finito l'allenamento, durato diversi giorni, io leorio e kurapika mettiamo le mani sulla porta e spingiamo, spingiamo e spingiamo, fino a quando non si apre leggermente la prima porta.
t.n: forza! dobbiamo mettere tutta la nostra potenza!
leorio e kurapika: si!
si sta aprendo lentamente tutta la porta, ma ad un certo punto arriva gon, che nel frattempo si era tolto il gesso e ci sta aiutando ad aprire sta maledetta porta.
kurapika: GON?! IL BRACCIO
gon: aaah⁓ tranquilli, è già guarito
e finalmente riusciamo effettivamente ad entrare nella residenza della famiglia di killua.
salutiamo zebro e lo ringraziamo per l'aiuto datoci e ci mettiamo in marcia nel bosco per cercare il nostro amico, ma la nostra camminata viene interrotta da un muretto basso e una ragazzina che è lì in piedi, come se ci stesse aspettando.
?: andate via, qui nessuno entra senza permesso, è una proprietà privata.
dice con calma la ragazza, ma io e gon siamo 2 teste dure e continuiamo ad avanzare prendendoci entrambi una bastonata sulla testa.
t.n: allora come facciamo ad entrare?!
?: dovete avere un invito
dice continuando a bastonare gon, io nel mentre mi ero fermata per poterle parlare, ma la situazione si dilunga fino a sera.
t.n: essere un'amica di killua non basta per poterlo vedere?!
quando ha sentito pronunciare il nome di killua il suo sguardo si è addolcito e cogliendo l'occasione di distrazione da parte della ragazza, gon riesce a fare un passo in più di quelli che aveva fatto poco fa.
gon: visto che sono qui ci fai passare?
la ragazza ad un tratto iniziò a piangere e ci dice.
?: il signorino killua...tu lo devi-
nemmeno il tempo di finire la frase che qualcuno le ha "sparato".
??: ma insomma...non so proprio cosa sta dicendo la nostra dipendente...in questo modo sembra che noi maltrattiamo killua
dice una donna alta, con un vestito lungo e un cappello, affiancata da una bambina.
tutti ci mettiamo in torno alla ragazza, ma io mi fermo a guardare la donna.
??: che orribile maleducazione da parte di una misera apprendista...tu sei t.n vero? illumi mi ha raccontato tanto di te e mi ha detto anche che killua trova un interesse particolare per te...
a quella affermazione mi sono sentita le guance bruciare e penso che ad un momento all'altro potrei prendere fuoco.
??: e sa anche che siete riusciti ad entrare, ma purtroppo mi ha lasciato un messaggio da dirvi "grazie per essere venuti fin qui ne sono felicissimo, ma ora sono occupato e non posso incontrarvi, mi dispiace tanto"
conclude mettendosi il ventaglio davanti alla bocca.
leorio: tranquilli è solo svenuta si riprenderà in fretta
gon: menomale
dice lasciando uscire un sospiro di sollievo.
kikyo: scusate se mi presento solo adesso, io sono kikyo la madre di killua e ad accompagnarmi qui c'è kalluto
t.n: come mai killua non può vederci?
kikyo: perchè è in cella di isolamento, si è pentito delle sue azioni e di sua spontanea volontà ci è entrato dentro...BASTA PADRE! NON SIA EGOISTA, INSOMMA E' APPENA TORNATO!
STAI LEGGENDO
~Killua x Reader~
Fanfictionleggete e basta...il titolo dice tutto 🏆1 --- 10/08/2023 --- #noia 🏆1 --- 6/11/2023 --- #killua 🏆1 --- 6/11/2023 --- #illumi 🏆1 --- 6/11/2023 --- #killuazoldyck 🏆1 --- 15/12/2023 --- #gon 🏆1 --- 15/12/2023 --- #leorio