capitolo ~3~

310 17 12
                                    

"Cosa sta succedendo?"

Mi chiedo, guardandomi intorno per capire cosa stia succedendo.

?: chiedo scusa a tutti, io non dovevo esserci

dice il vecchietto, con un sorriso...mi sembra una persona saggia, un po' come un nonno.

netero: mi presento...io sono il presidente dell'associazione degli hunter Isaac Netero, e sono qui per poter parlare con Mechi...

dice girandosi verso di lei.

netero: mechi, non pensi che bocciare tutti, come ogni anno, sia un po' esagerato?

mechi: hai ragione presidente...mhm...non è che potremmo usare il suo dirigibile pe poter finire la prova?

il presidente pensa un po' e poi acconsente a tutti di salire; il viaggio sarebbe durato un po', ma una volta arriviamo l'esame sarebbe continuato senza nessuna continua interruzione.

Infatti appena il dirigibile atterra, ci ritroviamo su una montagna spezzata a metà.

Mechi: bene, ora osservate quello che dovete fare e dopo fatelo! semplice, no?

così si butta a capofitto giù dal burrone, si appende ad uno dei fili e aspetta, per poi buttarsi, prendere un uovo, ed essere riportata in su da una corrente d'aria.

Mechi: avete capito ragazzi? Semplice, no?!

Tipo1: ma è un suicidio!

Tipo2: in effetti

Tipo3: non voglio farlo!

T.n: sembra divertente!

intervengo io dal nulla

Gon: andiamo!

dice gon, così prendo per mano sia lui che killua e inizio a correre, facendo finire tutti e tre dentro il cratere.

avendo le mani occupate a tenere quelle dei due ragazzi, ho aspettato che si fossero agganciati con le loro mani libere...ma io continuai a rimanere a penzoloni attaccata ai miei due coetanei.

t.n: mi potreste tirare su?

dico, iniziando a sentire un po' i crampi alle braccia.

I due ragazzi si guardano e, come se si avessero letti la mente, mi tirarono su contemporaneamente.

T.n: grazie

li sorridendo, e aspettando di poter lanciarmi nel vuoto più assoluto con i miei compagni.

tipo1: non posso aspettare ancora tanto

si lamenta uno. per poi lasciandosi andare giù.

t.n: NO FERMO!

urlo provando a fermarlo nel suo intento suicidio, e senza ascoltarmi si lascia, cadendo nel cratere.

gon: tranquilla, almeno ci hai provato

prova a consolarmi sforzando un sorriso, si vede lontano un chilometro che se non ci avessi provato io l'avrebbe fatto lui.

tipo2: nemmeno io posso starmene qui ad aspettare 

dice un'altra persona, per poi lasciarsi pure lui...e poi un altro e un altro ancora, alla fine una ventina di persone, nell'arco di 2 minuti, sono morte per una grandissima stupidaggine, e cadendo si sono portati, anche, la maggior parte delle uova.

sospiro rassegnata al solo pensiero.  

gon: ORA!!! 

Urla finalmente gon, dopo una lunghissima attesa, dando il segnale agli aspiranti hunter per poter staccare le mani dalla presa dalla ragnatela.

~Killua x Reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora