare il cuore?

~~~~~~~~

Salve gente!
Secondo capitolo di oggi!
A domani!
Bye~~~~

Un Colpo Di Fulmine [Hyunlix, Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora